View Full Version : Megane 5p o VW Golf 5?
Supersubway
05-02-2004, 00:02
Eh eh... altro 3D da spararsi...
Bene. La renault l'ho vista e dentro è piacevolmente allestita (almeno come Luxe Dynamique). Un sacco di gadget come regolarete velocità, clima automatico, east access2, sedili comodi, linea originale, cerchi da 16...
e 1.9 DCI da 120cv, con molta coppia, sportivo (e quest'estate arriva il 140cv).
Per la golf, 2.0TDI, comfortline o sportline... solo che dentro è grande, comoda, è un VW... però questo mi spaventa anche... ultimamente non ho visto molta gente con una VW senza avere avuto problemini, rumorini, e cose così.
L'allestimento mi sa di plasticcaccia... e poi cmq sono 4.000 euro in più!
Ok, li recupero alla vendita... ma...
Pareri? Eventualmente la golf 5 1.9 TDI qualcuno di voi ce l'ha? Qualcuno con la megane?
Puccio Bastianelli
05-02-2004, 00:14
io ti consigli golf V ma sono di parte:D
Supersubway
05-02-2004, 00:20
Spero proprio in qualche meganista!
Supersubway
05-02-2004, 00:21
meganiano?:mbe:
Originariamente inviato da Supersubway
.
Per la golf, 2.0TDI, comfortline o sportline... solo che dentro è grande, comoda, è un VW... però questo mi spaventa anche... ultimamente non ho visto molta gente con una VW senza avere avuto problemini, rumorini, e cose così.
L'allestimento mi sa di plasticcaccia... e poi cmq sono 4.000 euro in più!
Ok, li recupero alla vendita... ma...
Non posso negare una certa simpatia per le auto Renault :rolleyes: però la Megane non ha nulla da invidiare alla Golf anzi per quanto riguarda finiture e interni ha qualcosa in più. Io comprerei la Megane :D
JENA PLISSKEN
05-02-2004, 01:08
147...e basta...ottima la Megane...la Golf ?? Beh come qualità delle plastike era meglio la IV:ciapet: :ciapet: :Perfido: :ciapet: :ciapet:
Blindman
05-02-2004, 01:17
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
147...e basta...ottima la Megane...la Golf ?? Beh come qualità delle plastike era meglio la IV:ciapet: :ciapet: :Perfido: :ciapet: :ciapet:
Io da golfista dico 147 :D :D :D
bananarama
05-02-2004, 02:18
golf v a manetta, la megane e' troppo brutta! si, sono un golfista doc, mi piace da impazzire!:D
megane,
almeno non hai il solito panzer tedesco (fino a 6 mesi fa ero golfista convinto, poi ho visto che ce ne sono troppe) ;)
Le opinioni son come le palle: ognuno ha le sue.
Nella scelta tra modelli di auto e' inutile discutere, non troverai mai un parere univoco. Del resto non ci sarebbero un milione di miliardi di modelli diversi.
Citando le parole di un mio amico: "valuta i pro e i contro e alla fine fai la scelta migliore" :cool:
marKolino
05-02-2004, 07:02
ok dico la mia:
se la macchina ti serve subito subito... direi Megane, ma ti prego, prendila 3porte... la 5 è trooooooppppooo brutta :D
se puoi aspettare un pochino... i prezzi Golf dovrebbero scendere e nel frattempo dovrebbero risolvere qualche problema di gioventù della macchina-motore. Consiglio comunque il modello Sportline (che di sportivo, intendiamoci, non ha praticamente nulla...)
Nicky Grist
05-02-2004, 07:35
Leggendo alcune prove, avendola provata alcuni giorni fa...direi assolutamente il Golf.
E' chiaramente una spanna sopra le altre.
Il telaio è fantatico, più rigido, il nuovo multilink dietro è un bel passo avanti se consideriamo che il precedente ponte a ruote interconnesse ha accompagnato questa maccana per le altre 4 versioni.
Gli assemblaggi sono perfetti, ma penso anch'io che i materiali non siano bellissimi.
In ogni modo non stò dicendo che il Golf sia superiore in tutto ad latre maccane della categoria ma nel complesso è il riferimento.
Il 147 costa troppo per i contenuti che fornisce
Le francesi, la Ford, La Mazda rappresentano una buona alternativa ad un prezzo più abbordabile.
La A3 è la mia preferita:D :cool:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Il 147 costa troppo per i contenuti che fornisce
:eek: :eek:
forse hai sbagliato a digitare, la A3 costa troppo per i contenuti.
Nicky Grist
05-02-2004, 07:42
Originariamente inviato da pierpo
Ho detto che è la mia preferita, ma è chiaro che anche secondo me è troppo cara.
La 147 è per me cara, perchè una maccana di quella categoria non si può permettere certe cadute di stile come un assemblaggio da 600 sporting:muro: , viti a brugola a vista dappertutto. A me garba (ne ho avuta una) ma la qualità....
marKolino
05-02-2004, 07:44
Originariamente inviato da Nicky Grist
Dalle mie parti ci sono delle favolose A3 km 0 a prezzi poco superiori ai 24mila... e sto parlando dei 2.0 TDI
anche per quanto mi riguarda è la mia preferita ;)
Un pensierino alla nuova Volvo no?
credo anche io che abbia sbagliato.... comunque qui si parla tra golf e megane e nn di altre.
Io dico megane x' il 120cv spinge tanto, se usato bene ha buonissimi consumi, offre allestimenti decisamente superiori alla tedesca, ha ottime finiture e al contrario della golf... ha una linea originale.
Visto poi il prezzo non avrei dubbi, alla vw sono veramente fuori di melone!!!
ma guarda, fra le due auto proposte, la ragione mi porta a dire Megane, la a me, esteticamente parlando, non piace proprio.
La Golf, come tutte le wv, ha una linea assolutamente anonima e priva di carattere, ma, nel suo anonimato e' meno brutta della megane.
marKolino
05-02-2004, 07:55
ecco perchè esistono le km0 :asd:
Quincy_it
05-02-2004, 08:01
Tra le due, se non hai problemi di budget, direi Golf V.
Vuoi per la linea, vuoi per il motore, vuoi per il telaio, vuoi per il piacere di guida. :)
Oltretutto sul mercato dell'usato la rivenderai più facilmente (oltre ad una tenuta maggiore sulla valutazione rispetto alla Megane).
Supersubway
05-02-2004, 08:36
si però mi spaventano i rumorini e gli scricchiolii su una macchina da 25.0000... la megane alla fine ne costa 5.000 in meno...
la 147 è piccola, costa come la golf, consuma una cifra, anche diesel ed esce il restyling in autunno... non mi sembra una grande scelta!
Terrà anche bene la strada, ma se questo era il punto compravo una subaru:D
marKolino
05-02-2004, 08:41
no dai... non puoi dire che la 147 consuma una cifra, capisco il benza, ma il diesel proprio no.
Comunque, sei sicuro che il VW costi 5000 euro in più del Renault?
La Golf V Sportline trattando sul prezzo riesci a portarla a casa con 24mila euro.
Supersubway
05-02-2004, 08:45
si, mentre la megane 5 porte luxe dynamique 1.9 dci 120cv la porto a casa scontata sui 18.800
Blue Spirit
05-02-2004, 08:45
La Megane è orrenda, a meno che tu nn consideri la 4p o la SW che sono carine...anche se ultimamente la qualità delle renault è scesa parecchio rispetto a 3-4 anni fa
[B]
la 147 è piccola, costa come la golf, consuma una cifra....
Consuma? :confused:
Le versioni diesel hanno più o meno gli stessi consumi, bassi dunque, mentre quelle a benzina consumano comunque troppo.
Perchè non valuti la Mazda 3 o la nuova Astra?Secondo me vanno tenute in considerazione :cool:
Ciao
marKolino
05-02-2004, 08:52
si, mentre la megane 5 porte luxe dynamique 1.9 dci 120cv la porto a casa scontata sui 18.800
caspita...
però la 5porte è orrenda dai...
Ma scusa, non stiamo parlando di due mondi totalmente diversi dal punto di vista prezzo?:confused:
A me la golf piace molto, sono un golfista (ho avuto le due ultime serie prima dell'attuale), trovo in particolare che la IV serie sia un salotto, comoda, silenziosa, elegante, nessuno scricchiolio (di quelli che si sentono su certe 147 ;)), ma devo ammettere che i 25/6 mila euro necessari per comprarla mi hanno gelato il sangue.
La megane mi sembra una macchina pari livello o quasi (ebbi, prima delle golf, la portentosa coach motore williams), ad un prezzo più abbordabile.
SEAT LEON TDI 110CV SIGNO.
HA TUTTO DI SERIE E TE LA PORTI A CASA CON CIRCA 18000EURO.
SE NON TI BASTANO 110CV C'è LA TOP SPORT TDI DA 150CV E VIENE SU I 22000(da listino).
E' UNA MACCHINA STUPENDA è SCUSSSSAAA SE è POOCCCCO
una bella mazda 3???
non la scrtare a priori....dalle un'occhiata prima, te lo consiglio, è bella davvero, e risparmi anche dievrsi quattrinelli.....;)
marKolino
05-02-2004, 09:08
ancora con 'sta Leon...
P.S. ma non sai scrivere minuscolo?
marKolino
05-02-2004, 09:12
Dico la mia sulla Mazda3:
Non commento l'estetica, può piacere o meno, ho però qualche cosa da ridire sui motori che mi sembrano un pochino sottodimensionati (soprattutto il diesel). La macchina è "grande", ci vorrebbe qualche cosa di più energico, soprattutto su vuoi "divertirti".
Svuota la cartella dei PM!!
Supersubway
05-02-2004, 09:17
La Leon ha oltre 4 anni ed è vecchia. Vecchia vecchia vecchia.
La Mazda non ha l'ESP, e quando la rivendi...
La 147 consuma di più, dati alla mano, parlando di diesel, confrontandola con golf e renault.
La 307 mi fa ribrezzo, perciò la tiriamo fuori dal discorso, mentre l'astra esce inizialmente solo con il 101cv (vecchio) e il 150 non so quando arriva... perciò... cmq è cara.
No, la scelta la tengo tra (focus nuova permettendo) megane e golf.
La Leon ha oltre 4 anni ed è vecchia. Vecchia vecchia vecchia.
La Mazda non ha l'ESP, e quando la rivendi...
La 147 consuma di più, dati alla mano, parlando di diesel, confrontandola con golf e renault.
La 307 mi fa ribrezzo, perciò la tiriamo fuori dal discorso, mentre l'astra esce inizialmente solo con il 101cv (vecchio) e il 150 non so quando arriva... perciò... cmq è cara.
No, la scelta la tengo tra (focus nuova permettendo) megane e golf.
BEH VECCHIA VECCHIA VECCHIA MI SEMBRA ESAGERATO......
L'ESP NELLA MAZDA CE LO FAI METTERE...........
LA 147 CONSUMA IL GIUSTO NON GUADARE I DATI DICHIARATI....
I CRUCCHI DICHIARANO I 25KM/L IN STATALE CON UN 1900.....!!
GLI ITALIANI SU I CONSUMI SONO + REALISTI...
LA 307 è UN MINI MONOVOLUME MA NELL'ALLESTIMENTO CON IL 20HDI DA 136CV è CARINA.
LA MEGANO A MIO PARERE è ORRENDA,NON HA RIPRESA,E UNA MACCHINA CHE SI ACCENDA CON LA TESSERA DEL BANCOMAT NON LA CAPISCO PROPRIO...(QUANDO LA PERDI TI VOGLIO VEDERE...)
LA GOLF NUOVA PARLANDO DI QUALITà è SCESA A LIVELLI DA FIAT UNO DEGLI ANNI 80...
MA CI MAI SALITO DENTRO?
ANCHE COME LINEA NON è CHE SIA STO GRAN CHE.
26000E x LA NUOVA GOLF SONO ECCESSIVI A STO PUNTO TI COMPRI LA A3 CHE è UN'ALTRA COSA.
ceccoos, scrivi in minuscolo!!!
sinceramente a me piaceva di più la Golf IV, la V mi piace dietro ma davanti non si può guardare...sembra che gli manchi qualcosa.....
ovviamente IMHO
Originariamente inviato da ceccoos
LA 307 è UN MINI MONOVOLUME MA NELL'ALLESTIMENTO CON IL 20HDI DA 136CV è CARINA.
LA MEGANO A MIO PARERE è ORRENDA,NON HA RIPRESA,E UNA MACCHINA CHE SI ACCENDA CON LA TESSERA DEL BANCOMAT NON LA CAPISCO PROPRIO...(QUANDO LA PERDI TI VOGLIO VEDERE...)
LA GOLF NUOVA PARLANDO DI QUALITà è SCESA A LIVELLI DA FIAT UNO DEGLI ANNI 80...
MA CI MAI SALITO DENTRO?
26000E x LA NUOVA GOLF SONO ECCESSIVI A STO PUNTO TI COMPRI LA A3 CHE è UN'ALTRA COSA.
io a te consiglio una tastiera priva del caps lock ;)
Sono alfettaro xò ti posso dire che effettivamente qualche cosa in + l'm-jet consuma rispetto a TDI.
x la megane vale + delle altre "de gustibus", ma non puoi dire che il motore sia lofe. Spinge bene ed a un buon allungo, è silenzioso. Ha consumi buoni sopratutto nella marcia costante x' ha una 6a lunga e di riposo.
X la tessera di accensione: il meno evoluto come dici tu è una stronzata ma almeno è un sistema x scoraggiare i ladruncoli meno ferrati. x la versione + evoluta del sistema (quella che monta la megane di cui stiamo discutendo) invece è di una comodità pazzesca... te la tieni in tasca senza mai estrarla. Oltre all'estrema comodità hai hanche meno possibilità di perderla x' non la tiri mai fuori di tasca. X l'eventuale perdita sei nella cacca come se dovessi perdere la chiave di qualsiasi altro mezzo dotato di immobilizzatore.
X ciò che dici sul prezzo hai assolutamente ragione, la golf costa troppo, ma non potete dire che è meglio spendere ancora + € x la A3 x' e tutt'altra cosa... l'audi è una vw vestita decisamente meglio, ma sotto sono lo stesso mezzo!!!
YZF Supersport
05-02-2004, 10:56
Io dico Megane, esteticamente mi piace molto di più, non copia nessuno, ha di serie tutto (ver Luxe) ed il prezzo è dalla sua.... certo non fa moda come la golf o la 147, ma ha molta sostanza, ti fa lo stesso servizio delle altre, ed in più ti restano in tasca DIECI MILIONI o più che non fanno schifo.... inoltre è in commercio già da più di un anno, hai la certezza di avere un' auto collaudata... ma progettualmente nuova...
;)
Blindman
05-02-2004, 11:00
Premesso sono tutte belle macchine, per capire la differenza vanno guidate...
Io ho una Golf IV, ma il piacere di guida che da una 147 è nettamente superiore.....
Super Vegetto
05-02-2004, 11:01
Tra Megane e Golf....io direi Golf, fors anche perchè la Megane ha una linea che, a parte il poter piacere o meno, anche se piace secondo me dopo un po stufa. La Golf è iper-criticata dai puristi affezionati alle Golf precedenti, ma rimane comunque una gran macchina (il prezzo però è una cosa esagerata:sofico: ).
Senza voler andare fuori topic, una Stilo 3p (lascia perdere la 5p che è meglio) restyling, magari col multijet se vuoi un motore potente (anche se il jtd 115cv spinge molto bene e la differenza tra i due motori non è così evidente come il prezzo possa far sembrare) e un buon allestimento non la consideri? Il prezzo sarebbe inferiore e il prodotto, IMHO, valido. Ciao:)
bananarama
05-02-2004, 11:03
Alla luce di questi post continuo a consigliarti la golf, come telaistica, tenuta di strada, linea (opinabile opinone personale of course) e come tenuta dell'usato. Il montaggio e' moto preciso e solido e non sono cosi' sicuro che le plastiche della parte bassa della plancia siano inferiori alla iv, mi sono sembrate piu' solide e lungi dal poter scricchiolare, forse il trattamento superficiale puo' far risultare una qualita' percepita minore, ma in realta' non sono poi cosi' sicuro del passo indietro.
E poi la strumentazione della golf e' bbbbbbbelllllaaaaaaaaa!:D
Ciao
marKolino
05-02-2004, 11:18
Banana hai ragione, il "blu Golf" è mittticooo :D
bananarama
05-02-2004, 11:58
Originariamente inviato da marKolino
Banana hai ragione, il "blu Golf" è mittticooo :D
ehee guarda caso nella polo sto allestendo una completa illuminazione interna blu! :asd:
Ciao
marKolino
05-02-2004, 12:16
Originariamente inviato da bananarama
ehee guarda caso nella polo sto allestendo una completa illuminazione interna blu! :asd:
Ciao
ma la polo, adesso che ci penso, non ha la strumentazione blu?:confused:
quella che ho guidato io ce l'aveva!
Supersubway
05-02-2004, 12:17
Originariamente inviato da ceccoos
MA CI MAI SALITO DENTRO?
Insomma, vedo che scrivi alcune inesattezze.
La Leon è vecchia, uscita a inizio 2000, senza restyling ancora, è uno dei modelli più vecchi in circolazione. Su questo non si discute.
E non si discute nemmeno sulla Mazda: l'ESP non c'è nemmeno come optional, per il 1.6 TD.
Riguardo ai consumi, non parlo di dati ufficiali, ma di dati ufficiosi misurati con le prove da alcune riviste.
La 307 speedup sono andato a vederla, e non costa molto. Ha un cambio con rapporti molto demoltiplicati: 0-100km in 11 secondi!
E poi quest'anno restyling, e inoltre non mi piace.
La Megane l'ho provata e il 1.9 dci ha proprio una bella ripresa, superiore al classico TDI VW, visto che sono 300/2000 di coppia e 120cv. La linea mi piace, dentro è molto curata.
La Golf l'ho vista, e l'ho pure provata. Dentro gli interni non sono lussuosi, per averli devi sperndere altri 1000 euro. Però c'è SPAZIO, pulizia, ordine, ergonomia! E non arrivo cmq a 26.000, mi fermo ovviamente prima.
Io sono combattuto tra queste due ultime, e lascio uno spiraglio per la nuova focus.
La A3 è una macchina dall'indole sportiva, bassa, 3 porte, che al momento non fa per me (senza contare ancora altri 2000/3000 euro più della golf)
Originariamente inviato da pagghi
io a te consiglio una tastiera priva del caps lock ;)
Sono alfettaro xò ti posso dire che effettivamente qualche cosa in + l'm-jet consuma rispetto a TDI.
x la megane vale + delle altre "de gustibus", ma non puoi dire che il motore sia lofe. Spinge bene ed a un buon allungo, è silenzioso. Ha consumi buoni sopratutto nella marcia costante x' ha una 6a lunga e di riposo.
X la tessera di accensione: il meno evoluto come dici tu è una stronzata ma almeno è un sistema x scoraggiare i ladruncoli meno ferrati. x la versione + evoluta del sistema (quella che monta la megane di cui stiamo discutendo) invece è di una comodità pazzesca... te la tieni in tasca senza mai estrarla. Oltre all'estrema comodità hai hanche meno possibilità di perderla x' non la tiri mai fuori di tasca. X l'eventuale perdita sei nella cacca come se dovessi perdere la chiave di qualsiasi altro mezzo dotato di immobilizzatore.
X ciò che dici sul prezzo hai assolutamente ragione, la golf costa troppo, ma non potete dire che è meglio spendere ancora + € x la A3 x' e tutt'altra cosa... l'audi è una vw vestita decisamente meglio, ma sotto sono lo stesso mezzo!!!
BEH se hai 25000euro x la golf hai anche 26700euro x la a3.
Arrivato a quelle cifre non mi faccio problemi x 2000euro in +.
Io ho una leon pagata molto - e praticamente è una a3!("vecchia serie").Stesso telaio,motore,scocca,interni ecc.....
certo il marchio è Seat e non VW(che poi VW significhi lusso....?)ma la sostanza è quella.
Sulla perdita di valore della golf ho i miei dubbi...
Sai che bello quando la paghi 25000euro nuova e dopo 3 anni ne vale 10-12000.(hai perso solo 30milioni)
Se la megano la paghi 18000 e dopo 3 anni ne vale 8000 ne hai persi sempre di meno......
[QUOTE]Originariamente inviato da Supersubway
Insomma, vedo che scrivi alcune inesattezze.
La Leon è vecchia, uscita a inizio 2000, senza restyling ancora, è uno dei modelli più vecchi in circolazione. Su questo non si discute.
---------------------------------------------------------------------------------
Vabbe hanno fatto evoluzioni con il modello stella plus e topsport.
La Megane l'ho provata e il 1.9 dci ha proprio una bella ripresa, superiore al classico TDI VW, visto che sono 300/2000 di coppia e 120cv. La linea mi piace, dentro è molto curata.
-------------------------------------------------------------------------------
Il classico 1.9 TDI VW
101cv 240Nm di coppia
110cv 235Nm di coppia
115cv 280Nm di coppia
130cv 310Nm di coppia
150cv 320Nm di coppia
2.0TDI 16v
140cv 320Nm di coppia
dentro la megan e super-spoglia e il display del clima sembra un giocattolino.
bananarama
05-02-2004, 13:10
ma la polo, adesso che ci penso, non ha la strumentazione blu?:confused:
quella che ho guidato io ce l'aveva!
Certo, pero' io in piu' cambio le lampadine della plafoniera e ci metto i neon! Nel bagagliaio gia' li ho messi, tra qualche giorno li metto pure dentro!:D
marKolino
05-02-2004, 13:12
Certo, pero' io in piu' cambio le lampadine della plafoniera e ci metto i neon! Nel bagagliaio gia' li ho messi, tra qualche giorno li metto pure dentro!:D
naaaa e poi dici a me tamarro truzzone!! :mad:
:D :D :D :D
Un mio amico ha la megane 1.9 luxe dynamic, e posso dirvi che e' una gran bella auto (a me estticamente nn piace molto ma nera fa la sua porca figura :D ), come interni nn vedo tutto questo splendore anzi ...
Mentre x la Golf V all'inizio non mi piaceva, am l'ho vista dal vivo ed e' vramente bella fuori, poi so' che hanno migliorato il lamierato della macchina in toto e la quantita' di laser usato, hanno migliorato la stabilita' e ho letto molte recensione in cui si parlava in maniera egregia del motore (non dell'FSI, ma del TDI).
X quanto riguarda dentro quella allestito meglio secondo me e' la 147, ma dato che non ce' nel paragone dico sempre golf V, xche plasticaccia non mi sembra proprio, sembra un po' scarna ... xo'
Cmq sia provale entrambe e poi decidi ;)
Supersubway
05-02-2004, 13:58
Mah, dentro la megane me piace, ha tutto!
Se uscisse sto benedetto 1.9dci da 140cv la prenderei subito!
Boh.... cerhcerò di avere ancora più sconto sulla golf.
La Focus con il 2.0 da 136cv non mi dispiacerebbe affatto!
Premetto che ho la Megane 1.5dci 5 porte nero metallizzato.
Secondo me è una spanna sopra la Golf in primis per l'estetica, stupenda non rotondeggiante come la golf (forse sono gusti , infatti mio padre l'ha comprata senza provarla ne vederla dal vivo).
Poi il motore stupendo per consumi e con uno scatto buono ma soprattutto la tenuta di strada è il punto che mi sta più a cuore.
Mi diverto troppo alle rotonde :D
Quindi dico Golf (scherzo ;) )
Supersubway
05-02-2004, 17:45
mah... qualche possessore di 1.9dci?
bananarama
05-02-2004, 17:56
naaaa e poi dici a me tamarro truzzone!! :mad:
:D :D :D :D
mbe'? mica li metto a vista i neon, quelli si che sono zozzoni, io li appizzo e lascio che si veda solo il fascio luminoso! idem, le lampadine sono fatte coi led artigianali, dimmi te se un truzzone ha laroba che ho io!;)
Ciao
marKolino
05-02-2004, 18:12
mbe'? mica li metto a vista i neon, quelli si che sono zozzoni, io li appizzo e lascio che si veda solo il fascio luminoso! idem, le lampadine sono fatte coi led artigianali, dimmi te se un truzzone ha laroba che ho io!;)
Ciao
beh direi proprio di no ;)
non prendertela eh :)
JENA PLISSKEN
05-02-2004, 18:18
Evitando commenti sull' estetica :
1) Come tenuta\stabilità e prestazioni ...in assoluto la 147 jtd16v
2)La megane o la odi o la ami...
3) la 307 è una monovolume e nn ha avuto problemi particolari..
4) la Golf sinc ha un ottimo prezzo
5) La A3 il max della qualità neglle plastike ed assemblaggi....ma :muro: :muro: ...un' auto di quel prezzo con le sospensioni anteriori così semplici sull' ant con quella coppia motrice (TDI140) ....ke tristezza...hanno impiegato una vita x eliminare l' interconnesso...impiegheranno una vita x mettere dei quadrilateri:sofico:
P\S
La 147 a km0 la trovi a meno di 24000€ ed ha tenuta e prestazioni superiori all' A3. Questo lo dice addirittura AUTOMOBILISMO nota rivista pro gruppo VW...figurati:rolleyes: :muro:
bananarama
05-02-2004, 19:51
beh direi proprio di no ;)
non prendertela eh :)
figurati se me la prendo! spero di riuscire a montare tutto per fine settimana prox, spedizione lampadine permettendo!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.