View Full Version : SECONDO VOI:
pozzy666
04-02-2004, 16:28
Immaginate di avere una gabbia di pexiglas spesso 10 cm!!!!
5 metri di altezza, 2 di larghezza e profondità!
Ora metteteci dentro un orso e un alligatore (entrambi maschi)...
Aggiungiamoci 20 cm d'acqua!
Secondo voi chi ha la meglio tra le due bestie?
l'alligatore....gli basta un morso ben piazzato :)
Tetrahydrocannabin
04-02-2004, 16:55
ma su che basi ragionate? a me sembra una domanda figlia della follia di un uomo :D:D:D
Pozzy ma che ti fumi? :D
Tifo per l' alligatore :D :sofico:
gargamella75
04-02-2004, 16:57
A occhio e croce mi sembra una domanda del c...zo!!! :)
Cmq, secondo me l'alligatore ci sta scomodo la dentro! :D
Tetrahydrocannabin
04-02-2004, 16:58
Originariamente inviato da gargamella75
A occhio e croce mi sembra una domanda del c...zo!!! :)
Cmq, secondo me l'alligatore ci sta scomodo la dentro! :D
invece l'orso se la spassa :D
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
ma su che basi ragionate? a me sembra una domanda figlia della follia di un uomo :D:D:D
all'aligatore basta un solo morso ben piazzato che l'orso viene smembrato, all'orso non basta un solo morso per far fuori l'aversario, deve ferirlo più volte
inoltre tra i due l'aligatore è second ome il meno prestante i nagilità e velocità.
Tetrahydrocannabin
04-02-2004, 17:01
Originariamente inviato da kaioh
all'aligatore basta un solo morso ben piazzato che l'orso viene smembrato, all'orso non basta un solo morso per far fuori l'aversario, deve ferirlo più volte
inoltre tra i due l'aligatore è second ome il meno prestante i nagilità e velocità.
si ma l'orso gli mette una zampa in testa e l'alligatore col piffero che lo morde :D
(oh madonnina... mi sono fatto trascinare in questa discussione pazzesca:eek: :D :D :D )
gargamella75
04-02-2004, 17:08
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
invece l'orso se la spassa :D
Beh...almeno sta dritto...l'alligatore mi sa che sta tutto attorcigliato...tipo rotella Haribò! :D
Anch'io mi son lasciato travolgere da questa interessantissima discussione...si vede che non c'ho un c..zo da fare! :D :D :D
Per me c'è il trabocchetto. :D
LuPellox85
04-02-2004, 17:45
secondo me vince il leone :O
:stordita:
:D
pozzy666
04-02-2004, 17:47
Secondo me la questione è molto difficile da valutare.
L'orso si mette in piedi o sta sulle quattro zampe?
L'alligatore dove morde l'orso?
Ci devo pensare!!!!
Magari con quella poca acqua che c'è vengono svantaggiati entrambi!!!!
L'orso col suo pelo fa tipo mocho vileda appesantendosi!!!
L'alligatore senza acqua non rende il suo attacco al 100%
Forse se avessi detto orso bianco le cose andavano in favore dell'orso!!!!
Una zampata violenta di un orso può staccare la testa ad un essere umano, ma l'alligatore essendo parallelo al suolo non mostra particolari punti deboli!.
A livello di mandibola vince l'alligatore.
Facendo finta che l'alligatore addenta una zampa di un orso le cose dovrebbero andare così:
una volta addentata la zampa dell'orso inizia a girare su se stesso, l'orso colpisce ripetutamente l'alligatore, ma con pochi risultati.
la zampa dell'orso viene maciullata....
L'orso diventa pappa per l'alligatore!
Ma è così ovvio che l'alligatore riesca a prendere la zampa dell'orso....??
L'istinto dell'orso porterebbe l'animale a rovesciare l'alligatore e a morderlo sul collo (punto non protetto dalla corrazza).
Qui vincerebbe l'orso perchè il rettile sarebbe inoltre bloccato dal peso dell'orso.....
Per motivi di spazio a mio parere vince il rettile!
pozzy666
04-02-2004, 18:11
La mia ipotesi è corretta?
FastFreddy
04-02-2004, 18:14
Secondo me i due animali mooooolto infastiditi dalla scomoda sitazione si coalizzano contro di te, sfondano il cubo di plexiglass, e come ciliegina sulla torta usano la tua tibia come stuzzicadente!
:D :D :D :D :D
donatosb1
04-02-2004, 18:41
Originariamente inviato da FastFreddy
Secondo me i due animali mooooolto infastiditi dalla scomoda sitazione si coalizzano contro di te, sfondano il cubo di plexiglass, e come ciliegina sulla torta usano la tua tibia come stuzzicadente!
:D :D :D
no ma ce n'è di gente bruciata eh :D
al pomeriggio poi :asd:
wolverine
04-02-2004, 18:46
Originariamente inviato da kaioh
Si ma tieni presente che un orso stile Grizzly con una zampata può fare moltooooo male... non solo per la forza, ma anche per le unghiette che ha affilate e dure da paura...
wolverine
04-02-2004, 18:49
Originariamente inviato da FastFreddy
Sembra rompere niente... la gabbia sopra è aperta no? puff.. dentro.. :D :muro:
pozzy666
04-02-2004, 18:52
Dovrebbero fare dei documentari su queste cose!
Chi vince a botte tra 6 cinghiali + 3 fenicotteri + un ermellino e 20 salamandre + 4 koala + un bisonte?
secondo me finisce con un pareggio:
in una scatola 1 orso e 1 alligatore muoiono entrambi soffocati, forse l'alligatore ha un po' di vantaggio, ma non molto.
orso vs alligatore: 1 1 X
Capperi raga ho fatto 13.....:sofico:
mmmmumble si vede ke nn conoscete la zoologia^^
gli alligatori e coccodrilli nn basta tirare un morso, dopo aver azzannato la preda devono portarla giu e rotolarsi su se stessi in modo da spaccare tutto.
nn a caso una volta vidi un filmato , un uomo veniva azzannato da un coccodrillo al braccio, con sangue ultrafreddo questo spinse il braccio di sua spontanea volonta nella gola del coccodrillo, facendo entrare acqua in gola e quindi per evitare di annegare il coccodrillo lascio la presa.
pozzy666
04-02-2004, 19:13
Originariamente inviato da icoborg
mmmmumble si vede ke nn conoscete la zoologia^^
gli alligatori e coccodrilli nn basta tirare un morso, dopo aver azzannato la preda devono portarla giu e rotolarsi su se stessi in modo da spaccare tutto.
nn a caso una volta vidi un filmato , un uomo veniva azzannato da un coccodrillo al braccio, con sangue ultrafreddo questo spinse il braccio di sua spontanea volonta nella gola del coccodrillo, facendo entrare acqua in gola e quindi per evitare di annegare il coccodrillo lascio la presa.
Leggi bene quanto ho scritto!
Diciamo la stessa cosa!
Willyyyy
04-02-2004, 19:22
bella quella del mocho vileda.........:eek:
hikari84
04-02-2004, 19:28
Originariamente inviato da LuPellox85
secondo me vince il leone :O
:stordita:
:mbe:
Cmq mi sorgeva un dubbio... ma sto povero alligatore ci starà dentro sta gabbia? Non è troppo stretta?
hikari84
04-02-2004, 19:30
Originariamente inviato da Willyyyy
bella quella del mocho vileda.........:eek:
Eheheeheh povero cucciolone... :D :D :D
Alesstoned
04-02-2004, 19:37
Originariamente inviato da pozzy666
...
una volta addentata la zampa dell'orso inizia a girare su se stesso, l'orso colpisce ripetutamente l'alligatore, ma con pochi risultati.
...
in un' area di 2x2 metri in cui c'è un orso e soprattutto nei 20 cm d'acqua l'alligatore non riesce a girare a vortice verso il basso per poter trinciare la gamba dell'orso....:confused:
....ma di che sto parlando!!! sono qui perchè ho scoperto che bush e blair sono candidati al nobel per la pace cazzarola!!!!!!:muro:
Originariamente inviato da pozzy666
Leggi bene quanto ho scritto!
Diciamo la stessa cosa!
eheh probabile nn ho letto nessun reply :mc: :mc:
pozzy666
04-02-2004, 19:57
Originariamente inviato da Alesstoned
in un' area di 2x2 metri in cui c'è un orso e soprattutto nei 20 cm d'acqua l'alligatore non riesce a girare a vortice verso il basso per poter trinciare la gamba dell'orso....:confused:
....ma di che sto parlando!!! sono qui perchè ho scoperto che bush e blair sono candidati al nobel per la pace cazzarola!!!!!!:muro:
in effetti hai ragione!!!
Un attimo, provo a consulatare l'enciclopedia degli animali!!!!
Vediamo cosa dice!
wolverine
04-02-2004, 20:25
Originariamente inviato da Alesstoned
Chi si rivedere! come stai Aless? ;) :)
Affogano entrambi?
La cosa è semplice.1 alligatore in 1 spazio di 2mt nn ci sta xcui deve stare in piedi sulla coda mentre l'orso appesantito dall'acqua sta seduto a zampe incrociate x vedere che cacchio combina quel deficiente di alligatore che nn sa come si sta in piedi dopodichè l'orso lo prende x il..... fondelli e scatta la rissa,solo che l'alligatore cade di peso sull'orsofacendolo cadere anch'esso e i 2 aggrovigliati si spezzano le corna a vicenda a colpi di alitate solo che ormai così aggrovigliati nn possono liberarsi e affogano sul fondo......
Ho vinto qlche cosa? :sofico:
PaTLaBoR
04-02-2004, 20:49
Secondo me crepano tutt'e due, oppure alla fine fanno amicizia e se la spassano e magari alla fine si fumano pure una sigaretta :sofico:
ma tu cosa intendevi per "chi ha la meglio"?? :oink: :sofico:
hikari84
04-02-2004, 20:51
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Secondo me crepano tutt'e due, oppure alla fine fanno amicizia e se la spassano e magari alla fine si fumano pure una sigaretta :sofico:
Stavo pensando la STESSA cosa! :D
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ma tu cosa intendevi per "chi ha la meglio"?? :oink: :sofico:
:rotfl: Mi sa in quel caso l'orso dato che l'alligatore in quanto rettile nn ha gli attributi! :sofico:
Secondo me con una zampata l'orso rompe il plexiglass, si allaga la stanza, l'alligatore sguscia via e ti smembra e infine l'orso ti mette un pò a soqquadro la casa e svuota il frigo :D
Secondo me l'alligatore :O
PaTLaBoR
04-02-2004, 21:05
Originariamente inviato da energy+
:rotfl: Mi sa in quel caso l'orso dato che l'alligatore in quanto rettile nn ha gli attributi! :sofico:
ottima osservazione! m'era sfuggito! :eek: :D
Gig4hertz
04-02-2004, 21:21
secondo me vince la lomaghiusa
PaTLaBoR
04-02-2004, 21:23
Originariamente inviato da Gig4hertz
secondo me vince la lomaghiusa
uh? :wtf: sarebbe?
Adesso ho capito l'armadillo e il pavone! :sofico:
Andrea16v
04-02-2004, 21:29
Azz...che discussione mitica! :eek:
hikari84
04-02-2004, 21:31
Adesso ho capito l'armadillo e il pavone! :sofico:
Si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... :D
Originariamente inviato da hikari84
Si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... :D
Vedi che hai capito pure tu!
E' come la storiella che raccontava Aldo sull'Africa,si dai "ogni giorno in Africa 1 orso si sveglia dentro 1 vasca di plexiglass e si mette a correre,1 giorno in Africa 1 alligatore si sveglia dentro 1 vasca in plexiglass e si mette a sguazzare,Ogni giorno in Africa nn è importante che tu sia 1 pavone o 1 armadillo,l'importante è che ti svegli dentro 1 vasca di plexiglass mandi al creatore chi ti ci ha messo! :sofico:
(mentre la marmotta ti confeziona la cioccolata!) :D
hikari84
04-02-2004, 21:51
E' come la storiella che raccontava Aldo sull'Africa,si dai "ogni giorno in Africa 1 orso si sveglia dentro 1 vasca di plexiglass e si mette a correre,1 giorno in Africa 1 alligatore si sveglia dentro 1 vasca in plexiglass e si mette a sguazzare,Ogni giorno in Africa nn è importante che tu sia 1 pavone o 1 armadillo,l'importante è che ti svegli dentro 1 vasca di plexiglass mandi al creatore chi ti ci ha messo! :sofico:
:rotfl:
D.A.V.I.D.E
04-02-2004, 22:16
Azz...non fa una piega!
Ma che topic :rolleyes:
pozzy666
04-02-2004, 23:56
Questo è un topic serio! L'alligatore ha la meglio! FINE
Ne aprirò un altro per vedere la vostra preparazione sugli animali!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.