View Full Version : Splinter Cell, Pandora Tomorrow
Salve ragazzi,
secondo questa (http://www.gamershell.com/news_BSplinterbbCellPandoraTo.shtml) news, il seguito di uno dei più bei giochi stealth per pc, sta per arrivare sulgi scaffali dei negozi, esattamente per la fine di marzo.
Visto che il primo capitolo a quanto mi ricordo ha rispettato in pieno la data di rilascio, mi sembrava doveroso darvi questa notizia.
Ciuaz Pindol
si tratta di un gioco stand-alone, oppure di un'espansione?
TheRipper
04-02-2004, 20:04
E' uno stand-alone;)
Sarà probabilmente il primo gioco del 2004 che comprerò.
Il gioco è stand alone, c' è la classica avventura in single ma questa volta ci sarà anche il multy !
Speriamo che questo giro l' AA funzioni però...
Fl@minio81
05-02-2004, 01:21
Non vedo l'ora! Splinetr cell è per me uno dei più bei giochi che abbia provato di quel genere! Grazie per la preziosa informazione!
Originariamente inviato da Xilema
Sarà probabilmente il primo gioco del 2004 che comprerò.
Il gioco è stand alone, c' è la classica avventura in single ma questa volta ci sarà anche il multy !
Speriamo che questo giro l' AA funzioni però...
Ho sentito che hanno implementato il multiplayer....... c'è anche un video dimostrativo proprio sul multi, ma sono 100 e passa MB e non ho voglia di scaricarlo......
Domanda: come cavolo sarà?????? Sembra proprio strano il multi in questo gioco: chi sarà Fisher??? Tutti? Nessuno??
:confused:
Everland
05-02-2004, 09:46
Da quanto ho letto sarà una specie di "guardie e ladri"... :sofico:
Poi magari è un'info sbagliata, controllerò... :)
Ever4ever
sanitarium
05-02-2004, 10:18
Il multi di Pandora tomorrow sembra piuttosto fuori dall'ordinario, principalmente per questo motivo: ci sono 2 squadre, i mercenari e le spie, che si danno la caccia, e fin qui tutto normale. La particolarità sta nel fatto che le spie contano su una visuale in 3a persona, mentre i mercenari su una visuale in soggettiva, cosa che rende estremamente diverso l'approccio alla partita. Inoltre vi sono differenze anche nella dotazione di armi e accessori: armi silenziate per le spie, armi automatiche per i mercenari, gadget vari per le spie, torcia sulla spalla per i mercenari ecc... Insomma, per quel che ho visto sembra interessante, spero solo che sia anche equilibrato. :)
Fl@minio81
05-02-2004, 10:28
Originariamente inviato da sanitarium
Il multi di Pandora tomorrow sembra piuttosto fuori dall'ordinario, principalmente per questo motivo: ci sono 2 squadre, i mercenari e le spie, che si danno la caccia, e fin qui tutto normale. La particolarità sta nel fatto che le spie contano su una visuale in 3a persona, mentre i mercenari su una visuale in soggettiva, cosa che rende estremamente diverso l'approccio alla partita. Inoltre vi sono differenze anche nella dotazione di armi e accessori: armi silenziate per le spie, armi automatiche per i mercenari, gadget vari per le spie, torcia sulla spalla per i mercenari ecc... Insomma, per quel che ho visto sembra interessante, spero solo che sia anche equilibrato. :)
ragazzi perché nn lincate i siti dove poter reperire queste informazioni? magari dove si possano scaricare demo e imamgini... mi piacerebbe dargli un'occhiata!
sanitarium
05-02-2004, 10:33
Originariamente inviato da Fl@minio81
ragazzi perché nn lincate i siti dove poter reperire queste informazioni? magari dove si possano scaricare demo e imamgini... mi piacerebbe dargli un'occhiata!
Le informazioni che ho riportato le ho lette su un'anteprima di GMC di questo mese e le ho dedotte vedendo il video di cui si parlava prima (quello da oltre 100MB)...
Link al video: http://www.gamershell.com/download_4991.shtml?q=pandora+tomorrow
TheRipper
05-02-2004, 11:47
AH!:eek:
Io credevo che fosse una specie di Cooperative il Multy di Pandora Tomorrow...Siete sicuri?:wtf:
Originariamente inviato da TheRipper
AH!:eek:
Io credevo che fosse una specie di Cooperative il Multy di Pandora Tomorrow...Siete sicuri?:wtf:
da quanto ho letto su gmc il multiplayer è composto da due squadre, le spie e le guardie (o mercenari), probabilmente i mercenari dovranno presidiare un edificio e tenere al sicuro un determinato oggetto, le spie chiaramente dovranno impadronirsene, superando ogni ostacolo che si troveranno davanti.
Dovrebbe essere na figata
Ciuaz pindol
wow mi ispira il multiplayer :)
Kaøs.Drive
05-02-2004, 14:28
Qualcuno sa se sia uno stand alone lungo come un'espansione o se durerà almeno come il primo? Da qualche parte, (non ricordo dove, forse su gamespy) si parlava di "huge game"= gioco enorme, ma non so se si riferissero alla durata del gioco... :mc: :D
Comunque il MP dev'essere spettacolare. Prevedo raid di mattina presto al MW.
andryonline
05-02-2004, 16:13
Non vedo l'ora di giocarlo!
E' tanto che aspetto di calarmi nuovamente nei panni di Sam Fisher!!!
Gran bel gioco... se penso al livello nel treno...
Fl@minio81
12-02-2004, 14:44
come mai non funge più il link per scaricare il video???
Morgan dei Bluvertigo darà la voce al cattivone di turno !!!
Incredibbileee !!!
TheRipper
12-02-2004, 15:17
Morgan dei Bluvertigo darà la voce al cattivone di turno !!!
Incredibbileee !!!
Magari il cattivone e' un po' frifri' che ne sai?:sofico:
sanitarium
12-02-2004, 16:12
Originariamente inviato da Fl@minio81
come mai non funge più il link per scaricare il video???
E' cascato gamershell! :eek:
TheRipper
12-02-2004, 16:39
E' cascato gamershell!
AH...:eek:
Allora non sono io ad avere problemi di linea!:muro:
Mannaggia al demo di Unreal Tournament 2004:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Gogeta ss4
12-02-2004, 17:52
Il link non va
sanitarium
12-02-2004, 19:02
E ancora è giù!
:sbavvv:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.