PDA

View Full Version : nikon 5700 /8700

rimax
04-02-2004, 22:03
finalmente a marzo il mio amico americano viene in italia e mi porta la 5700 (costo circa 530 dollari ) o la 8700 se la trova ad un buon prezzo sotto gli 800.

ma la mia domanda è questa rivolta ai possessori ,dove comprereste gli accessori ?

ho letto nel forum da siti australiani per le card,
dal canada per i filtri ,sarebbe interessante se ognuno di noi indicasse la propria esperienza.

ciao

rimax

ChriD
04-02-2004, 22:17
Interesserebbe anche a me ;)

MisterG
05-02-2004, 03:16
Per le card powerinnumbers in australia.
Per il filtri non saprei dirti, ma quanti pensi di comprarne? Forse per questo tipo di accessori i soliti noti europei vanno + che bene, tipo nycamera, nomatica, topvsion, ecc.
Poi che altro vuoi comprare? se sei orientato su degli aggiuntivi
ti cnviene farli prendere al tuo amico insieme alla cam, ma forse anche per i filtri vale lo stesso ragionamento, anzi negli usa molti distributori fanno dei bei bundle con CF e MicroDrive e considerando il dollaro, potresti fare un unico acquisto e saresti a posto.

Salut

mickey
05-02-2004, 11:31
In Canada puoi comprare soltanto adattatori, per montare filtri, io ne ho acquistato uno per via di una marea di filtri diametro 49mm che ho.
Altri accessori:
Una batteria supplementare, un CF, e magari un flash dedicato.

ciao

rimax
05-02-2004, 21:59
per mister g

mah come filtri direi l'indispensabile uv e-o sky e poi vorrei acq l'attrezzo per fotografare le diapo e poi trasferirle sul pc.

altre cose non dipende molto dall'ispirazione del momento e dal permesso della moglie.ah ah .....

cmq ho sentito parlare per le card anche di jaldigital .

Ma qualcuno di voi ha gia' acq in questi siti e sono seri ?

ciao

rimax
05-02-2004, 22:01
a proposito ho visto che i vari nomatica ecc hanno il sito tradotto in italiano ,ma ai nostri negozi non viene il dubbio che noi compramo all'estero e perche'.

ciao