View Full Version : Grande tecnocomputer!
danilo@12
04-02-2004, 18:41
Ragazzi non so se è spam (in questo caso cancello tutto), volevo solo dire che quelli i tenocomputer sono dei grandi: ho ordinato da loro (era la prima volta) un athlon xp 2500+ tested ieri alle 18 e il corriere è arrivato stamattina alle 10 :eek: . Purtroppo a quell' ora non ero in casa e pertanto ho dovuto rimandare la consegna :( Non so se è normale, ma io con i negozi su internet sono abituato a settimane di attesa ;) complimenti !
Stivmaister
04-02-2004, 18:53
Originariamente inviato da danilo@12
Ragazzi non so se è spam (in questo caso cancello tutto), volevo solo dire che quelli i tenocomputer sono dei grandi: ho ordinato da loro (era la prima volta) un athlon xp 2500+ tested ieri alle 18 e il corriere è arrivato stamattina alle 10 :eek: . Purtroppo a quell' ora non ero in casa e pertanto ho dovuto rimandare la consegna :( Non so se è normale, ma io con i negozi su internet sono abituato a settimane di attesa ;) complimenti !
Io è già qualche volta che ordino da loro e non mi hanno fatto aspettare più di 2 giorni x la consegna!!!!!!
Facci sapere poi a quanto riesci ad arrivare in OC con il proco nuovo nuovo!!!!!:D ;)
Io gli farei i complimenti piu per il prezzo dell'athlon64 3200+, 285€ il piu basso che ho visto qua in italia.
con quello che si prendono per spedire ci credo
16 euro :muro: :muro:
TheDarkAngel
04-02-2004, 19:08
Originariamente inviato da XP2200
Io gli farei i complimenti piu per il prezzo dell'athlon64 3200+, 285€ il piu basso che ho visto qua in italia.
tibur ce l'ha + basso....
Stivmaister
04-02-2004, 19:15
Originariamente inviato da wolfdan
Su quello ti do ragione:(
Originariamente inviato da TheDarkAngel
tibur ce l'ha + basso....
Visto adesso hai ragione, finalmente i prezzi degli athlon64 scendono.
TheDarkAngel
04-02-2004, 19:26
Originariamente inviato da XP2200
Visto adesso hai ragione, finalmente i prezzi degli athlon64 scendono.
già già...
diventano ogni giorno + appetibili...
se solo uscissero delle mobo decenti a prezzi umani...
minimo ti partono 180€ x qualcosa di decente -.-'''
jamaica2
04-02-2004, 19:59
ma non sono 10€??
sdfjhgdsjfljwqww
04-02-2004, 21:10
beh, io farei i complimenti alla società di spedizioni ;)
danilo@12
04-02-2004, 21:57
Originariamente inviato da Bobbo82
beh, io farei i complimenti alla società di spedizioni ;)
mah l' SDA certe volte mi ha impiegato settimane a consegnare alcuni pacchi... :rolleyes: Però in questo caso si è comportata bene.
Stivmaister
05-02-2004, 07:54
Originariamente inviato da jamaica2
ma non sono 10€??
So che sono 10 o 15€ adesso non mi ricordo bene, cmq giù di lì
Sinclair63
05-02-2004, 08:32
Confermo che tecnocomputer è sinonimo di qualità e prezzi all'altezza...a suo tempo presi un'artic cooling copper silent e dalla confezione mi sembrava più un PC completo che un dissì...uno scatolone enorme:D ...questo per sottolineare la cura con la quale fanno le confezioni affinchè non subiscano danni...e questo è importante!!!;)
tanto 16€? ma che m*****a stai dicendo scusa? si vede che nn spedite mai via corriere espresso! mica te lo spediscono con Postacelere :muro: e spero neanche con Bartolini che il 50% delle volte che spedisco o ricevo con Bartolini meglio che nn commento che mi scapperebbe una bestemmia :muro:
Tnt è carissima 3kg 24€, Ups meglio lasciar perdere perchè sulle consegne nazionali fanno piangere il portafoglio 3kg 28€ circa, Dhl funzionano bene per l'estero ma in italia arrivano solo nelle città e nn nei paesi, Executive stendiamo un velo pietoso :muro: , SDA è l'unica che si salva in Italia!!!!! e di tutte le spedizioni all'anno che faccio e ricevo con loro ho avuto solo qualche problema e consegnano in 24h la porti in un punto Blu Sda alle 18 alle 11 del mattino dopo è arrivato! e 16€ nn sono per niente tanto per una spedizione via corriere espresso!!!!
(IMHO)
jappino147
05-02-2004, 08:35
in prossimita delle festivita natalizie avevo ordinato da loro un pc quasi completo
a 48 ore dall'ordine avevo tutti i componenti in casa
spese di spedizione 9,50 euro
ho avuto prob con un HD difettoso
e me l'hanno sostituito senza fiatare(in questo caso ho dovuto aspettare un pò causa festività natalizie)
prima di fare l'ordine ero un pò titubante
avevo letto,su questo e altri forum,alcune dissavventure da parte di utenti
dopo aver toccato con mano posso dire che
il mio giudizio in merito a Tecn@c@mputer e OTTIMO
ciao
mah l' SDA certe volte mi ha impiegato settimane a consegnare alcuni pacchi... :rolleyes: Però in questo caso si è comportata bene.
per chi spedisce con corriere espresso consiglio vivamente di portare i pacchi direttamente al centro di raccolta e si risparmia pure il ritiro a casa... SDA è veloce e molto comoda con i Punti Blu/KiPoint che ha in italia, e si comporta egregiamente anche quando un indirizzo è incopleto o sbagliato.....un consiglio personale? nn affidate mai i vostri pacchi a quei truffatori di Bartolini che sono dei disgraziati all'ennesima potenza! Nn ti trovano un gg? se ti và bene ti chiamano e il gg dopo consegnano......se no lo lasciano in fermo deposito all'ufficio postale della tua zona :muro: :muro: :muro: che razza di servizio :muro: :muro: :muro: ..poi in posta nn lo trovano a volte e lì scappa già la disperazione "chissà se trovano il mio pacco porca miseria!!"
zizinadio
05-02-2004, 08:49
i meglio....:D
cortesia e gentilezza....
;)
peppecbr
05-02-2004, 09:47
:D ragazzi anche io ho ordinato spesso la mi trovo veramente bene prezzi competitivi in 2 giorni mi arriva tutto imballi super super protetti x quanto riguarda il costo delle spedizioni da altre parti ho pagato 11€ sempre corriere sda mentre da loro 16 , 9 è passa per il trasporto ma il resto per l'assicurazione del pacco???????:rolleyes: come mai lo fanno??????
Originariamente inviato da Red-Vox
tanto 16€? ma che m*****a stai dicendo scusa? si vede che nn spedite mai via corriere espresso! mica te lo spediscono con Postacelere :muro: e spero neanche con Bartolini che il 50% delle volte che spedisco o ricevo con Bartolini meglio che nn commento che mi scapperebbe una bestemmia :muro:
Tnt è carissima 3kg 24€, Ups meglio lasciar perdere perchè sulle consegne nazionali fanno piangere il portafoglio 3kg 28€ circa, Dhl funzionano bene per l'estero ma in italia arrivano solo nelle città e nn nei paesi, Executive stendiamo un velo pietoso :muro: , SDA è l'unica che si salva in Italia!!!!! e di tutte le spedizioni all'anno che faccio e ricevo con loro ho avuto solo qualche problema e consegnano in 24h la porti in un punto Blu Sda alle 18 alle 11 del mattino dopo è arrivato! e 16€ nn sono per niente tanto per una spedizione via corriere espresso!!!!
(IMHO)
comunque la media si aggira intorno ai 9-10 euro con corriere in contrassegno , puoi pure controllare di persona , es. bow
addirittura da alcuni ho pagato anche 7 euro nel mese di novembre es hwcity se non sbaglio, sempre con corriere .
forse i prezzi che hai segnalato tu, riguardano i privati , non i negozi online che hanno un abbonamento.
per il resto tecnocomp. e' ottimo come negozio se non il migliore
ed i 6 euro in piu' per la spezizione sono ben giustificati ;)
danilo@12
05-02-2004, 16:49
aaah comincio a ricredermi, ricordate ieri che erano passati di mattina e non ero in casa? Bene di pomeriggio ho chiamato ed ho detto di passare oggi pomeriggio; oggi arrivo a casa e indovinate cosa c' era nella posta? L' AVVISIAMO CHE SIAMO PASSATI ALLE ORE 10,40 E NON ABBIAMO TROVATO NESSUNO IN CASA.......... Spero x loro che stavolta capiscano che NON DEVONO PASSARE DI MATTINA :mad:
Isomarcus
05-02-2004, 17:08
danilo, sda nn consegna più di 2 volte allo stesso indirizzo.... meglio che chiami e dici che vai a prendere il pacco al loro deposito oppure cambia indirizzo di consegna.. ora ti racconto cosa mi è successo...
ho ordinato una an7 da deepoverclock, grande negozio, ordinata al sabato lunedì era in mano al corriere...
martedì mattina passa il corriere alle 10.20 del mattino, nn c'era nessuno a casa, io arrivo alle 14.00 e trovo il biglietto... telefono, e prenoto per mercoledì pomeriggio la consegna.
mercoledì alle 14.00 torno a casa e trovo il bigliettino di mancata consegna alle 10.25
tutto incazzato telefono a sda e, d'accordo con l'operatrice, metto in consegna il pacco per giovedì... mi prendo un giorno di riposo da scuola e resto a casa ad aspettare il pacco...
giovedì mattina ore 11.00, mi telefona la filiale vicentina di sda, mi dicono "noi non possiamo consegnare più di 2 volte allo stesso indirizzo"... allora dico io, magari posso venire lì da voi a prenderlo a mano, ho il deposito a 5km da casa... risposta: "no mi dispiace o ritira il pacco al deposito di grisignano oppure cambiamo indirizzo di consegna..." :eek: cioè mi hanno telefonato dalla filiale (deposito sda, ci passo davanti andando a scuola ogni giorno) che sta a 5km da casa mia e sarebbe stato comodissimo, e mi dicono che il pacco lo devo ritirare al deposito di grisignano che sta a 35/40 km da casa mia???? ma sono scemi???
morale: ho dovuto far consegnare il pacco alla ditta presso cui lavora mia mamma... venerdì pomeriggio :rolleyes:
gli operatori del call center sda sono davvero idioti, martedì pomeriggio un tipo tutto gagliardo mi dice "nessun problema, passiamo domani dalle 14.00 in poi, va bene???" io: "benissimo! perfetto! domani dopo le 14.00!!! grazie!". mercoledì passano al mattino, al pomeriggio ritelefono e una tipa scocciata mi dice "alle volte tra una richiesta e la sua esecuzione passano 48h, è evidente che questo è il suo caso!". ma ti droghi?!?! un corriere espresso e devo aspettare 2 giorni prima che facciano quello che dico?? :eek: sempre la stessa tipa mi fa mettere in consegna il pacco per giovedì, pur sapendo che sarebbe stata la 3° consegna (quindi impossibile da statuto sda, da quanto mi è stato detto.. :rolleyes: ... )
sda è il peggior corriere che abbia mai visto, non per nulla è affiliato con poste italiane (tramite eboost)... d'ora in poi lo eviterò per bene. il migliore in assoluto è tnt traco, davvero un servizio coi fiocchi, ma anche dhl nn scherza... a mio avviso questi sono i migliori, executive l'ho provato una volta ma dato che avevano il magazzino a 4km da casa mia non posso valutare il servizio... semplicemente ho trovato l'avviso, ho telefonato e la sera stessa ho preso il pacco al loro deposito.
bartolini,concordo con voi,è pessimo,sincer non riesco a capire come faccia a stare in piedi dopo tutte le stronzate ke fanno e i relativi reclami...
sda non è male anke se pure loro,ogni tanto,fanno delle belle cappellate...
con dhl ho avuto spesso spiacevoli inconveniente e purtroppo ho sentito ke dhl,parlando di servizi offerti alle aziende e non ai privati,è molto carente...
altro corriere davvero buono è il corriere executive...ma Bartolini è davvero PESSIMO!!:mad:
OverClocK79®
05-02-2004, 20:51
Originariamente inviato da Massy84
sda non è male anke se pure loro,ogni tanto,fanno delle belle cappellate...
SDA da quando lo ha ha preso in mano le poste fa skifo IMHO
per ora nn mai avuto prob o cmq molto pochi con TNT e UPS
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
comunque la media si aggira intorno ai 9-10 euro con corriere in contrassegno , puoi pure controllare di persona , es. bow
addirittura da alcuni ho pagato anche 7 euro nel mese di novembre es hwcity se non sbaglio, sempre con corriere .
forse i prezzi che hai segnalato tu, riguardano i privati , non i negozi online che hanno un abbonamento.
per il resto tecnocomp. e' ottimo come negozio se non il migliore
ed i 6 euro in piu' per la spezizione sono ben giustificati ;)
quelle son tariffe di chi ha un contratto di minimo 500 spedizioni al mese ^_^! è logico che hia prezzi che si aggirano attorno ai 10€ ^_^!
Originariamente inviato da OverClocK79®
SDA da quando lo ha ha preso in mano le poste fa skifo IMHO
per ora nn mai avuto prob o cmq molto pochi con TNT e UPS
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
è circa un anno che spedisco con sda e ricevo...e nn ho mai avuto un problema...soprattutto da inizio gennaio che hanno preso parte di FEDEX e tutta europa consegnano in 24 ore...0,5kg in germania 13€... SDA RULEZ ;)
un conto e ricevere dal corriere e basta...un conto e spedire molto e la differenza te ne accorgi :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.