PDA

View Full Version : hp 2110: Clear Carriage jam (????)

fabbius69
05-02-2004, 08:06
Posseggo un hp2110 un mese fà avevo problemi con il carrello e mi hanno cambiato totalmente la stampante, dopo una settimana di utilizzo la stampante mi si blocca e sul display mi appare : open door, Clear carriage jam, and then press enter.

HO pulito tutto le parti dentro ma niente , la stampante è rimasta così, sapete come risolvere il problema o mi conviene riportarla a l'assistenza??

Grazie:confused:

gotam
06-02-2004, 23:16
Ciao, non so aiutarti, ma siccome sto x prendere la tua stessa stampante, volevo farti delle domande:
1- è possibile stampare in bianco e nero? Con la 1210 ad esempio nn è possibile farlo
2- Hai mai provato a ricaricare le cartucce?
Thx, e in bocca al lupo x il tuo problema :)

fabbius69
07-02-2004, 11:18
Originariamente inviato da gotam
Ciao, non so aiutarti, ma siccome sto x prendere la tua stessa stampante, volevo farti delle domande:
1- è possibile stampare in bianco e nero? Con la 1210 ad esempio nn è possibile farlo
2- Hai mai provato a ricaricare le cartucce?
Thx, e in bocca al lupo x il tuo problema :)

La stampante è stata riportata a riparare,per le stampe si possono effettuare in qualsiasi modo fare, devi stare attento a dei lotti, mi hanno dei che esistono dei lotti difettati ed io l'ho preso.
Comunque l'assistenza è ottima e cortese, ma la garanzia è solo per un anno e non per due come dovrebbe essere.

Ciao