View Full Version : Che gruppo di continuità acquistare?
Ciao a tutti!
Io devo urgentemente acquistare un gruppo di continuità: il problema è quale scegliere al fine di non aver problemi e doverlo sostituire tra pochi mesi?
Sul gruppo io devo collegare un pc (con alimentatore da 300W), un monitor crt da 19" e un modem router adsl.
Io pensavo di acquistare un APC UPS back da 650VA che come rapporto qualità prezzo (120€ circa) non mi sembra male...
Può andare? Voi che mi consigliate?:confused:
Bilancino
04-02-2004, 19:19
Originariamente inviato da ferris
Ciao a tutti!
Io devo urgentemente acquistare un gruppo di continuità: il problema è quale scegliere al fine di non aver problemi e doverlo sostituire tra pochi mesi?
Sul gruppo io devo collegare un pc (con alimentatore da 300W), un monitor crt da 19" e un modem router adsl.
Io pensavo di acquistare un APC UPS back da 650VA che come rapporto qualità prezzo (120€ circa) non mi sembra male...
Può andare? Voi che mi consigliate?:confused:
Io ho un UPS della Trust 500VA e va bene con un monitor da 17pollici e un pc con Xp1900+. Dopo un anno è partita la batteria e con 9euro l'ho rimesso in funzione.........
Ciao
Grazie dell'informazione Bilancino!
Qualcun altro ha qualche consiglio?
Pijiati l'APC e vai sul sicuro ;)
Il monitor da 19" consuma parecchio..io prenderei qualcosa di piu' grosso tipo 800-1000 VA!:)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561103&highlight=gruppo
Originariamente inviato da xman73
Il monitor da 19" consuma parecchio..io prenderei qualcosa di piu' grosso tipo 800-1000 VA!:)
Io ho parlato con il rivenditore dove vado a comprare le componenti di solito e lui mi aveva detto che con un 600va non avrei avuto problemi...Quindi ho pensato che con un 650va dovrei stare tranquillo anche perchè il mio monitor dovrebbe consumare sui 100w circa...
Comunque grazie del consiglio ne terrò presente...:)
io ho preso a 150 euro il mustek powermust plus 1000 va...
Devo dire che secondo me il rapporto prezzo/prestaz. è buono, l'unica nota dolente è il rumore...è un po' fastidioso
Ciao
Freeride
28-02-2004, 14:37
Originariamente inviato da Bilancino
Io ho un UPS della Trust 500VA e va bene con un monitor da 17pollici e un pc con Xp1900+. Dopo un anno è partita la batteria e con 9euro l'ho rimesso in funzione.........
Che batterie monta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.