PDA

View Full Version : modalità di accesso a windows XP

salvanet
04-02-2004, 18:50
Ciao,

ho un problema con la modalità di accesso al sistema operativo windows XP.

Ho creato due utenti ma all'accensione non mi compare più la schermata che mi fa scegliere l'utente, ho controllato in impostazioni>>pannello di controllo>>account utente e cliccando su "cambia modalità di accesso e disconnessione" ho verificato che sono spuntate entrambe le caselle: "Usa Schermata iniziale" e "Utilizza cambio rapido utente".

Come faccio a ripristinare la schermata di rishiesta utente all'accensione?:confused:

Grazie

Remsar
04-02-2004, 19:08
Da Esegui digita control userpasswords2, rimetti la spunta "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password".
Ciao ;)

salvanet
05-02-2004, 18:40
Originariamente inviato da Remsar
Da Esegui digita control userpasswords2, rimetti la spunta "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password".
Ciao ;)

Ok grazie mille.

mi potresti dire se c'è un percorso alternativo per effettuare questa operazione oltre a quello che mi hai indicato? non so da pannello di controllo o qualcosa di simile...
:lamer:

Remsar
05-02-2004, 21:43
Conosco solo quel metodo, ho cercato nel sistema se la voce corrispondeva a qualche applicazione ma non ho trovato niente.
Ciao ;)