PDA

View Full Version : vostra opinione sulla mia situazione

granluka
04-02-2004, 20:40
salve sono nuovo di questo forum e vorrei un aiuto se possibile?
io ho comprato una sound baster 5.1 live :cry: con un 5.1 Home Theatre System della trust (che cazzata) :muro: e il canale centarle non si sente l'audio non è granchè. Cosi legendo il forum ho deciso di vendere la sb live! e comprare un hercules fortissimo III( che ancora non mi è arrivata), poi la provero sperando che sia miglire di quella schifezza della sb live. Dite che devo cmbiare anche il sistema di speaker? io pensavo il Logitech® Z-5300 (qualcuno la provato?) o punate diretamente sul Logitech® Z-680 (qualcuno la provato?)? perche a me piacciono i dvd e musica sentita benissimo.
voi che dite?
fatemi sapere vistra opinionione e grazie dell'attenzione :confused:

ASA200
04-02-2004, 22:47
se percepisci la differenza (ammesso che ci sia) tra una fortissimo III e una sblive hai un orecchio favoloso! poi perchè dici che è una schifezza la live, io credo per esperienza personale che non sia affatto male. ad ogni modo per sentire la musica benissimo non conviene un 5.1, ma due belle casse stereo, ma di queste non me ne intendo. per quanto riguarda i dvd le creative 5400 e p580 valgono i soldi che costano. altra marche non le conosco e non voglio dire sciocchezze. ciao

goan76
05-02-2004, 14:37
penso dovresti cambiare il sistema trust

la live e un ottima scheda ma per i dvd e meglio se prendi

casse con il decoder digitale tipo le inspere 5700 o 5500

granluka
05-02-2004, 18:35
vorrei capire! vorrei un sistema soround e/o dolby digital decente come cavolo devo fare? cmq mi sono comprato la fortissimo III (che ancora non ho) e penso che mi terro quella tanto che è anche una 7.1 ed identica e se non megliore della live.Cmq ti sbagli la live 5.1 non è granchè e dimmiicosa ne pensi degli speakers logitech z.300 e a confronto dei Creative® Inspire™ 5.1 Digital 5500 come sono? grazie apetto risposta.

granluka
05-02-2004, 18:39
mi sono sbagliato sulla sigla degli speakers logitec non è z.300 come avevo scritto sopra ma bensi Logitech® Z-5300 . grazie della comprensio e ciao

Guilty
06-02-2004, 08:55
Non so se valga effettivamente la pena di cambiare la scheda audio,ho un amico con una live e va + che bene(rapporto qualità prezzo incredibile);cmq io ho il sistema z-680 e posso dirti che va veramente bene,l'unico problema è un fruscio persistente che va via via attenuandosi utilizzandole(sono nuove le ho prese l'altro ieri).
Personalmente sento la differenza essendo passato da un sistema creative dtt2500 a questo logitech.
Ancora non provo però la connessione tramite fibra ottica ,che mi dicono essere veramente incredibile per i film.
Z-680
Pro sub incredibile,
riesco a distinguere i singoli strumenti ascoltando musica,
kit di decodifica esterno.

contro prezzo,
sub veramente ingombrante (se vuoi ti mando una foto per farti render conto di quanto è grosso).

N.B.:se vuoi comprare tale kit logitech,controlla che la centralina sia aggiornata all'ultima vrsione disponibile(la 1.1.2),premendo i pulsanti input e setting per qualche sec con la centralina in stand-by.