View Full Version : Musica Chillout - Cafe del Mar
Ciao c'è qualche appassionato di questa musica ??? Se sì , secondo voi quale è il Cafe del mar più bello che avete sentito ???
avete altri tipi di album simili da consigliarmi ?????
:)
PentiumII
04-02-2004, 19:27
Secondo me il volume 8 ha un buon ritmo!
Anche a me piace questa musica, come Hotel Costes anche!
Anzi soprattutto quest'ultimi.. come sottofondo a volume basso è eccezionale
Miticiiii...Da avere tutti e 20(o giù di lì)...Ottime produzioni musicali(parere personale)..sullo stesso genere potrai trovar le compilation "Nirvana Lounge" e Tutti i "Buddha Bar"(questi ultimi composti da 2cd l'uno...con chill out "ambientale"+"movimentata"rispettivamente)son arrivati al Num 5...dacci un'ascoltatina...ne vale davvero la pena...
alphacygni
04-02-2004, 19:30
Direi tutti quelli dall'1 al 6... quelli dell'era Jose Padilla, per capirci ;)
Anche i Chillout Moods non sono male xo'!
Si l' 8 è carino ..... poi con LAMB - Gabriel alla fine ..... stupenda quella canzone !
Cmq li stavo ascoltando un po tutti adesso e il 6 mi sembra decisamente il migliore !!!
Hotel costes avevo sentito qualcosa una volta e non era male !!! Grazie per avermelo ricordato
Originariamente inviato da ^v3rsus
Miticiiii...Da avere tutti e 20(o giù di lì)...Ottime produzioni musicali(parere personale)..sullo stesso genere potrai trovar le compilation "Nirvana Lounge" e Tutti i "Buddha Bar"(questi ultimi composti da 2cd l'uno...con chill out "ambientale"+"movimentata"rispettivamente)son arrivati al Num 5...dacci un'ascoltatina...ne vale davvero la pena...
tutti e 20 ?????? 20 ????
:eekk:
PentiumII
04-02-2004, 20:23
Ma voi in che contesto ascoltate questa musica?
Io a dire la verità la uso principalmente a basso volume come sottofondo rilassante...
Penso che sia nata con questo scopo! :p
bunny000
04-02-2004, 20:49
Originariamente inviato da [xMRKx]
Ciao c'è qualche appassionato di questa musica ??? Se sì , secondo voi quale è il Cafe del mar più bello che avete sentito ???
avete altri tipi di album simili da consigliarmi ?????
Ciao!:D
Si anch'io amo questo genere musicale..premettendo che tutti i cd del cafe del mar sono molto belli, direi che quelli che mi "coinvolgono" di + sono i vol. 6, 7 e 8 (bellissima Thomas Newman - Any other name) , per nn dimentecare il The Best of !!! Beh cmq è davvero difficile scegliere ...
---Ci siete mai stati ad Ibiza? e al Cafe del Mar? è uno dei posti + belli per ammirare il tramonto..tra musica chill out e aperitivi!! :sofico:
sono stato a ibiza nell estate del 2000 , e anche al cafe del mar , ma ricordo che non mi fece tutta quest impressione !
;)
a te è piaciuto invece ??
bunny000
04-02-2004, 20:51
Originariamente inviato da PentiumII
Io a dire la verità la uso principalmente a basso volume come sottofondo rilassante...
Si anch'io..soprattutto dopo cena, dopo aver studiato x 5 ore consecutive c'è bisogno di un pò di relax..e questa musica è l'ideale!!:D
Originariamente inviato da PentiumII
si .. io la ascolto sempre e solo a casa .... in macchina sento cose piu agitate ...... a casa invece mi incaglio con ste robe !
bunny000
04-02-2004, 20:54
sono stato a ibiza nell estate del 2000 , e anche al cafe del mar , ma ricordo che non mi fece tutta quest impressione !
;)
a te è piaciuto invece ??
Davvero?? no, nn ci credo! :eek:
Io si, ci sono stata la scorsa estate.. e mi ha davvero colpito molto.. + che altro per l'atmosfera che si era creata..suggestiva, no?
caro [xMRKx] sono 19 pardon...:sofico: dai un okkiata a http://www.cafedelmarmusic.com/default2_IN.html
Ottimo dopo ore ed ore di studio(Bunny000 ti capisco...sigh...):muro:
Originariamente inviato da bunny000
Davvero?? no, nn ci credo! :eek:
Io si, ci sono stata la scorsa estate.. e mi ha davvero colpito molto.. + che altro per l'atmosfera che si era creata..suggestiva, no?
Beh si mi aspettavo di più per essere in un posto famoso in tutto il mondo !
Per il discorso atmosfera ..... Ibiza è bella un po dapertutto !
dove sei stata di preciso ???
Originariamente inviato da ^v3rsus
caro [xMRKx] sono 19 pardon...:sofico: dai un okkiata a http://www.cafedelmarmusic.com/default2_IN.html
Ottimo dopo ore ed ore di studio(Bunny000 ti capisco...sigh...):muro:
ahhhhhhhhh !!!!! ma quelli normali sono al 10
:D
:sofico:
tu intendevi tutti insieme !!!!
ShinAkuma
04-02-2004, 21:33
NON CI CREDO..QUALCUNO CHE LI CONOSCE.....
Beh...se uno colleziona...colleziona tutto....:sofico:
ShinAkuma
04-02-2004, 21:36
Disco-Cafe Del Mar - Chill House Music - Continuous Mix - FU
questo e' stupendo..uno dei pochi che ho senza numero
nn ci sto piu' dentro esiste gente in italia che ascolta sti chill pensavo di essere l'unico qualcuno che mi contatta in icq o msn per parlarne?
quella che fa "micheal will lead us...micheal will help us.." come si chiama?
io vo i sabati a ballare house! piu' pesante chiaramente
con sti chill c'ho fatto 3 giorni di quiz per la patente! superata poi!
bunny000
04-02-2004, 21:48
Beh si mi aspettavo di più per essere in un posto famoso in tutto il mondo !
Per il discorso atmosfera ..... Ibiza è bella un po dapertutto !
dove sei stata di preciso ???
Proprio ad Ibiza, a circa 2,5km dal centro..l'hotel ci chiamava Simbad se nn sbaglio..tu invece?
Anche il Pacha era vicinissimo..
PentiumII
04-02-2004, 21:52
---Ci siete mai stati ad Ibiza? e al Cafe del Mar? è uno dei posti + belli per ammirare il tramonto..tra musica chill out e aperitivi!! :sofico:
Wow chissà che bello! :cool:
E' uno dei miei sogni visitare quei posti con quelle atmosfere
Proprio ad Ibiza, a circa 2,5km dal centro..l'hotel ci chiamava Simbad se nn sbaglio..tu invece?
Anche il Pacha era vicinissimo..
No io ero a Nord , poco prima di San antonio mi sembra si chiamasse !
Poi abbiamo affittato scooter e abbiamo girato quasi tutta l isola !!! Bella vacanza !!!! A parte gli inglesi ubriaconi ....
alphacygni
04-02-2004, 21:56
Originariamente inviato da ShinAkuma
questo e' stupendo..uno dei pochi che ho senza numero
nn ci sto piu' dentro esiste gente in italia che ascolta sti chill pensavo di essere l'unico qualcuno che mi contatta in icq o msn per parlarne?
quella che fa "micheal will lead us...micheal will help us.." come si chiama?
io vo i sabati a ballare house! piu' pesante chiaramente
con sti chill c'ho fatto 3 giorni di quiz per la patente! superata poi!
io personalmente ho conosciuto il genere un 3 anni fa circa ascoltando Radio Capital, dove c'era Nick the Nightfly che faceva la sua trasmissione con musica un po' alternativa e parlo' di questo Cafe' del Mar, dei relativi album (all'epoca si stava intorno al vol 4-5), e' stato amore a prima vista :D
Cmq l'house mix non mi piace molto, preferisco quelle piu' soft... i primi cafe' del mar x me sono il top, ormai li so a memoria pero' :D
Poi abbiamo affittato scooter e abbiamo girato quasi tutta l isola !!! Bella vacanza !!!! A parte gli inglesi ubriaconi ....
io ero proprio a s.antonio questa estate, non scorderò mai la sera il tramonto al cafè del mar, per tanti motivi ! ^_________^
il volume del cafè del mar che amo di più è in assoluto il 6, comunque sono tutti uno spettacolo !!! amo la musica chillout
Originariamente inviato da bossino
io ero proprio a s.antonio questa estate, non scorderò mai la sera il tramonto al cafè del mar, per tanti motivi ! ^_________^
il volume del cafè del mar che amo di più è in assoluto il 6, comunque sono tutti uno spettacolo !!! amo la musica chillout
Noi quando ci svegliavamo il pomeriggio (lol) andavamo direttamente a giocare a pallanuoto nella piscina dell hotel ..... poi cena a buffet , due passi per ibiza poi tutti a ballare . Tornavamo la mattina ...... indimenticabile lo schiuma parti all' Amnesia....... altro che quelli che fanno in Italia .....
Cmq i posti sono bellissimi ..... andrei volentieri a Palma di Majorca per vedere la differenza ...... ci sono stato ma ero troppo piccolino !
Noi quando ci svegliavamo il pomeriggio (lol) andavamo direttamente a giocare a pallanuoto nella piscina dell hotel ..... poi cena a buffet , due passi per ibiza poi tutti a ballare . Tornavamo la mattina ...... indimenticabile lo schiuma parti all' Amnesia....... altro che quelli che fanno in Italia .....
Cmq i posti sono bellissimi ..... andrei volentieri a Palma di Majorca per vedere la differenza ...... ci sono stato ma ero troppo piccolino !
facevamo la stessa cosa solamente che noi avevamo l'appartamentino.........penso che nella mia vita non dimenticherò mai lo schiuma party dell'amnesia alla domenica sera, qualcosa di irripetibile.troppo bella.......
bunny000
04-02-2004, 22:10
Ahah si gli inglesi...ogni volta che tornavo in albergo mi si avvicinavano sempre e puzzavano troppo..bleah mi facevano pure paura!!
CMQ che figata..avrei voluto visiatre anche a Formentera ..ma 4 giorni purtoppo sono troppo pochi..!:cry:
In quale discoteca sei stato?
solo 4 gg ?? naaaaaa troppo pochi ! io sono stato 10 .
( le discoteche/club : il Pacha -l' amnesia -privilege -el divino )
gli inglesi mi hanno fatto veramente ribrezzo . Tutti e dico tutti ubriachi alle 9 di sera fino alla mattina dopo . Quando tornavo all alba c era gente stesa per terra sui marciapiedi o anche in mezzo alla strada . Poi il bello è che sono un sacco violenti e rissosi . mah che gente
Cmq ora non tornerei ...... ;)
farei qualcosa di più ..... tranquillo diciamo !!!!
bunny000
04-02-2004, 22:34
solo 4 gg ?? naaaaaa troppo pochi ! io sono stato 10 .
( le discoteche/club : il Pacha -l' amnesia -privilege -el divino )
gli inglesi mi hanno fatto veramente ribrezzo . Tutti e dico tutti ubriachi alle 9 di sera fino alla mattina dopo . Quando tornavo all alba c era gente stesa per terra sui marciapiedi o anche in mezzo alla strada . Poi il bello è che sono un sacco violenti e rissosi . mah che gente
Cmq ora non tornerei ...... ;)
farei qualcosa di più ..... tranquillo diciamo !!!!
Si è vero 4 gg sono troppo pochi..però vissuti intensamente!! ;)
Veramente, neanche in Inghilterra avevo visto cosi tanti ubriachi!!!:eek:
bhe se vuoi una vacanza di solo riposo e tranquillità, forse ibiza nn è il posto giusto..!!
--ora è meglio nn parlare +di vacanze .:cry: .all'idea di dover aspettare come minimo ancora altri 5-6 mesi..arrrhg!! :muro:
PS = ti consiglio di andartene in America..precisamente in FLorida!!
:cool: ;)
Puccio Bastianelli
04-02-2004, 22:38
a me piace molto il vol 5. ma poi sono gusti..:)
mi piace molto anche "Bossa tres Jazz"
...... indimenticabile lo schiuma parti all' Amnesia....... altro che quelli che fanno in Italia .....
Che figata lo schiuma party incredibile fino alle 8.30 dentro all'amnesia wow
..e poi formentera....i chiringuiti (spero si scriva così) sulla playa con il sottofondo chillout....e le tipe....WOW
Raga non vedo l'ora di tornarci.....
:D :D :D :D :D :muro:
Si è vero 4 gg sono troppo pochi..però vissuti intensamente!! ;)
Veramente, neanche in Inghilterra avevo visto cosi tanti ubriachi!!!:eek:
bhe se vuoi una vacanza di solo riposo e tranquillità, forse ibiza nn è il posto giusto..!!
--ora è meglio nn parlare +di vacanze .:cry: .all'idea di dover aspettare come minimo ancora altri 5-6 mesi..arrrhg!! :muro:
PS = ti consiglio di andartene in America..precisamente in FLorida!!
:cool: ;)
ma io per tranquillo intendevo solamente non così tirato come ibiza cacchio sono tornato ero distrutto mi ci ha voluto una sett per riprendermi :D
Prob quest estate andrò in spagna con il camper con amici ...... non ho mai fatto un esperienza con il camper e voglio farla !
Originariamente inviato da ShinAkuma
Io ho ChillHouse 1 e 2 :) Troppo belli... o meglio avevo, giacché ora come ora nn ricordo dove son finiti.. sgrat sgrat....
Al Buddha Bar preferisco un pelino di + la serie Café del Mar. A me piace la chill in generale, specialmente se fusa con la house o downtempo/breakbeat. Niente di particolarmente rumoreggiante, solo il ritmo della musica come sfondo per le mie faccende quotidiane.
Per es. ora sto ascoltando i Tangerine Dream.. :asd: :cool:
red_ka.it
18-05-2004, 10:42
scusate raga non sapete se esistono compilation mp3 in vendita, ho scoperto questa musica solo da poco e iniziare a collezionare ora sarebbe davvero hard, che ne dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.