View Full Version : Sto impazzendo!!!
djechelon
04-02-2004, 17:34
Sto cercando dappertutto delle lampade UV da 220V.
Ho trovato su glowgallery (http://www.glowgallery.com) degli STUPENDI neon da 120cm (30W) e 60cm (20W), ma non mi va di arrendermi già a internet.
Piuttosto, venerdì e sabato sarò a Milano, e gradirei se qualcuno di voi fosse così gentile da segnalarmi dei ferramenta SUPERACCESSORIATISSIMI o negozi di informatica altrettanto accessoriati che possano avere 2 neon da 30W e 2 neon da 20W delle sopracitate misure. Inoltre, se qualcuno fosse di Napoli (dove vivo) mi saprebbe consigliare con precisione simili negozi in zona?
Per la cronaca, io sti neon li pago max 10 euro su internet. Il negozio è affidabile ma per la consegna ci vuole tempo, moooolto tempo.
Originariamente inviato da djechelon
Sto cercando dappertutto delle lampade UV da 220V.
Ho trovato su glowgallery (http://www.glowgallery.com) degli STUPENDI neon da 120cm (30W) e 60cm (20W), ma non mi va di arrendermi già a internet.
Piuttosto, venerdì e sabato sarò a Milano, e gradirei se qualcuno di voi fosse così gentile da segnalarmi dei ferramenta SUPERACCESSORIATISSIMI o negozi di informatica altrettanto accessoriati che possano avere 2 neon da 30W e 2 neon da 20W delle sopracitate misure. Inoltre, se qualcuno fosse di Napoli (dove vivo) mi saprebbe consigliare con precisione simili negozi in zona?
Per la cronaca, io sti neon li pago max 10 euro su internet. Il negozio è affidabile ma per la consegna ci vuole tempo, moooolto tempo.
e ke fretta hai?il modding è pazienza :D
DarkAngel77
05-02-2004, 08:12
Hai provato in un negozio di elettronica un po' ben fornito?
come dice darkangel non li troverai in ferramenta o nei negozi di informatica, punta sui negozi di elettronica, uno fornito ce li ha di sicuro, altrimenti te li puo' ordinare.
Occhio che i prezzi italiani non sono quelli di glow gallery, un 36W da 120cm qualche anno fa l'ho pagato sui 40 euro, ed il prezzo e' quello ovunque. Io l'avevo pagato forse un po' meno prendendolo da un fornitore all'ingrosso, cmq...
Saluti
BES
felixmarra
05-02-2004, 11:28
BES sei tu??? Non ci credo, ti sei sgrammaticato d'un colpo?
qualche hanno fa l'ho pagato ???
ne in ferramenta ne in negozi ari-???
djechelon
05-02-2004, 12:21
Originariamente inviato da onka
e ke fretta hai?il modding è pazienza :D
Lo so che è pazienza ma io sarò DOMANI a Milano. Ho già prenotato il treno e ho iniziato a verniciare il pc. Sono al negozio di mia sorella perchè ho il computer a pezzi quindi no connessione da casa. Se gentilmente mi fate avere alla svelta qualche buon indirizzo milanese ve ne sarò grato. Dalla settimana prossima riprenderà la calma, promesso!
Originariamente inviato da felixmarra
BES sei tu??? Non ci credo, ti sei sgrammaticato d'un colpo?
ops... :D ho scritto un po' di fretta con un occhio su un'applicazione in debug... e ovviamente io non rileggo MAI cosa scrivo, ora pero' edito e correggo :D
Grazie felix ;)
Saluti
BES
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.