TheDarkProphet
04-02-2004, 22:28
Bene ragazzi :)
Riunisco qui le poche cose che mi sono avanzate dai miei 3d di vendita:
- Modem 56K Digicom Leonardo, marchiato DEX, con alimentatore e tutti i cavi, manuale, CD con i driver originali. Perfettamente funzionante:
Prezzo: 15€
Coda:
- CPU PII266, senza dissi, perfettamente funzionante.
Prezzo: 8€
Coda:
- CPU PII333@375, senza dissi, perfettamente funzionante.
Prezzo: 10€
Coda:
- Cavo PATA ROUND, della eXtreme, veramente molto bello, è trasparente che si vede l'intreccio dei fili all'interno, 60 cm, pagato 17€. Ottime condizioni.
Prezzo: 12€
Coda:
- Lettore CD-Rom 32X, marca LG, modello crd8320b, ha tanti anni ma non si ferma davanti ad alcun CD (poco ci manca che legge pure i vinili :p ). Ottimi condizioni, funziona perfettamente. Aperto solo due volte per pulirlo.
Coda:
Altri componenti in arrivo a breve (Asus A7V, 512MB Pc133, Duron 1300)
Rules:
- I prezzi sono giusti, se proprio notate irregolarità segnalatemelo in PRIVATO, altrimenti non vi degno di una risposta ;)
- Spedisco volentieri, ma visto quanto son bassi i prezzi, le s.s. ve le accollate voi.
- Condizioni di coda:
1) Blocco consegna a mano
2) Blocco spedizione
3) Componente consegna a mano
4) Componenente spedizione
- Accetto anceh scambi, più eventuale conguaglio mio. In particolare cerco ThoroB e HD di taglio medio-basso.
Chi ha trattato con me non si è mai lamentato (anzi, qualche volta mi son lamentato io :( )
Questo è tutto, sotto a chi tocca ;)
Riunisco qui le poche cose che mi sono avanzate dai miei 3d di vendita:
- Modem 56K Digicom Leonardo, marchiato DEX, con alimentatore e tutti i cavi, manuale, CD con i driver originali. Perfettamente funzionante:
Prezzo: 15€
Coda:
- CPU PII266, senza dissi, perfettamente funzionante.
Coda:
- CPU PII333@375, senza dissi, perfettamente funzionante.
Prezzo: 10€
Coda:
- Cavo PATA ROUND, della eXtreme, veramente molto bello, è trasparente che si vede l'intreccio dei fili all'interno, 60 cm, pagato 17€. Ottime condizioni.
Prezzo: 12€
Coda:
- Lettore CD-Rom 32X, marca LG, modello crd8320b, ha tanti anni ma non si ferma davanti ad alcun CD (poco ci manca che legge pure i vinili :p ). Ottimi condizioni, funziona perfettamente. Aperto solo due volte per pulirlo.
Coda:
Altri componenti in arrivo a breve (Asus A7V, 512MB Pc133, Duron 1300)
Rules:
- I prezzi sono giusti, se proprio notate irregolarità segnalatemelo in PRIVATO, altrimenti non vi degno di una risposta ;)
- Spedisco volentieri, ma visto quanto son bassi i prezzi, le s.s. ve le accollate voi.
- Condizioni di coda:
1) Blocco consegna a mano
2) Blocco spedizione
3) Componente consegna a mano
4) Componenente spedizione
- Accetto anceh scambi, più eventuale conguaglio mio. In particolare cerco ThoroB e HD di taglio medio-basso.
Chi ha trattato con me non si è mai lamentato (anzi, qualche volta mi son lamentato io :( )
Questo è tutto, sotto a chi tocca ;)