View Full Version : diff scheda video
scheda video integrata Intel e una radeon 9600 si nota la differenza quando si vedono filmati in dvd o divx??
Praticamente solo nella qualità di immagine..per fludità no..
Spero di non sbagliare..
ciao
Originariamente inviato da fedo
Praticamente solo nella qualità di immagine..per fludità no..
Spero di non sbagliare..
ciao
visto che sembri saperne ti faccio un'altra domanda:
tra la gforce 5200 e la ati9600 sempre parlando di dvd e dvx la differenza si nota?
onestamente io proprio settimana scorsa ho visto dei dvx su un hp con scheda integrata e che schifo!!!
nelle zone più scure si vedevano tutti gli squadrettamenti e pure dei rallentamenti e scatti nei movimenti veloci......
:eek:
Originariamente inviato da Saiyan
visto che sembri saperne ti faccio un'altra domanda:
tra la gforce 5200 e la ati9600 sempre parlando di dvd e dvx la differenza si nota?
onestamente io proprio settimana scorsa ho visto dei dvx su un hp con scheda integrata e che schifo!!!
nelle zone più scure si vedevano tutti gli squadrettamenti e pure dei rallentamenti e scatti nei movimenti veloci......
:eek:
Per la qualità d' immagine sono sicuro che ci sono differenze fra le varie schede..
è per la fluidità che non sono sicuro, perchè la decodifica è ancora molto dipendente dalla CPU e non dalla scheda video..
Poi se mi prendi un player ottimizzato per qualche scheda video...beh...ti credo ;)
CMQ non è "che ne so molto"...sono andato a intuito..
vorrei proprio vedere degli screenshot per constatare ! li cercherò in rete
Originariamente inviato da loretta
vorrei proprio vedere degli screenshot per constatare ! li cercherò in rete
bhà dagli screen ahot non è che secondo me si capirà più di tanto, ammesso che si trovino, la differenza la vedi nel movimento.....e soprattutto dal vivo!
comunque hai preso alternative un po estreme, cioè la peggiore e la migliore attualmente sul mercato notebook......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.