PDA

View Full Version : Domanda Adisu Roma Tre - Borsa di studio-

digital_brain
04-02-2004, 18:19
Qualcuno sa i crediti necessari per usufruire della borsa di studio nei diversi anni scolastici??
Ho letto il bando ma non è molto chiaro,qualcuno saprebbe illuminarmi a proposito???
Grazie!

alphacygni
04-02-2004, 18:23
Originariamente inviato da digital_brain
Qualcuno sa i crediti necessari per usufruire della borsa di studio nei diversi anni scolastici??
Ho letto il bando ma non è molto chiaro,qualcuno saprebbe illuminarmi a proposito???
Grazie!

mai avuto di questi problemi :D

digital_brain
04-02-2004, 20:57
Originariamente inviato da alphacygni
mai avuto di questi problemi :D

Allora che posti a fare???:ahahah: :ahahah: :D
Scherzo...beato te!;)

Scoperchiatore
04-02-2004, 21:00
Grazie!

credo quelli necessari per passare al successivo anno... quindi 25 per il secondo, 85 per il terzo (60 primo + 25 secondo) e via dicendo ;)

digital_brain
04-02-2004, 21:30
No,dovrebbero essere 20 per il primo anno,25 per il secondo e 80 per il terzo,ma non ho capito se questi crediti devono essere conseguiti ad agosto dell'anno successivo all'iscrizione (apparti il primo)o l'anno stesso...
Sul bando del 2003/04 dice:
Per gli iscritti al secondo anno:
-bisogna aver conseguito, dall'anno dell' immatricolazione, ENTRO IL 10 AGOSTO 2003, almeno 25 crediti.

Io mi sono iscritto al secondo anno a settembre\ottobre 2003,quindi???Mi devono bastare i crediti dell'anno precedente???
Boh...:rolleyes:

Scoperchiatore
04-02-2004, 21:52
No,dovrebbero essere 20 per il primo anno,25 per il secondo e 80 per il terzo,ma non ho capito se questi crediti devono essere conseguiti ad agosto dell'anno successivo all'iscrizione (apparti il primo)o l'anno stesso...
Sul bando del 2003/04 dice:
Per gli iscritti al secondo anno:
-bisogna aver conseguito, dall'anno dell' immatricolazione, ENTRO IL 10 AGOSTO 2003, almeno 25 crediti.

Io mi sono iscritto al secondo anno a settembre\ottobre 2003,quindi???Mi devono bastare i crediti dell'anno precedente???
Boh...:rolleyes:

:confused: :confused: :D