Dimostar
05-02-2004, 01:46
Le foto le metterò al più tardi domani sera, dove necessario...
In aggiunta ci si può mettere un lettore CD 36x e se volete c'è anche un case tower per schede mini atx, non adatto da tenere sotto la TV(certo se siete patiti di estetica), ma molto bello da tenere vicino alla scrivania e 1 HD western Digital 4GB da riempire con Mp3 per avere una sorta di juke-box multimediale +26€ e un masterizzatore SAMSUNG 240B che ogni tanto fa uno strano rumore e masterizza arbitrariamente...tipo 90cd li fa bene, uno ti dice che è venuto ok, invece poi non lo riesce a leggere...molto raramente, cmq e gli altri 89 li scrive e legge alla perfezione(probabilmente è da pulire all'interno) se volete utilizzare la divx-station come muletto +15€
--------------------------------------------------------------------------
Blocco Test
Scheda Madre Biostar m7Vkd [socketA ATX Sdram Pc133] +
Duron 1100 in blocco a 10€
Scheda messa da parte dopo l'ultimo black out dell'anno scorso perchè pensavo fosse saltata, quindi ho ricomprato tutto nuovo, ed ho poi scoperto che il pc non partiva per colpa dell'HD che si era bruciato, la vendo come da verificare perchè nn ho più avuto tempo di testarla per vedere se era sopravvissuta al disagio.
-Il duron l'ho scambiato verso novembre qui sul forum, ma l'ho potuto provare solo la settimana scorsa e sulla mobo k7s5a del mio amico non partiva...abbiamo poi controllato e il core ha gli angoli "assenti" ovviamente dopo così tanto tempo nn posso pretendere che l'utente mi risarcisca, così lo rivendo , per vedere se qualcuno riesce a combinarci qlcosa
-------------------------------------------------------------------------
Per conto di un amico:
-ECS K7S5A Pro Rev-5 Lan 27€ VENDUTO A DEGGIAL
-Athlon Thunderbird 1200 Mai OC a 30€ VENDUTO A DEGGIAL
1 dissipatori coolermaster a 6€
1 dissipatore Speeze modello EEA01B2 Hawkstream 8€(ancora imballato...provato solo una volta per verificarne il funzionamento)
-1 Scheda Video SiS 301(o 305,da verificare domani) 32MB TVO 16€
-1 " " " " Nvidia TNT2 32MB TVO con ventolina(scalda 1po') 17€
-Pinnacle PCtv 40€ Sintonizzatore/acquisizione da qualsiasi fonte SVIDEO o RCA
-Scheda Firewire con chip VIA 3+1 porte senza cavo incluso16€
Potrei scambiare solo con un banco 512MB di ram A-DATA PC3200 400Mhz e con optical(quindi senza pallina sotto) mouse ps2 cordless e con caricatore batterie/vano appoggia mouse
tipo questo per intenderci:
http://dimostar.altervista.org/optical.jpg
Eventualmente domani aggiungerò nuovi componenti tra cui ventolame e ali
Ecco le mie condizioni:
-Consegna esclusivamente a Milano.
-Vendita anche al di fuori del forum
-Niente spedizioni
-Niente limatine, in quanto i prezzi mi sembrano più che adeguati
-Precedenza assoluta a più materiale in blocco
-no perditempo
-non dovrei avere scontrini, ma domani li cercherò in tutta la casa
In aggiunta ci si può mettere un lettore CD 36x e se volete c'è anche un case tower per schede mini atx, non adatto da tenere sotto la TV(certo se siete patiti di estetica), ma molto bello da tenere vicino alla scrivania e 1 HD western Digital 4GB da riempire con Mp3 per avere una sorta di juke-box multimediale +26€ e un masterizzatore SAMSUNG 240B che ogni tanto fa uno strano rumore e masterizza arbitrariamente...tipo 90cd li fa bene, uno ti dice che è venuto ok, invece poi non lo riesce a leggere...molto raramente, cmq e gli altri 89 li scrive e legge alla perfezione(probabilmente è da pulire all'interno) se volete utilizzare la divx-station come muletto +15€
Blocco Test
Scheda Madre Biostar m7Vkd [socketA ATX Sdram Pc133] +
Duron 1100 in blocco a 10€
Scheda messa da parte dopo l'ultimo black out dell'anno scorso perchè pensavo fosse saltata, quindi ho ricomprato tutto nuovo, ed ho poi scoperto che il pc non partiva per colpa dell'HD che si era bruciato, la vendo come da verificare perchè nn ho più avuto tempo di testarla per vedere se era sopravvissuta al disagio.
-Il duron l'ho scambiato verso novembre qui sul forum, ma l'ho potuto provare solo la settimana scorsa e sulla mobo k7s5a del mio amico non partiva...abbiamo poi controllato e il core ha gli angoli "assenti" ovviamente dopo così tanto tempo nn posso pretendere che l'utente mi risarcisca, così lo rivendo , per vedere se qualcuno riesce a combinarci qlcosa
Per conto di un amico:
-ECS K7S5A Pro Rev-5 Lan 27€ VENDUTO A DEGGIAL
-Athlon Thunderbird 1200 Mai OC a 30€ VENDUTO A DEGGIAL
1 dissipatori coolermaster a 6€
1 dissipatore Speeze modello EEA01B2 Hawkstream 8€(ancora imballato...provato solo una volta per verificarne il funzionamento)
-1 Scheda Video SiS 301(o 305,da verificare domani) 32MB TVO 16€
-1 " " " " Nvidia TNT2 32MB TVO con ventolina(scalda 1po') 17€
-Pinnacle PCtv 40€ Sintonizzatore/acquisizione da qualsiasi fonte SVIDEO o RCA
-Scheda Firewire con chip VIA 3+1 porte senza cavo incluso16€
Potrei scambiare solo con un banco 512MB di ram A-DATA PC3200 400Mhz e con optical(quindi senza pallina sotto) mouse ps2 cordless e con caricatore batterie/vano appoggia mouse
tipo questo per intenderci:
http://dimostar.altervista.org/optical.jpg
Eventualmente domani aggiungerò nuovi componenti tra cui ventolame e ali
Ecco le mie condizioni:
-Consegna esclusivamente a Milano.
-Vendita anche al di fuori del forum
-Niente spedizioni
-Niente limatine, in quanto i prezzi mi sembrano più che adeguati
-Precedenza assoluta a più materiale in blocco
-no perditempo
-non dovrei avere scontrini, ma domani li cercherò in tutta la casa