View Full Version : Vorrei far partice il pc inserendo la spina.......
Lo so' sarà forse una domanda idiota :cry: ma cosa devo fare per far partire il pc inserendo la spina nella presa della corrente senza usare il pulsante posto sul case ?
Spero di essermi spiegato e .... datemi un aiuto :confused:
Grazie ;)
credo basti il contatto sulla mobo (i due pin dell accensione) io lo accendo cosi col cacciavite,no???
Originariamente inviato da Donnie
credo basti il contatto sulla mobo (i due pin dell accensione) io lo accendo cosi col cacciavite,no???
Hai ragione, ma il pc che devo fare dovrà partire solo in questo modo, dovrà accendersi inserndo la spina. Forse mi ero spiegato male.
;)
se unisci i 2 piedini?inserendo il cavo dovrebbe accendersi(spero) anzi adesso provo:D
Originariamente inviato da Donnie
se unisci i 2 piedini?inserendo il cavo dovrebbe accendersi(spero) anzi adesso provo:D
Fammi sapere, l'avevo pensato anch'io, ma lì serve solo l'impulso come quando tocchi i pin col cacciavite........:confused:
Aspetto tue notizie ;)
~ZeRO sTrEsS~
05-02-2004, 00:39
avevo pernsato di farti staccare il bottone e unire i due cavetti ma deci andare a sistemare un po di cose come per esempio che se tieni premuto il bottone di accenzione ti va in stand bye o che ti si riavvia dopo 5 secondi ke sta premuto
prova ad abilitare sul bios l'opzione "Restore on AC/Power Loss " o simile se c'è,
la mia vecchia mobo aveva la brutta abitudine di far partire il pc quando inserivo la spina , poi ho capito il perché.
Originariamente inviato da kaioh
prova ad abilitare sul bios l'opzione "Restore on AC/Power Loss " o simile se c'è,
la mia vecchia mobo aveva la brutta abitudine di far partire il pc quando inserivo la spina , poi ho capito il perché.
Sei un GRANDE kaioh, ho abilitato l'opzione ed il pc parte appena inserisco la spina.......:)
Grazie a tutti e buonanotte ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.