PDA

View Full Version : ABIT GeForce 4 Ti4200


morpheus233
04-02-2004, 18:12
Vendo la suddetta scheda grafica praticamente nuova e dotata di scatola originale e cavetti vari a 105 euro.

Mammabell
04-02-2004, 18:13
in coda per lunaticgate....metti la cittā nel titolo o te lo chiudono!!

mablangini
04-02-2004, 18:14
coda per 90 euro s.s. comprese

cionci
04-02-2004, 18:27
64 o 128 Mb ? TV-Out ?

lunaticgate
04-02-2004, 18:55
Ringrazio Mammabell per essersi messo in fila ma ho risolto diversamente!
quindi puoi procedere oltre! ;)

morpheus233
04-02-2004, 20:08
č a 64 mega ed ha il tv-out, tra l'altro nella scatola ci sono tutti i cavi per il collegamento con la tv.