PDA

View Full Version : Splinter Cell, Pandora Tomorrow

pindol
04-02-2004, 19:00
Salve ragazzi,

secondo questa (http://www.gamershell.com/news_BSplinterbbCellPandoraTo.shtml) news, il seguito di uno dei più bei giochi stealth per pc, sta per arrivare sulgi scaffali dei negozi, esattamente per la fine di marzo.

Visto che il primo capitolo a quanto mi ricordo ha rispettato in pieno la data di rilascio, mi sembrava doveroso darvi questa notizia.

Ciuaz Pindol

xegros
04-02-2004, 19:07
si tratta di un gioco stand-alone, oppure di un'espansione?

TheRipper
04-02-2004, 20:04
E' uno stand-alone;)

Xilema
04-02-2004, 21:34
Sarà probabilmente il primo gioco del 2004 che comprerò.
Il gioco è stand alone, c' è la classica avventura in single ma questa volta ci sarà anche il multy !
Speriamo che questo giro l' AA funzioni però...

Fl@minio81
05-02-2004, 01:21
Non vedo l'ora! Splinetr cell è per me uno dei più bei giochi che abbia provato di quel genere! Grazie per la preziosa informazione!

david-1
05-02-2004, 09:43
Originariamente inviato da Xilema
Sarà probabilmente il primo gioco del 2004 che comprerò.
Il gioco è stand alone, c' è la classica avventura in single ma questa volta ci sarà anche il multy !
Speriamo che questo giro l' AA funzioni però...
Ho sentito che hanno implementato il multiplayer....... c'è anche un video dimostrativo proprio sul multi, ma sono 100 e passa MB e non ho voglia di scaricarlo......
Domanda: come cavolo sarà?????? Sembra proprio strano il multi in questo gioco: chi sarà Fisher??? Tutti? Nessuno??
:confused:

Everland
05-02-2004, 09:46
Da quanto ho letto sarà una specie di "guardie e ladri"... :sofico:

Poi magari è un'info sbagliata, controllerò... :)

Ever4ever

sanitarium
05-02-2004, 10:18
Il multi di Pandora tomorrow sembra piuttosto fuori dall'ordinario, principalmente per questo motivo: ci sono 2 squadre, i mercenari e le spie, che si danno la caccia, e fin qui tutto normale. La particolarità sta nel fatto che le spie contano su una visuale in 3a persona, mentre i mercenari su una visuale in soggettiva, cosa che rende estremamente diverso l'approccio alla partita. Inoltre vi sono differenze anche nella dotazione di armi e accessori: armi silenziate per le spie, armi automatiche per i mercenari, gadget vari per le spie, torcia sulla spalla per i mercenari ecc... Insomma, per quel che ho visto sembra interessante, spero solo che sia anche equilibrato. :)

Fl@minio81
05-02-2004, 10:28
Originariamente inviato da sanitarium
Il multi di Pandora tomorrow sembra piuttosto fuori dall'ordinario, principalmente per questo motivo: ci sono 2 squadre, i mercenari e le spie, che si danno la caccia, e fin qui tutto normale. La particolarità sta nel fatto che le spie contano su una visuale in 3a persona, mentre i mercenari su una visuale in soggettiva, cosa che rende estremamente diverso l'approccio alla partita. Inoltre vi sono differenze anche nella dotazione di armi e accessori: armi silenziate per le spie, armi automatiche per i mercenari, gadget vari per le spie, torcia sulla spalla per i mercenari ecc... Insomma, per quel che ho visto sembra interessante, spero solo che sia anche equilibrato. :)

ragazzi perché nn lincate i siti dove poter reperire queste informazioni? magari dove si possano scaricare demo e imamgini... mi piacerebbe dargli un'occhiata!

sanitarium
05-02-2004, 10:33
Originariamente inviato da Fl@minio81
ragazzi perché nn lincate i siti dove poter reperire queste informazioni? magari dove si possano scaricare demo e imamgini... mi piacerebbe dargli un'occhiata!

Le informazioni che ho riportato le ho lette su un'anteprima di GMC di questo mese e le ho dedotte vedendo il video di cui si parlava prima (quello da oltre 100MB)...

Link al video: http://www.gamershell.com/download_4991.shtml?q=pandora+tomorrow

TheRipper
05-02-2004, 11:47
AH!:eek:
Io credevo che fosse una specie di Cooperative il Multy di Pandora Tomorrow...Siete sicuri?:wtf:

pindol
05-02-2004, 12:04
Originariamente inviato da TheRipper
AH!:eek:
Io credevo che fosse una specie di Cooperative il Multy di Pandora Tomorrow...Siete sicuri?:wtf:

da quanto ho letto su gmc il multiplayer è composto da due squadre, le spie e le guardie (o mercenari), probabilmente i mercenari dovranno presidiare un edificio e tenere al sicuro un determinato oggetto, le spie chiaramente dovranno impadronirsene, superando ogni ostacolo che si troveranno davanti.

Dovrebbe essere na figata

Ciuaz pindol

spk
05-02-2004, 13:08
wow mi ispira il multiplayer :)

Kaøs.Drive
05-02-2004, 14:28
Qualcuno sa se sia uno stand alone lungo come un'espansione o se durerà almeno come il primo? Da qualche parte, (non ricordo dove, forse su gamespy) si parlava di "huge game"= gioco enorme, ma non so se si riferissero alla durata del gioco... :mc: :D

Comunque il MP dev'essere spettacolare. Prevedo raid di mattina presto al MW.

andryonline
05-02-2004, 16:13
Non vedo l'ora di giocarlo!

E' tanto che aspetto di calarmi nuovamente nei panni di Sam Fisher!!!

Gran bel gioco... se penso al livello nel treno...

Fl@minio81
12-02-2004, 14:44
come mai non funge più il link per scaricare il video???

Xilema
12-02-2004, 15:15
Morgan dei Bluvertigo darà la voce al cattivone di turno !!!
Incredibbileee !!!

TheRipper
12-02-2004, 15:17
Morgan dei Bluvertigo darà la voce al cattivone di turno !!!
Incredibbileee !!!

Magari il cattivone e' un po' frifri' che ne sai?:sofico:

sanitarium
12-02-2004, 16:12
Originariamente inviato da Fl@minio81
come mai non funge più il link per scaricare il video???

E' cascato gamershell! :eek:

TheRipper
12-02-2004, 16:39
E' cascato gamershell!
AH...:eek:
Allora non sono io ad avere problemi di linea!:muro:
Mannaggia al demo di Unreal Tournament 2004:ncomment: :ncomment: :ncomment:

Gogeta ss4
12-02-2004, 17:52
Il link non va

sanitarium
12-02-2004, 19:02