View Full Version : passaggio adsl bbb alice a fastweb.....molti dubbi!!
ciao a tutti,
ho deciso di passare a fastweb "tutto senza limiti" adsl.
Attualmente ho un contratto isdn e adsl con telecom (ex bbb ora alice), possiedo questo abbonamento da due annetti circa.
Telefonando a telecom mi hanno detto che non posso disdire prima della scadenza del contratto adsl mentre secondo fastweb lo posso fare quando voglio visto che è passato più di un anno.
A chi devo credere?
Ma è vero che pensa a fare tutto fastweb per disdire i contratti voce,isdn e adsl con telecom?
fatemi sapere grazie, non vorrei ritrovarmi con doppia bolletta
tommy
Anche a me un tipetto della tele2 ha detto che passato il primo anno posso disdire alice quando voglio ma ci credo poco. Interessato comunque.
io l ho disdetta dopo 16 mesi e son passato a fibra tutto senza limiti...non mi stanchero mai di dire che nn tornerei mai indietro!!
Si sono preoccupati quelli di fw di chiudere le linee telecom e di fare la portabilita del numero su fw.
Per studio sono stato in argentina 6 mesi con un cable 512\128 bruttissima esperienza dopo un anno di fibra:D
Originariamente inviato da Donnie
io l ho disdetta dopo 16 mesi e son passato a fibra tutto senza limiti...non mi stanchero mai di dire che nn tornerei mai indietro!!
Si sono preoccupati quelli di fw di chiudere le linee telecom e di fare la portabilita del numero su fw.
Per studio sono stato in argentina 6 mesi con un cable 512\128 bruttissima esperienza dopo un anno di fibra:D
ok, anche se io passerò a fw adsl perchè l'ottica ancora non mi arriva sotto casa.
Quindi hai potuto disdire quando ti è servito telecom adsl senza problemi?
Quanto ciè voluto per avere fw attivo dalla richiesta?
grazie mille
tommy
p.s. tu a telecom non hai dovuto inviare nessuna disdetta scritta?
no m han fatto firmare loro la disdetta e la portabilita,la bbb pero cel avevo in prova (4mesi) dopo 16 mesi nn se n erano ancora accorti ma visto l arrivo di fw ho chiamato e disdetto.
I tempi d attivazioni sono vari se hai la fibra in casa e il catalyst acceso in cantina ti attivano in 24h,il tuo caso è piu delicato le dsl spesso hanno tempi lunghissimi spesso 3\6 mesi...
Originariamente inviato da Donnie
confermo
Originariamente inviato da tommydc
ciao a tutti,
ho deciso di passare a fastweb "tutto senza limiti" adsl.
Attualmente ho un contratto isdn e adsl con telecom (ex bbb ora alice), possiedo questo abbonamento da due annetti circa.
Telefonando a telecom mi hanno detto che non posso disdire prima della scadenza del contratto adsl mentre secondo fastweb lo posso fare quando voglio visto che è passato più di un anno.
A chi devo credere?
Ma è vero che pensa a fare tutto fastweb per disdire i contratti voce,isdn e adsl con telecom?
fatemi sapere grazie, non vorrei ritrovarmi con doppia bolletta
tommy
Ciao : ho la tua stessa identica situazione ma il contratto adsl già disdetto.
Come farai x avere la doppia linea con fastweb ?
Non ti fidare mai di "altri" operatori.
Controlla sul tuo contratto :in genere si rinnovano di anno in anno e vanno disdetti 2 mesi prima (almeno!!!) quindi se inizi a fare disdetta adesso alla fine dell' anno non dovrai + pagare.
Questo vale x la maggior parte ma non sono sicuro che sia così anche telecom.
Originariamente inviato da mirrorx
Ciao : ho la tua stessa identica situazione ma il contratto adsl già disdetto.
Come farai x avere la doppia linea con fastweb ?
ci rinuncierò......
tommy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.