View Full Version : Linea voltaggio -12 a -13,4 ....
Salve,
il programma Abit EQ mi segnala che la linea -12v invece va a -13,4 ... devo preoccuparmi? cosa significa esattamente?
ciao, giullo
su nessun vuole darmi una mano? :cry: :cry:
ciao, giullo
SilverF0x
05-02-2004, 13:27
Tela do io una mano (Qua se non ci sono post con almeno 20 risposte nemmeno ti considerano..:rolleyes: ) che alimentatore è??PRobabilmente non è di marca...è normale...nel senso che spesso gli alimentatori da due soldi mandano tensioni del cavolo!!
Hai due opzioni...comprati un ali di marca...comprati gli hd nuovi tra pco :p
Prova anche a rilevare i valori con un altro software....non si sa mai:
http://www.almico.com/speedfan.php
Se sbaglia anche lui,cambia alimentatore.
Dumah Brazorf
05-02-2004, 18:44
Vai nelle opzioni di qualsiasi programma di monitoraggio usi e disabilita il rilevamento per i voltaggi negativi, sono anni che non vengono + utilizzati, non vorrei sparare castronerie ma mi pare dall'avvento dell'ATX.
Il tuo ali va benissimo.
Ciao.
Cacchio hai ragione!Non avevo fatto attenzione al fatto che avesse postato i valori negativi:doh:
Talmente abituato a tener conto solo dei +......
allora se i negativi non sono importanti sto tranquillo ... ma siete sicuri? anche speedfan (molto carino, però non riesco a cambiare le velocità delle ventole, strano perchè la NF7-S dovrebbe essere supportata) mi dà -13,34 al posto di -12
ciao, giullo
sgrisol@verklok
06-02-2004, 00:23
si nn preoccuparti..sono cosi alti in quanto nn hanno messo una resistenza che li tenga bassi e in assenza di assorbimento danno valori sballati
a me ne hanno messa troppa e ho 11:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.