View Full Version : [VI] Notebook Compaq EVO 1,0 ghz | 128 mb | 14,1 " ...
Vendo, causa passaggio a modello superiore, splendido Compaq Evo N115 con masterizzatore esterno.
- Processore: 1 Ghz
- RAM: 128Mb
- HD: 20 Gb
- Floppy disk: Interno
- CDROM: 24x integrato
- Modem/fax: 56k integrato
- Sistema operativo: Windows XP
- Display: display 14.1” XGA (risoluzione 1024x768)
IMPORTANTE: il notebook è dotato di un masterizzatore esterno Philips pagato 141 euro. La batteria è stata sostituita da 1 mese (2,5 ore di carica).
Vendo al prezzo di 700 euro (trattabili)
Per qualsiasi info o foto scrivere a
[email protected] (togliere NONSERVO)
Sono di Vicenza e accetto spedizioni in tutta Italia (contrassegno)
temo che il prezzo dovrà essere trattato parecchio...
:rolleyes:
sò che non è basso ma il masterizzatore e la batteria mi sono costati una cifra...
ha irda e lan???
nel caso coda....con ritocco sostanzioso:rolleyes:
io arrivo max a 400 spese comprese...
ciao
mauromatxp
06-02-2004, 09:43
Anche io mi metto in coda però non bisogna farla diventare un'asta questa vendita, è ita1 che deve fissare il prezzo e non noi che per scavalcarci diciamo sempre 10 euro di più di quello che ha postato prima di noi. Voglio ricordarvi il regolamento!
Il prezzo indicato nel primo post effettivamente è molto alto considerando che si tratta di un 1000 MHz con 128MB. A questo punto ita1 dicci onestamente il prezzo massimo a cui saresti intenzionato a scendere, a meno che tu non voglia ritrovarti la vendita piena di offerte del tipo: "io offro 400", "io 420 ss incluse", "io 425 ss escluse" e così via...
Il fatto che la batteria sia nuova è importante ma ad esempio il masterizzatore esterno non è certo il massimo della comodità per quando si deve utilizzare il portatile in giro.
Avanzo una valutazione mia personale che poi ita1 se vuole può tenere in considerazione:
Portatile con batteria usata: 300 € (se non ha la scocca rovinata)
Batteria nuova: 50 €
Masterizzatore esterno: 70 €
SS: 10 - 15 €
Valutazione totale dell'offerta: 430 - 435 € a seconda del tipo di SS
pollicino
06-02-2004, 10:30
in coda con foto del portatile e maggiori info sulle condizioni e scheda video.
Ulteriori dettagli:
Compaq Evo N115, processore AMD Mobile Duron 1 GHz con tecnologia PowerNow!, memoria 128 MB espandibile fino a 384 MB, HD da 20 GB, Diskette Drive 1,44 MB, CD-ROM 24x, scheda audio JBL Pro Speaker 16-bit stereo suond (Sound Blaster Pro-compatibile), scheda grafica VIA Pro Savane KN133 con AGP 4x e 16 MB di memoria di sistema condivisa, display 14.1” XGA (risoluzione 1024x768), Modem Type III Mini PCI 56K (V.92), scheda di rete Ethernet 10/100 integrata, batteria 8-cell Lithium-Ion, tastiera standard con Touchpad e bottoni Internet Easy Access, porte/connettori: 2 porte USB, microfono, uscita cuffie/casse stereo, S-Video/TV-out, parallela, VGA, tastiera/mouse, power cord.
Mi dispiace ma non sono disposto a scendere sotto i 600 euro.
SuperLory
06-02-2004, 11:47
Originariamente inviato da ita1
Mi dispiace ma non sono disposto a scendere sotto i 600 euro.
Mi dispiace..ma qui non lo venderai mai..:eek:
confermo...a quel prezzo non vale la pena....
pollicino
06-02-2004, 15:26
:eek: lascio. E' una calcolatrice ormai non un portatile. 400 euro sono strapagati. ciao buona vendita.
SuperLory
06-02-2004, 16:57
infatti non avrei dato + di 350..
sempreio
06-02-2004, 17:14
400 consegna a mano:)
siete molto gentili a dare i vostri pareri e valutazioni ma nessuno ve li ha chiesti quindi evitate di postare messaggi inutili per cortesia.
SuperLory
07-02-2004, 00:06
Originariamente inviato da ita1
siete molto gentili a dare i vostri pareri e valutazioni ma nessuno ve li ha chiesti quindi evitate di postare messaggi inutili per cortesia.
i tuoi 13 posts totali forse ti scusano un po' x non aver letto bene le regole, ma se vuoi vendere qui ci sono un po' di regole da rispettare..come quella x es. che se non sai bene che valore ha il tuo usato puoi richiederne una valutazione ai Mods PRIMA di postare il thread...
Ti avrebbero detto che il prezzo da te richiesto non è corretto..e noi, interessati al tuo portatile, ma ad un prezzo equo (non quindi rompiballe di professione) avremmo evitato di "sporcare" il tuo 3d con posts inutili (a tuo dire) :muro:
quoto superlory.
putroppo il mercato hardware è spietato .
Ora come ora trovi bestie di portatili a 1000 euro con lettori combo ecc. e garanzie di di 3 anni pure .
lo so se lo si vende a quel prezzo senbra che si" buttino" via dei soldi ma anche chi acquista si trova davanti a delle scelte..
beh è ora ch mene vada a letto va!
http://www.spammers.it/var/23.gif
SuperLory
07-02-2004, 01:23
concordo..
io il mio portatile neanche lo metto in vendita x lo stesso motivo..
@ita1 : se tu di questo portatile non te ne fai niente, guadagni cmq 400 neur o giù x di lì..
se proprio non capisci che qui in questo forum quello che chiedi non lo otterrai, allora ti consiglio Secondamano&Affini..di solito il vecchiaccio che non ne capisce molto lo trovi..e lo inchiappetti..
Cinico, me vero:cry:
il mio obbi il giovedì dalle mie parti è prendermi "gente annunci" ,trovarmi un posto caldino e asciutto dove mettermi e leggermi gli annunci di chi vende materiale informatico nella sezione Apposta !____"nuovissimo computer classe pentiumII intel inside ben350MHZ 128MEGA di ram HARD DISK 6miliardi di byte MOnitor e tastiera con lettore ottico il tutto per 800 euro ---<AFFARE AFFRETTATEVI!
mi scuso per il prezzo in effetti non molto basso ma il problema è che il portatile è di un mio amico che non sà come venderlo e dato che ci ha speso sopra dei soldi mi dispiacerebbe venderlo per "poco". ma se questo è il prezzo di mercato non posso farci niente. ovviamente non voglio fregare nessuno...
parlo con il tipo e spiego la situazione.
nel frattempo se il mod potesse chiudere questo topic sarebbe meglio per tutti.
grazie
paolo
SuperLory
18-02-2004, 11:07
novità ?
ciccillover
18-02-2004, 12:50
Io sono interessato a 350 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.