PDA

View Full Version : FLAT NGI ISDN, chi la conosce?

Pelvix
05-02-2004, 00:10
Sto per attivare tale contratto non potendo disporre di adsl, volevo sapere se come operatore tale NGI è affidabile oppure no. Grazie

fabiot
05-02-2004, 08:13
la uso io da 2 anni e va benissimo.
Ottima la velocità e considera che ti danno anche la conpressione dei dati MMPC in entrata ed uscita.
Solo uno o due black out (ma in due anni mi sembrano davvero pochi)

Pelvix
05-02-2004, 23:36
Grazie per la cordiale risposta,

volevo chiederti ancora un'informazione a proposito della tecnologia AUL (quella che dopo le 4 ore di traffico garantite al giorno, se ci sono le linee intasate ti disconnette): succede di frequente l'esser disconnesso da tele tecnologia?

Inoltre che cosa è la compressione da te menzionata?

Grazie ancora per l'interessamento

Pugaciov
05-02-2004, 23:55
Originariamente inviato da Pelvix
Grazie per la cordiale risposta,

volevo chiederti ancora un'informazione a proposito della tecnologia AUL (quella che dopo le 4 ore di traffico garantite al giorno, se ci sono le linee intasate ti disconnette): succede di frequente l'esser disconnesso da tele tecnologia?

Inoltre che cosa è la compressione da te menzionata?

Grazie ancora per l'interessamento

Ciao Pelvix
Intanto ti dico di cercare in questa stessa sezione il thread "nuove flat da NGI" e li ci siamo raccolti un po' tutti noi utenti NGi IDSN
Io ti porto la mia esperienza: abbonato da fine Agosto, ho rinnovato giusto da poco, il 19 Gennaio e sarò coperto fino al 19 Aprile.
-Velocità: niente di speciale, con una normale connessione Tin.it andavo uguale
-AUP: A me mi scollegano spesso a 4 ore esatte, ma se fai F4Serac'è un trucchetto per fregarli: collegati poco prima di mezzanotte (senza aver già superato 4 ore quindi) e ti fanno stare collegato fino alla mattina alle 9:asd: E poi non ti contano le ore nel giorno stesso!!!! Te le spostano sul giorno prima! Cioè io adesso starò collegato fino a domattina alle 9 e domani a partire dalle 18 avrò ancora 4 ore a disposizione:asd::asd:

Ovviamente è un trucchetto che vale per la F4Sera
Spero di esserti stato utile e spero che NGi non legga mai quanto ho appena scritto:asd:

Pelvix
06-02-2004, 01:02
_AUP: A me mi scollegano spesso a 4 ore esatte, ma se fai F4Serac'è un trucchetto per fregarli: collegati poco prima di mezzanotte (senza aver già superato 4 ore quindi) e ti fanno stare collegato fino alla mattina alle 9 E poi non ti contano le ore nel giorno stesso!!!! Te le spostano sul giorno prima! Cioè io adesso starò collegato fino a domattina alle 9 e domani a partire dalle 18 avrò ancora 4 ore a disposizione-

io infatti ero interessato proprio a F4 sera, ma la storia del tuo trucchetto è formidabile!!!

Saresti così cordiale da postarmi il link del thread degli utenti NGI perchè non rieso a trovarlo. Grazie

Ciao

Pugaciov
06-02-2004, 19:35
Originariamente inviato da Pelvix
_AUP: A me mi scollegano spesso a 4 ore esatte, ma se fai F4Serac'è un trucchetto per fregarli: collegati poco prima di mezzanotte (senza aver già superato 4 ore quindi) e ti fanno stare collegato fino alla mattina alle 9 E poi non ti contano le ore nel giorno stesso!!!! Te le spostano sul giorno prima! Cioè io adesso starò collegato fino a domattina alle 9 e domani a partire dalle 18 avrò ancora 4 ore a disposizione-

io infatti ero interessato proprio a F4 sera, ma la storia del tuo trucchetto è formidabile!!!

Saresti così cordiale da postarmi il link del thread degli utenti NGI perchè non rieso a trovarlo. Grazie

Ciao

Ciao Pelvix, ti ho trovato la discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3252644#post3252644
Ciao;)

Pelvix
07-02-2004, 22:09
Grazie Pugaciov, sei stato molto cordiale, a presto.

Ciao