PDA

View Full Version : Photoshop 8 vs mouse

alepacis
04-02-2004, 17:56
Qualche anima pia potrebbe spiegarmi il motivo per cui istallando il PS 8 il mio topo è impazzito?
MI spiego meglio: se la rotellina con la versione sette ( e come farà a tutti immagino) funzionava come zoom up e down e pan rispettivamente per scroll e pressione della stessa....ora funziona da scroll direzionale e il terzo tasto è fot***o!!!
Senza contare che la tastiera è andata fuori con l'accuso e non riconosce il CTRl e altre amenucoli....

Ovviamente sono tornato al sette...la tastiera è tornato normale ma il mouse no!!!

Dove sbaglio? Grazie a tutti.....soprattutto se sapete rispondere al quesito :D :D :cool: ;)
Alex

aaron80
05-02-2004, 10:18
...se magari lo compri originali vedi che queste cose non succedono... ;)

alepacis
05-02-2004, 13:35
Beh, se la vogliamo mettere su questo piano guarda che ti sbagli...
La versione che ho istallata , la sette intendo, è originale...

Se ti prestano un cd-rom con la versone nuova del programma tu che fai? Lo bruci pechè è peccato ? O sei curioso di vedere che novità aggiunge?

Mi dispiace che tu mi abbia battezzato al primo post...non si fa così caro mio....

...non volendo commettere lo stesso errore però, lo prendo come un chiarimento: la copia non originale fa di questi problemi...non sono io che non so dove andare a parare...
...diciamo che era questo che mi volevi comunicare vero?

;) ;) ;)

Se è così, molte grazie!

fefed
05-02-2004, 15:59
Originariamente inviato da aaron80
...se magari lo compri originali vedi che queste cose non succedono... ;)

:rolleyes: spesso le licenze fanno più ca**ate dei "cerotti"..... ho visto cose sui PC dei miei insegnanti che non ho nemmeno il coraggio di ripetere...... :Puke: :nono:

alepacis
05-02-2004, 17:28
....tra parentesi, visto che ho la coda di paglia, ho chiesto al mio collega....
... per una volta ( ..... ) il software era un dimostrativo a 30 giorni che si sarebbe comunque bloccato da solo....

Rinnovo quindi il mio appello appurato che di pirata c'è ben poco,
sopratutto perchè il mio problema con il mouse rimane....
:cry: :cry: :cry:

...grazie a tutti... ;)

aaron80
05-02-2004, 19:03
...non è che ho battezzato... quel difetto lo fa la una versione che si trova in giro... più di così non so che dirti...

alepacis
06-02-2004, 12:48
Perfetto! Grazie comunque allora.

Ultimo up....poi abbandono....