View Full Version : HELP URGENTE VIRUS KE NN MI FA ESEGUIRE GLI .EXE!
Raga mi serve una grossisima mano!..allora dopo ke ho eseguito un file ke conteneva nn so ke tipo di virus(nn posso eseguire piu nessun tipo di file)adesso nn mi fa aprire nessun tipo di file ke sia exe!!!!!mi spiego meglio..quando vado x eseguire una qualsiasi applicazione(ke nn sia il notepad) mi dice "file nn trovato controllare se il percorso sia giusto" mentre i file ci sono e se li eseguo dall'altra partizione con un altro windows si eseguono!..quindi suppongo ke il problema..il virus sia insito nel registro..ma nn posso nemmeno eseguire il regedit!!!! raga mi serve la vostra mano xke il formattone nn mi va propio..hom 80gb di roba installata..Vi ringrazio anticipatamente x le vostre risposte:) (credevo fosse il famoso virus pif ma nn lo e'..)
se apri il notepad che succede? e aprendo un file exe che errore ti da?
Bilancino
04-02-2004, 20:00
Originariamente inviato da nerone6
Raga mi serve una grossisima mano!..allora dopo ke ho eseguito un file ke conteneva nn so ke tipo di virus(nn posso eseguire piu nessun tipo di file)adesso nn mi fa aprire nessun tipo di file ke sia exe!!!!!mi spiego meglio..quando vado x eseguire una qualsiasi applicazione(ke nn sia il notepad) mi dice "file nn trovato controllare se il percorso sia giusto" mentre i file ci sono e se li eseguo dall'altra partizione con un altro windows si eseguono!..quindi suppongo ke il problema..il virus sia insito nel registro..ma nn posso nemmeno eseguire il regedit!!!! raga mi serve la vostra mano xke il formattone nn mi va propio..hom 80gb di roba installata..Vi ringrazio anticipatamente x le vostre risposte:) (credevo fosse il famoso virus pif ma nn lo e'..)
Ti ha fatto saltare i collegamenti o una cosa simile......dovresti fare una scansione antivirus on line e sperare di riparare il danno........Ma un antivirus usarlo non è scandaloso..........
Ciao
allora: 1 l'errore nn e' nei collegamente ai file exe xke anke se apro quelli direttamente da' lo stesso errore
2 l'errore ke da e' quello di nn trovare la locazione del file(come dice di preciso nn lo ridordo essendo in un altro windows funzionante
3 l'antivirus lo uso (norton2004) ma l'avevo disattivato x una prova
4ho scansionato da questo windows l'altro hd col windows infetto ms nn ha riparato il danno:(
dovresti darci info piu precise, così non possiamo esserti molto d'aiuto
Almeno l'errore che ti dà nell'apertura degli exe sarebbe utile per individuare il problema :(
Ciao
Eraser :)
Se è 1 virus cerca di eliminarlo con 1 AV online ... e poi prova a fissare il problema con questo script:
Crea 1 file di testo TXT e copia le righe di sotto; salva il file come fix.reg e poi fai doppio click sul file appena creato.
REGEDIT4
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System]
"DisableRegistryTools"=dword:00000000
[HKEY_CLASSES_ROOT\batfile\shell\open\command]
@="\"%1\" %*"
[HKEY_CLASSES_ROOT\comfile\shell\open\command]
@="\"%1\" %*"
[HKEY_CLASSES_ROOT\exefile\shell\open\command]
@="\"%1\" %*"
[HKEY_CLASSES_ROOT\piffile\shell\open\command]
@="\"%1\" %*"
[HKEY_CLASSES_ROOT\regfile\shell\open\command\]
@="regedit.exe \"%1\""
[HKEY_CLASSES_ROOT\scrfile\shell\config\command\]
@="\"%1\" %*"
[HKEY_CLASSES_ROOT\scrfile\shell\open\command]
@="\"%1\" /S"
grazie raga appena torno da scuola provo e vi faccio sapere:)
Originariamente inviato da MrOZ
Se è 1 virus cerca di eliminarlo con 1 AV online ... e poi prova a fissare il problema con questo script:
Crea 1 file di testo TXT e copia le righe di sotto; salva il file come fix.reg e poi fai doppio click sul file appena creato.
REGEDIT4
[HKEY_CLASSES_ROOT\batfile\shell\open\command]
@="\"%1\" %*"
[HKEY_CLASSES_ROOT\comfile\shell\open\command]
@="\"%1\" %*"
[HKEY_CLASSES_ROOT\exefile\shell\open\command]
@="\"%1\" %*"
[HKEY_CLASSES_ROOT\piffile\shell\open\command]
@="\"%1\" %*"
[HKEY_CLASSES_ROOT\regfile\shell\open\command\]
@="regedit.exe \"%1\""
[HKEY_CLASSES_ROOT\scrfile\shell\config\command\]
@="\"%1\" %*"
[HKEY_CLASSES_ROOT\scrfile\shell\open\command]
@="\"%1\" /S"
Compareeee ho fatto il file x il registro e ora funziona tutto alla perfezione! ke dire..BASAMO LE MANI DON MrOZ! ;***
Originariamente inviato da nerone6
Compareeee ho fatto il file x il registro e ora funziona tutto alla perfezione! ke dire..BASAMO LE MANI DON MrOZ! ;***
HOLA!!!
De nada, amigo!!!! ;)
grande OZ....ogni tanto mi stupisci :D :D
su che sito l'hai trovato? :D :D :D
Originariamente inviato da eraser
su che sito l'hai trovato? :D :D :D
L'avevo letto da qualke parte, anke su 1 libro ...
...xò c'è anke sul sito ke teoricamente dovresti moderare anke tu :D :D :ciapet:
ah ecco :D :D
pensa te che quello che hai scritto te su questo post io l'avevo letto ieri sera su un codice di un virus :D :D :D
Originariamente inviato da MrOZ
REGEDIT4
..............................................
Posso chiederti a cosa servono quelle righe di codice?
riconfigurano i settaggi dei files exe, bat, com, pif e così via in modo che siano ben interpretati
Originariamente inviato da eraser
riconfigurano i settaggi dei files exe, bat, com, pif e così via in modo che siano ben interpretati
Grazie 10000 per il chiarimento!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.