View Full Version : Barton sbloccato...Bloccato!
Ciao a tutti.....ho una a7v8x e un barton 2800 sbloccato..qualche giorno fa ho ordinato una asus a7n8x e-deluke per sfruttare le mie memorie pc 3200 e cambiare con una mobo migliore su molti punti di vista...però proprio oggi ho letto un post dove un ragazzo che ha fatto il mio stesso cambio si è ritrovato con il processore da SBLOCCATO a bloccato:( .........cosa mi devo aspettare? succederà sicuramente anche a me o si tratta di ;)...???spero vivamente di noooooooo!:( :( :( :( ciao ciao a tutti
DARIO-GT
05-02-2004, 00:11
E' strano che si blocchi il procio, con un cambio del genere...cmq non saprei.
volevo farti una domanda un po OT:
vedo dalla signature che hai un Lg F700P, se non sbaglio arriva alla risoluzione di 1600x1200, ecco a questa risoluzione quant'è il refresh massimo che supporta? 60HZ?
Snake156
05-02-2004, 00:45
nn penso che devi preoccuparti per il cambio di mobo.
DARIO-GT
05-02-2004, 13:20
Originariamente inviato da Fra18
No 75hz che non è male!
thx :)
Scusate l'ignoranza ma non ho ancora capito cosa s'intende per processore sbloccato o bloccato. Staimo parlando di FSB o anche di moltiplicatore? Io ho una asus a7n8x deluxe con la quale sono riuscito a portare il mio xp 3200+ a 11x moltiplicatore (standard), FSB @ 220 Mhz prima di avere problemi (credo a causa delle memorie, delle XiperX DDR-434Mhz 256Mb (tot 512Mb) CL.2 KINGSTON). Posso sbloccare il motiplicatore? Devo overvoltare la cpu o no? Spero che qualcuno risponda, grazie...
Quelle ram sono ottime, magari se le overvoltassi un po' potresti fare molto d+.
Cmq con bloccato si intende ovviamente il moltiplicatore, avete mai visto una cpu con il bus bloccato? :confused: no al limite è la scheda madre che non è propensa all'overclock e non ha tale caratteristica di variare il bus.
ciao
Non mi resta che PREGARE che la revisione della nuova scheda madre non mi blocchi la cpu!!!!!:sperem: :sperem: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.