PDA

View Full Version : Mi consigliate dove uppare il mio sito?

Dj Huzi
05-02-2004, 02:00
ciao.. allora.. ho il mio sito k fino a poco tempo fa funzionava.. poi l'ho smontato dalla rete x aggiungerci delle cose e da allora le barre dei collegamenti e le immagini nn si vedono piu.. se lo carico in locale funziona ma nè su tin.it ne su altervista rieso a far funzionare ste barre e le immagini.. e certe pagine nn vengono visualizzae.. uso frontpage 2003 cone "attrezzo da lavoro".. voi k mi consigliate??? sbaglio io? devo cambiare provider? ciao!

DUX
05-02-2004, 09:17
Le cose possono essere due:

1)Hai linkato delle pagine con l'indirizzo assoluto e non relativo (ad es C: \\ Documenti \ miosito \ img \ blbbla.jpg); in questo caso devi semplicemente rilinkare in modo relatibo (nel caso precedente <a href="img/blbbla.jpg">linktestuale</a> )

2)Hai utilizzato estensioni ptroprietarie Frontpage, ed il server non le riconosce.

Considerando che mi pari alle prime armi, direi che la secondapossibilità è parecchio remota; molto più probabile la prima ;)

Ciao!

andyromans
05-02-2004, 09:29
in my opinion hai toppato una cosa:

in c: fatti una cartella e mettici tutte le cose del sito dentro...foto,pagine,etc

poi uppi tutto il contenuto della cartella...il sito oplà funziona :sofico:

ricordati di rifare i link dopo aver messo tutti i files che ti servono nella cartella...fp2003 rompe un pò...ma alla fine per fare siti semplici e veloci è nà bellezza :cool:

Dj Huzi
05-02-2004, 12:24
beh,io avevo fatto un bel sito e l'avevo pubblicato sullo spazio di tin it e funzionava bene.. solo k avevo usato frontpage 2002....
ora col 2003 nn me lo pubblica bene.. la cartella c'è gia con tutto dentro.. e se la metto in locale funziona.. ma poi caricata tramite ftp nn va piu..... si vedono le pagine ma senza sfondo e senza le barre dei collegamenti e senza alcune immagini.. k rabbia..
dove le posso uppare sennò le pagine?

DUX
05-02-2004, 22:02
Originariamente inviato da Dj Huzi
beh,io avevo fatto un bel sito e l'avevo pubblicato sullo spazio di tin it e funzionava bene.. solo k avevo usato frontpage 2002....
ora col 2003 nn me lo pubblica bene.. la cartella c'è gia con tutto dentro.. e se la metto in locale funziona.. ma poi caricata tramite ftp nn va piu..... si vedono le pagine ma senza sfondo e senza le barre dei collegamenti e senza alcune immagini.. k rabbia..
dove le posso uppare sennò le pagine?

Posta il link delle paggine incriminate, che diamo uno sguardo al codice...

Dj Huzi
05-02-2004, 23:24
è nella sign.. tra poco guardaci che lascio le pagine caricate....
di solito ha sempre funzionato.. ora da i numeri..

fello24
06-02-2004, 00:13
scusa ma non manca la pagina Index.HTML?

Zac 89
06-02-2004, 15:14
Ma sei sicuro di aver uppato le foto???
A me sembra che non ci siano proprio.

Dj Huzi
06-02-2004, 20:32
mi rifaccio il sito daccapo va.. ora ho messo una pagina provvisoria.. nel frattempo rifaccio tutto.. cosi magari risolvo.....
tanto cmq nn si vede.....

potete x esempio guardare la pagina delle TRATARUGHE nella mia sign... si vede male...

Digitos
07-02-2004, 19:51
Originariamente inviato da Dj Huzi

potete x esempio guardare la pagina delle TRATARUGHE nella mia sign... si vede male...

le immagini???
:eek: :confused: :confused:

Dj Huzi
07-02-2004, 20:35
Originariamente inviato da Digitos
le immagini???
:eek: :confused: :confused:

anche lo sfondo,la barra dei collegamenti.. niete si vede piu..:cry: