View Full Version : Mi consigliate dove uppare il mio sito?
ciao.. allora.. ho il mio sito k fino a poco tempo fa funzionava.. poi l'ho smontato dalla rete x aggiungerci delle cose e da allora le barre dei collegamenti e le immagini nn si vedono piu.. se lo carico in locale funziona ma nè su tin.it ne su altervista rieso a far funzionare ste barre e le immagini.. e certe pagine nn vengono visualizzae.. uso frontpage 2003 cone "attrezzo da lavoro".. voi k mi consigliate??? sbaglio io? devo cambiare provider? ciao!
Le cose possono essere due:
1)Hai linkato delle pagine con l'indirizzo assoluto e non relativo (ad es C: \\ Documenti \ miosito \ img \ blbbla.jpg); in questo caso devi semplicemente rilinkare in modo relatibo (nel caso precedente <a href="img/blbbla.jpg">linktestuale</a> )
2)Hai utilizzato estensioni ptroprietarie Frontpage, ed il server non le riconosce.
Considerando che mi pari alle prime armi, direi che la secondapossibilità è parecchio remota; molto più probabile la prima ;)
Ciao!
andyromans
05-02-2004, 09:29
in my opinion hai toppato una cosa:
in c: fatti una cartella e mettici tutte le cose del sito dentro...foto,pagine,etc
poi uppi tutto il contenuto della cartella...il sito oplà funziona :sofico:
ricordati di rifare i link dopo aver messo tutti i files che ti servono nella cartella...fp2003 rompe un pò...ma alla fine per fare siti semplici e veloci è nà bellezza :cool:
beh,io avevo fatto un bel sito e l'avevo pubblicato sullo spazio di tin it e funzionava bene.. solo k avevo usato frontpage 2002....
ora col 2003 nn me lo pubblica bene.. la cartella c'è gia con tutto dentro.. e se la metto in locale funziona.. ma poi caricata tramite ftp nn va piu..... si vedono le pagine ma senza sfondo e senza le barre dei collegamenti e senza alcune immagini.. k rabbia..
dove le posso uppare sennò le pagine?
Originariamente inviato da Dj Huzi
beh,io avevo fatto un bel sito e l'avevo pubblicato sullo spazio di tin it e funzionava bene.. solo k avevo usato frontpage 2002....
ora col 2003 nn me lo pubblica bene.. la cartella c'è gia con tutto dentro.. e se la metto in locale funziona.. ma poi caricata tramite ftp nn va piu..... si vedono le pagine ma senza sfondo e senza le barre dei collegamenti e senza alcune immagini.. k rabbia..
dove le posso uppare sennò le pagine?
Posta il link delle paggine incriminate, che diamo uno sguardo al codice...
è nella sign.. tra poco guardaci che lascio le pagine caricate....
di solito ha sempre funzionato.. ora da i numeri..
scusa ma non manca la pagina Index.HTML?
Ma sei sicuro di aver uppato le foto???
A me sembra che non ci siano proprio.
mi rifaccio il sito daccapo va.. ora ho messo una pagina provvisoria.. nel frattempo rifaccio tutto.. cosi magari risolvo.....
tanto cmq nn si vede.....
potete x esempio guardare la pagina delle TRATARUGHE nella mia sign... si vede male...
Originariamente inviato da Dj Huzi
potete x esempio guardare la pagina delle TRATARUGHE nella mia sign... si vede male...
le immagini???
:eek: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Digitos
le immagini???
:eek: :confused: :confused:
anche lo sfondo,la barra dei collegamenti.. niete si vede piu..:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.