PDA

View Full Version : Modalità pagamento adsl

FiReBat
04-02-2004, 23:34
Ho scoperto che tin.it non si puo' pagare con addebito su conto corrente se sei un privato o non hai la partita iva.. -_-

Esiste qualke adsl che lo fa o saro' costretto a compilare 212445 bollettini postali?

FiReBat
05-02-2004, 14:06
non è una domanda difficile... plz, rispondete..

giammy
05-02-2004, 15:51
Io a suo tempo mi abbonai a Tiscali proprio perchè mi dava la possibilità di pagare tramite R.I.D. bancario.
Ora pago i bolettini di tin.it e preferisco di gran lunga questa scocciatura a quella di avere la banda segata (in ultimo a 3k/sec) come avveniva con Tiscali.

FiReBat
05-02-2004, 17:44
Finalmente una risposta :P nessun altro? Alice come si paga?.. il sito non dice molto..

hylis
05-02-2004, 17:47
ciao

alice te la addebitano sul bollettino canone telecom

Stalker
05-02-2004, 17:49
Originariamente inviato da FiReBat
Alice come si paga?.. il sito non dice molto..
Con addebito sul bollettino della telecom (l'importo totale comprende le telefonate da fisso più il canone Alice).

Sheerqueenie
05-02-2004, 18:46
le modalità che offrono ALICE E VIRGILIOTIN.IT sono:

per alice hai il vantaggio di pagare in una unica boleltta telecom...

per entrambi puoi pagare anche con carta di credito o accredito su conto corrente....

visto che all'ufficio postale una volta ogni due mesi scappa sempre di andare per un qualsiasi motivo ho preferito scegliere il bollettino postale....

adesso comq per i clienti bancoposta esite la possibilità di pagare i bollettini anche tramite il sito delle poste...

ed è una cosa bellissima...

Stalker
05-02-2004, 18:49
Originariamente inviato da Sheerqueenie

adesso comq per i clienti bancoposta esite la possibilità di pagare i bollettini anche tramite il sito delle poste...

ed è una cosa bellissima...
Confermo. Sono più di due anni che non metto piede alla posta per pagare un bollettino. Questo sistema mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo. Addio code agli sportelli...;)

andyromans
05-02-2004, 18:49
fatti alice e paghi inclusamente (lol) alla bolletta con addebito bancario :cool:

conts
05-02-2004, 20:57
Con TIN.IT puoi pagare anche con addebito su carta di credito, basta che non sia una visa electron come la mia!
Ciao

FiReBat
05-02-2004, 21:35
la visa electon costa ;)

FiReBat
05-02-2004, 21:38
Originariamente inviato da Stalker
Con addebito sul bollettino della telecom (l'importo totale comprende le telefonate da fisso più il canone Alice).

HAaaaA

State facendo un po' di confusione...

Esiste Il "bollettino postale"
e la "bolletta della telecom"

bollettino telecom non esiste, cmq grazie mille a tutti :P

Immagino che libero si paghi sulla bolletta della telefonia di wind-infostrada :P

Stalker
05-02-2004, 23:32
Originariamente inviato da FiReBat
HAaaaA

State facendo un po' di confusione...

Esiste Il "bollettino postale"
e la "bolletta della telecom"

bollettino telecom non esiste, cmq grazie mille a tutti :P
Si chiama, per la precisione, "bollettino di pagamento premarcato". E' ovviamente sottinteso che sia della Telecom... :D

conts
06-02-2004, 21:09
la visa electon costa

appunto, ti dicevo che io ce l'ho, e non la posso usare con tin.it perchè accettano solo quella tradizionale.
ciao

doc.h
07-02-2004, 12:05
tin.it nn permette il pagamento tramite addebito sulla bolletta telecom.

L'unica che ha questa opzione è alice