PDA

View Full Version : Qualche domanda sul 6600

digital_brain
04-02-2004, 18:26
Vorrei sapere:
- Ci sono una o due varianti di cover disponibili??Si può cambiare la cover??
- Qual'è la differenza tra quelli d'importazione e no,apparte il prezzo??
-Vale la pena aspettare che esca il 6620 o lo prendo ora??Aspetto che esca qualcosa di ancora più aggiornato??
Grazie!

digital_brain
05-02-2004, 21:21
Vedo che nessuno risponde...

Allora aggiungo anche questa domanda:

ai possessori del 6600...ha dei bug del s.o.??E' vero che si blocca??Che problemi ha??

Grazie!

digital_brain
05-02-2004, 21:23
edit

SimoDJ
06-02-2004, 14:47
Bene, il 6620 dovrebbe essere destinato solo al mercato americano, difficilmente lo vedremo quindi in italia (e poi è + brutto secondo me).... bug se non ci installi troppi troiai non ne ha, poi è un po come windows, dopo che dentro c'hai messo di tutto conviene formattare e reinstallare....ma se non lo incasini....

conviene aspettare?... io dico che i cell sono diventati come i PC, azi peggio.... se aspetti il modello nuovo non lo comprerai mai perche ogni giorno ne esce uno con nuove funzioni.....

PRENDILO.... io ce l'ho da un mese e sono soddisfatto al 100%

;)

digital_brain
06-02-2004, 16:04
Ho capito,ma si può fare un backup/immagine della schada,cos' quando formatti puoi rimettere tutti i dati che c'erano tipo rubrica con le foto??

acse
06-02-2004, 20:07
Originariamente inviato da digital_brain
Vorrei sapere:
- Ci sono una o due varianti di cover disponibili??Si può cambiare la cover??
- Qual'è la differenza tra quelli d'importazione e no,apparte il prezzo??
-Vale la pena aspettare che esca il 6620 o lo prendo ora??Aspetto che esca qualcosa di ancora più aggiornato??
Grazie!

1)ci sono due varianti.. bianco e grigio(rose)
le cover non sono intercambiabili e x i pezzi di ricambio se cambi tutta la scocca ti costa quanto meta' cellulare.. solo la mascherina costa una cinquantina di euro

2)nessuna differenza sostanziale. se import assicurati che sia europeo e non extraeuropeo x non avere problemi di lingua

3)il 6620 non esce in italia

4)bug ce ne sono svariati non gravissimi.. ogni tanto puo' capitare che si resetti e che si blocchi.. un paio di volte mi e' capitato che si spegnesse da solo con batteira carica e altre che si resettasse soprattutto se apri piu' applicazioni alla volta o anche solo navigando in internet con opera
ciao

PhoEniX-VooDoo
06-02-2004, 20:33
confermo i primi 3 punti di acse.
Premetto che il cellulare non ce l'ho io direttamente ma mia sorella (anche se spesso ci struso :oink: ) l'unico bug che ho notato e l'impossibilità di mantenere una connessione bluetooth con PC suite per più di una paio di minuti, dopo si disconnette :muro: :muro:

In europa non uscirà il 6620 ma (almeno dai rumors) dovrebbe uscire un 6600i.

ciao

hotchili
07-02-2004, 15:16
Posso soltanto aggiungere che ero in attesa del mio 6600 aziendale per marzo.
A causa di un non precisato nuovo modello avrò il telefono a maggio.

51078
07-02-2004, 15:25
Io l'ho preso appena usicto e non ho mai avuto nessun problema di blocchi o altro.
Ho però disinstallato subito tutte la applicazioni demo che trovi già caricate e per ora lo lascio pulito.
La connessione BT la uso solo per l'auricolare e non ha mai dato problemi di comunicazione.

digital_brain
07-02-2004, 19:26
6600i??Dove lo si può vedere??
grazie!

digital_brain
07-02-2004, 19:41
Dove lo trovo a Roma al prezzo più basso??Voi che prezzo avete trovato,minimo??A me hanno detto 379 con garanzia europa,e non mi sembra male!
Grazie!

mephistoinferno
10-02-2004, 17:27
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
l'unico bug che ho notato e l'impossibilità di mantenere una connessione bluetooth con PC suite per più di una paio di minuti, dopo si disconnette :muro: :muro:

Secondo me è un problema di installazione o conflitti software della PC Suite: ci sta che non è settato correttamente l'mRouter.

Per la garanzia:

Italia: In un qualsiasi NOKIA center ti danno assistenza gratuitamente :D

Import europa: Lo spedisci a Milano e non è detto che te lo riparino aggratis. In alcuni casi possono fare storie per la lingua del dizionario (del tipo che ti ritorna senza l'italiano tra le voci previste): dipende dalla provenienza. :eek:

Import (Asia o America....penso!): Lo devi spedire dove lo hai comprato!!! Non è proprio prevista la lingua italiana nel dizionario.
:mc: :mad:

Se poi invece hai qualche conoscenza nell'ambito nokia o qualcuno che bazzica nell'ambiente (e che ha hardware e software per fleshare)....allora.......;)

digital_brain
10-02-2004, 19:07
C'è anche chi dice che italia o europa è uguale e il negoziante te lo deve ripararare o sostituire finchè sta in garanzia.Questo per legge..
Poi non so più a chi credere!

mephistoinferno
11-02-2004, 08:58
questo di sicuro... ma in termini di attesa di sicuro spedirlo a milano (da parte del negoziante) (per chi non è di quelle parti ovviamente) o rivolgersi ad un nokia point della zona fa una certa differenza per chi come me ha dovuto aspettare 20 giorni... :cry:

xool
15-04-2004, 13:57
Raga io dovrei acquistare un 3200 da un negozio qui nel mio paese, ma sinceramente visto il prezzo a cui me lo sta dando ho il sospetto che sia d'importazione, naturalmente lui dice che è garanzia Italia.

Come faccio a vedere che il cell è garanzia Italia?

C'è qualcosa in particolare da osservare?