v3l3no
05-02-2004, 01:07
Salve ragazzi ho acquistato una Abit nf7,il problema è che la scheda funziona perfettamente,tranne quando overclocco la cpu la mobo entra in protezione e si spegne,ho pensato che si trattava della cpu(2600+fsb333-no barton-),infatti l'ha sto cambiando e sono indeciso se prendere un 2500+barton o un 2800+barton.
Adesso quello che mi chiedo è:
1:è possibile che la mia cpu è capitata bloccata e quindi non overcloccabile?(nn esiste modo per overcloccarlo ne dal bus,e ne dal moltiplicatore,anche se questo è sbloccato e lo sposto tranquillamente)...il mio alimentatore è un 400watt;
2:volevo sapere se tutti acquistando un 2800+barton corro il rischio che sia bloccato come il mio 2600+ o è lo stesso overccloccabile come il 2500+barton.
Consigliatemi voi...grazie 1000....a presto!!:muro:
Adesso quello che mi chiedo è:
1:è possibile che la mia cpu è capitata bloccata e quindi non overcloccabile?(nn esiste modo per overcloccarlo ne dal bus,e ne dal moltiplicatore,anche se questo è sbloccato e lo sposto tranquillamente)...il mio alimentatore è un 400watt;
2:volevo sapere se tutti acquistando un 2800+barton corro il rischio che sia bloccato come il mio 2600+ o è lo stesso overccloccabile come il 2500+barton.
Consigliatemi voi...grazie 1000....a presto!!:muro: