View Full Version : come vanno le aziende dalle vostre parti?
sempreio
04-02-2004, 18:39
qui o chiudono, o se ne vanno in cina, o se ne vanno nei paese dell' est:rolleyes: , da voi com' è la situazione?:(
marKolino
04-02-2004, 18:46
nell'azienda in cui lavoro io va abbastanza bene, ottimi risultati di vendita. Purtroppo bisogna ridurre molto i costi e per rimanere competitivi sul mercato, abbassare il prezzo finale del prodotto.
sempreio
04-02-2004, 18:48
Originariamente inviato da marKolino
nell'azienda in cui lavoro io va abbastanza bene, ottimi risultati di vendita. Purtroppo bisogna ridurre molto i costi e per rimanere competitivi sul mercato, abbassare il prezzo finale del prodotto.
si ma le previsioni per il futuro sono buone?:rolleyes:
Qui lo sviluppo gli ha fatto male alla testa......
alcune aziende cercano ad esempio degli ingegneri strutturisti per piantare le mattonelle per terra!!!
Invece dalle mie parti o chiudono, o se ne vanno all'est, o in cina....:cry:
lnessuno
04-02-2004, 18:50
Originariamente inviato da gtr84
Qui lo sviluppo gli ha fatto male alla testa......
alcune aziende cercano ad esempio degli ingegneri strutturisti per piantare le mattonelle per terra!!!
...da assumere come apprendisti e da pagare poco? allora è normale... :p
sempreio
04-02-2004, 18:52
Originariamente inviato da sider
Invece dalle mie parti o chiudono, o se ne vanno all'est, o in cina....:cry:
è già tutt' altra cosa:rolleyes:
marKolino
04-02-2004, 20:35
Originariamente inviato da sempreio
si ma le previsioni per il futuro sono buone?:rolleyes:
direi proprio di si.
da noi il 2004 è incominciato più che bene direi !!!!!! Si prospetta mooooolto meglio del 2003 !!
Probabilmente dipende dal settore cmq !
Beh abito in Alto Adige, qui si lavora sempre e tanto....
beh, il settore metalmeccanico non stà messo bene; non mi pare nemmeno quello informatico
è diventata veramente dura essere competitivi ma soprattutto, forse, alcuni stanno pagando la loro disonestà in quanto praticavano prezzi troppo alti
nel mio settore il problema è la concorrenza ...... c'è la cina che vende prodotti quasi buoni quanto i nostri ad un 1/10 del nostro prezzo di vendita :rolleyes:
Bilancino
04-02-2004, 20:43
la zona industriale di frosinone è pietosa quando dal 90-91 hanno tolto la cassa del mezzogiorno molte se ne sono andate o chiuse. Eppure logisticamente la zona industriale si trova vicina all'autostrada e lontana dal centro abitato e potrebbe essere un posto ideale per le aziende. Poichè però lo sviluppo è al nord è ridicolo produrre al sud per poi trasportare al nord o nord europa visto i costi.........
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
la zona industriale di frosinone è pietosa quando dal 90-91 hanno tolto la cassa del mezzogiorno molte se ne sono andate o chiuse. Eppure logisticamente la zona industriale si trova vicina all'autostrada e lontana dal centro abitato e potrebbe essere un posto ideale per le aziende. Poichè però lo sviluppo è al nord è ridicolo produrre al sud per poi trasportare al nord o nord europa visto i costi.........
Ciao
beh stando a come dici te non ci dovrebbe essere un' industria dalle tue parti ......
Bilancino
04-02-2004, 21:21
Originariamente inviato da [xMRKx]
beh stando a come dici te non ci dovrebbe essere un' industria dalle tue parti ......
Poche e veramente poche.........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.