View Full Version : per noi utenti fastweb....
JulioPaster
04-02-2004, 16:30
Per noi utanti fastweb qual'è il programma milgiore per scaricare?
Oltre a direct connect ovviamente
bombardax
04-02-2004, 16:40
Originariamente inviato da JulioPaster
Dc non ha rivali...
winMx non è più ai livelli di qc anno fa e c'è di tutto dentro...
Io uso il Mulo e DC++...
Quincy_it
04-02-2004, 16:40
eMule Adunanza. ;)
goldorak
04-02-2004, 16:43
Originariamente inviato da Quincy_it
eMule Adunanza. ;)
quoto e sottoscrivo :mano:
eMule Adunanza e' di gran lunga migliore dei vari server Dc++. Ormai la velocita' di dl sui vari gladiator etc... e' di grandemente diminuita in media rispetto ad un anno fa'. Oggi conviene senza dubbio eMule e anche Bittorrent.
crespo80
04-02-2004, 16:44
eMule Adunanza. ;)
assolutamente non ai livelli di dc++ dove se voglio scaricare qualcosa la cerco, scelgo il collegamento più veloce e la inizio ISTANTANEAMENTE a scaricar alla massima velocità consentita (200KB per me). Roba che se voglio ascoltare una music, tempo 20/30 secondi e ce l'ho.
Col mulo te lo sogni...
Phantom II
04-02-2004, 16:45
Io sono rimasto a WinMx con server open nap.
dylan7679
04-02-2004, 16:47
Io uso DC++ :)
Quali sono i migliori server del suddetto programma????
A parte Colosseum Maximus ecc ecc
goldorak
04-02-2004, 16:50
Originariamente inviato da crespo80
assolutamente non ai livelli di dc++ dove se voglio scaricare qualcosa la cerco, scelgo il collegamento più veloce e la inizio ISTANTANEAMENTE a scaricar alla massima velocità consentita (200KB per me). Roba che se voglio ascoltare una music, tempo 20/30 secondi e ce l'ho.
Col mulo te lo sogni...
Io dicevo per quelli che hanno il collegamento in fibra. Su dc++ e' dificilissimo (sempre rispetto ad un anno fa') trovare persone da cui scaricare a banda piena (intendo 700-900kB/s). Sembra che quelli con la fibra limitino la banda, io e' per questo che ho smesso di usare dc++. Molto meglio emule, raggiugo in dl velocita' di 900-1000kB/s impossibile da avere con dc++.
Puccio Bastianelli
04-02-2004, 17:01
Originariamente inviato da crespo80
Col mulo te lo sogni...
concordo.. ormai scarico solo con dc perchè trovo tutto quello che mi serve.. dei bootleg che su winmx ti sogni..
in più non ci sono code e fibre a volontà quindi scarico spesso a 200kbs..
come server mi baso sui migliori..
Bizantynum, FastFla e Gladiator, poi colosseum ecc ecc
JulioPaster
04-02-2004, 18:27
Originariamente inviato da dylan7679
Io uso DC++ :)
Quali sono i migliori server del suddetto programma????
A parte Colosseum Maximus ecc ecc
eletti
darkbios
centurion
fastfla
predator
Originariamente inviato da goldorak
Io dicevo per quelli che hanno il collegamento in fibra. Su dc++ e' dificilissimo (sempre rispetto ad un anno fa') trovare persone da cui scaricare a banda piena (intendo 700-900kB/s). Sembra che quelli con la fibra limitino la banda, io e' per questo che ho smesso di usare dc++. Molto meglio emule, raggiugo in dl velocita' di 900-1000kB/s impossibile da avere con dc++.
Dai per favore è un anno e e mezzo che ho la fibra e non ho mai visto niente di cio'..........su Adunanza, e dopo 10 anni che uso interottamente il pc non raccontarmi le solite cose....non sai settare il mulo,che versione usi e via dicendo......
molto piu' veloce e stabile DC....
majin mixxi
04-02-2004, 18:54
crossposting a manetta eh?
:D
majin mixxi
04-02-2004, 18:55
eMule Adunanza. ;)
non l'ho mai provato emule ,nè liscio nè in adunanza,è ora di farlo :)
goldorak
04-02-2004, 18:57
Originariamente inviato da Pancov
Dai per favore è un anno e e mezzo che ho la fibra e non ho mai visto niente di cio'
Buon per te, ma la verita' e' che se si fa' un confronto adesso la velocita' in media e' piu' bassa.
..........su Adunanza e dopo 10 anni che uso interottamente il pc non raccontarmi le solite cose....non sai settare il mulo,che versione usi e via dicendo......
Io non ho scritto ne mai detto che non sai settare emule. Ho semplicemente scritto che secondo me in base alla mia esperienza e' piu' veloce emule che non dc++. Chissa' perche' a me emule non va in crash anche restando online per 3-4 settimane di fila.
[B]Molto meglio emule, raggiugo in dl velocita' di 900-1000kB/s impossibile da avere con dc++.
Ma come acciderbola fai? Io con Adunanza non supero i 100 kb/s, c'e' qualcosa da settare che non faccia l'install automaticamente?!?!
Gandalf The White
04-02-2004, 19:07
DC++ senza ombra di dubbio, il più veloce ed il migliore per i files più diffusi, l'ultima versione è dotata di compressione software e non è per niente raro viaggiare a 900-950Kb/s fissi ( mai visti su eMule ) arrivando anche a medie maggiori su files che possono venir ben compressi ... inoltre impostando la connessione passiva si scarica che è un piacere anche dagli hub stranieri "specializzati" ( una pacchia per chi cerca anime e films in lingua originale ) ... ;)
eMule adunanza solo ed esclusivamente per i files veramente RARI ed introvabili ... che cmq vengono scaricati da fonti esterne, con code chilometriche ... gli utenti eMule interni alla rete fastweb in genere non hanno un tubo, e quel poco che hanno lo tolgono dallo share pochissime settimane dopo ... è praticamente impossibile trovare cose datate, serie complete di qualcosa o semplici mp3 "sciolti".
Buon per te, ma la verita' e' che se si fa' un confronto adesso la velocita' in media e' piu' bassa.
Sei tu che parli di 1000 in donwload........
goldorak
04-02-2004, 19:33
Sei tu che parli di 1000 in donwload........
Mi riferivo alla situazione di che ha fibra non adsl. E' ovvio che chi ha adsl scarichi al massimo, ma io dico che molti (non tutti) di quelli che hanno la fibra limitano l'upload. E' questa e' una situazione che non mi piace, e' per questo che ho abbandonato dc++. Secondo te utenti che hanno T1 e poi scarichi a 20kB/s ti sembra normale ? A me no. E la situazione a fine 2002 non era cosi'. Quindi le cose sono peggiorate (ma non siamo ai livelli di winmx).
Cmq io ho trovate valide alternative in emule su adunanza e con i bittorrent.
donatosb1
04-02-2004, 19:39
raggiugo in dl velocita' di 900-1000kB/s
:eek: :eek:
beato te!
Mi riferivo alla situazione di che ha fibra non adsl. E' ovvio che chi ha adsl scarichi al massimo, ma io dico che molti (non tutti) di quelli che hanno la fibra limitano l'upload. E' questa e' una situazione che non mi piace, e' per questo che ho abbandonato dc++. Secondo te utenti che hanno T1 e poi scarichi a 20kB/s ti sembra normale ? A me no. E la situazione a fine 2002 non era cosi'. Quindi le cose sono peggiorate (ma non siamo ai livelli di winmx).
Io ho fibra.....e non raggiungo sicuramente con emule su adu le velocità che dici tu...neanche coi 10 file piu' condivisi....cioè se scarico contemporaneamente tutta la top ten di Adu......
poi scusa l'upload?.......quanta banda metti insieme...? io arrivo al massimo a mille Kb/s sul server Unibo per il download di linux...eppure la mia connessione è stata otimimzzata con doctor tcp e impostando lo stack come consigliato qui (http://www.forumfastweb.altervista.org/guide/guida_ott.htm)
Se poi tu' mi dici che la vastita di materiale condiviso sulla rete Edo è ineguagliabile....sono perfettamente d'accordo,che la perseveranza di Hammon per diffondere emule dentro fastweb sia ammirabile,ma non posso sicuramente confernmare la tua tesi di massima velocità....
Dopo anni di winMX ....LOPSTER...velocità di punta 700-800Kb/s(siam in 3 a skarikar contemporaneamente...)
DankanSun
05-02-2004, 02:05
su emule adunanza limito a 300 il download quindi non se arriverei a 900 ma ho i miei dubbi, cmq ora uso i servers esterni dato che all'interno si scarica solo roba nuova
bittorent boh non ci ho trovato nulla di interessante
dc++ è vero si scarica anche a 600-700 senza fare code lunghissime, ma anche li sugli hub interni si trova meno che su emule
winmx l'ho lasciato xkè è un p2p troppo a livello utente e poco democratico nelle code, ed è sempre peggio
quindi per me la situazione non è delle piu rosee, adesso voglio provare overnet che a detta di molti è meglio di emule, vedremo
DankanSun
05-02-2004, 02:05
su emule adunanza limito a 300 il download quindi non se arriverei a 900 ma ho i miei dubbi, cmq ora uso i servers esterni dato che all'interno si scarica solo roba nuova
bittorent boh non ci ho trovato nulla di interessante
dc++ è vero si scarica anche a 600-700 senza fare code lunghissime, ma anche li sugli hub interni si trova meno che su emule
winmx l'ho lasciato xkè è un p2p troppo a livello utente e poco democratico nelle code, ed è sempre peggio
quindi per me la situazione non è delle piu rosee, adesso voglio provare overnet che a detta di molti è meglio di emule, vedremo
bananarama
05-02-2004, 03:16
darkbios
fastfla
predator
What's this?
:confused: :confused:
addresses plz, manda un pvt al volo!:D
-kurgan-
05-02-2004, 04:52
Originariamente inviato da DankanSun
overnet l'ho provato, e piu' di 30k non son riuscito a fare.
la cosa buona e' cmq che non c'e' un rapporto diretto utente-utente.
Symbolic
05-02-2004, 07:04
cari amicici, dal momento che tra qualke giorno sarà anche io un utonto FW :sbav:
mi chiedevo una cosa .. io ho fatto l'abbonamentone completone :D .. cioè quello "tutto senza limiti" un più ho preso anche la videostation per la tv digitale.
avendo preso la videostation, per vari motivi la banda passa dai 2mbit a 4bmit (così mi è stato detto)
la domanda è se questi 4mbit li posso sfruttare appieno col pici oppure ce un qualke sgamo malefico per cui vengono sfruttati solo per la tiviù .. :cry:
thx :)
Sarà, ma ci sono due ma:
- se ti fermi a gladiator sono d'accordo, ma se vai su byzantium (minimo 20 GB di share) vedi che le velocità aumentano
- il mulo potrebbe anche essere più veloce, ma quanto ad ampiezza dei materiali mi spiace, ma a dc non gli fa un baffo.
bombardax
05-02-2004, 09:17
Dai per favore è un anno e e mezzo che ho la fibra e non ho mai visto niente di cio'..........su Adunanza, e dopo 10 anni che uso interottamente il pc non raccontarmi le solite cose....non sai settare il mulo,che versione usi e via dicendo......
senti invece ti sbagli....
non è la regola ma si scarica spesso a 700-800...
una volta mi è capitato di scaricare da un tipo a 11 Mps...(???!!!)
sono rimasto sconvolto....
Ecco che uno in determinate situazioni possa arrivare vicino a quelle velocità ...potrei essere d'accordo.....ma non che si scarichi a mille......
Comunque ribadisco come mia opinione personale sicuramente piu' veloce DC.....
fabius00
05-02-2004, 10:10
chi mi spiega come si setta emule per fastweb?
io al massimo con winmx so arrivato a sfiorare i 700!
duffyduck
05-02-2004, 10:32
Sembra che quelli con la fibra limitino la banda, io e' per questo che ho smesso di usare dc++.
se ti colleghi agli hub interni a fastweb, è vietato utilizzare qualsiasi versione modificata di DC++ e quella originale non prevede la possibilità di limitare la banda.
quindi è impossibile trovare utenti che ti limitano il dl.
la banda si abbassa perchè oltre a te ci sarà qualcun altro che scarica da quell'utente, mi sembra assolutamente normale.
tra l'altro negli hub più noti di fastweb, è previsto un numero minimo di slot aperti per ogni hub, per evitare che ci siano str@nzi che, per conservarsi banda, facciano scaricare un utente alla volta creando code enormi.
goldorak
05-02-2004, 10:40
Originariamente inviato da duffyduck
se ti colleghi agli hub interni a fastweb, è vietato utilizzare qualsiasi versione modificata di DC++ e quella originale non prevede la possibilità di limitare la banda.
la banda si abbassa perchè oltre a te ci sarà qualcun altro che scarica da quell'utente, mi sembra assolutamente normale.
tra l'altro negli hub più noti di fastweb, è previsto un numero minimo di slot aperti per ogni hub, per evitare che ci siano str@nzi che, per conservarsi banda, facciano scaricare un utente alla volta creando code enormi.
Lo so che e' vietato usare versioni modificate di dc++ proprio per non poter limitare la banda. Ci sono pero' dei programmi che ti consentono di limitarla senza che i mods se ne accorgano e senza usare versioni modificate di dc++.
Inoltre sono d'accordo per un numero minimo di slot aperti, ma quando vedi uno con l'adsl che ne ha 10 aperti (capisci che fa girare un po' i maroni) e tu scarichi da lui a non piu' di 10kB/s se va bene lo trovo veramente scoraggiante.
E chiaro che trovi gente con la fibra da cui scarichi a banda piena, il mio discorso era incentra sul fatto che c'e' ne sono dimeno rispetto a qualche anno fa' tutto qui.
Ci sono utenti fibra con magari solo 3 slots in up dai quali scarichi a 15 k: come la mettiamo? siamo sicuri che non limitino la banda? e ti parlo di gladiator, colosseum e byzantium, non di menate come superpippo. Certo si può pensare che abbiano aperti altri programmi di file sharing in contemporanea, ma la cosa a me puzza cmq.
Per non parlare degli adsl (che sono cmq autorizzati a limitare l'up, quindi è evidente che le versioni modificate di dc si possono usare e non sono soggette ad alcuna restrizione "automatica" altrimenti come farebbero gli adsl a limitare la banda?) che, colti da chissà quale raptus di megalomania, nonostante siano autorizzati ad aprire pochi slot per hub ne aprono 10 o 15: a cosa mi serve trovare un file da un adsl se poi devo scaricarlo a 3 o 4 k??
Per non parlare, ancora, degli stronzi che ti chiudono la connessione o che sharano materiali non funzionanti.
Originariamente inviato da fabius00
chi mi spiega come si setta emule per fastweb?
io al massimo con winmx so arrivato a sfiorare i 700!
Ecco vedi
questo (http://adunanza.sytes.net/) è il sito di Adunanza....c'è tutto...cosi' poi ci narri della tua esperienza.....io sono molto scettico su quello che raccontano.....
duffyduck
05-02-2004, 10:59
sul fatto che comunque server e hub siano più intasati di un paio di anni fa non c'è dubbio, trovo anch'io da delirio avere 10 UL con una dsl, infatti se posso evito questi utenti, però grazie a dio non è la norma.
cmq personalmente uso winmx se non ho particolare fretta, se invece voglio qualcosa subito e abbastanza velocemente utilizzo DC++ che tra l'altro mi indica anche quanti slot totali e disponibili ha un utente.
emule ogni tanto lo uso ma non riesco a farmelo piacere.
ciao
fabius00
05-02-2004, 11:00
Ecco vedi
questo (http://adunanza.sytes.net/) è il sito di Adunanza....c'è tutto...cosi' poi ci narri della tua esperienza.....io sono molto scettico su quello che raccontano.....
stasera lo provo e vi diro!
duffyduck
05-02-2004, 11:09
Originariamente inviato da Suoch
Ci sono utenti fibra con magari solo 3 slots in up dai quali scarichi a 15 k: come la mettiamo? siamo sicuri che non limitino la banda? e ti parlo di gladiator, colosseum e byzantium, non di menate come superpippo. Certo si può pensare che abbiano aperti altri programmi di file sharing in contemporanea, ma la cosa a me puzza cmq.
Per non parlare degli adsl (che sono cmq autorizzati a limitare l'up, quindi è evidente che le versioni modificate di dc si possono usare e non sono soggette ad alcuna restrizione "automatica" altrimenti come farebbero gli adsl a limitare la banda?) che, colti da chissà quale raptus di megalomania, nonostante siano autorizzati ad aprire pochi slot per hub ne aprono 10 o 15: a cosa mi serve trovare un file da un adsl se poi devo scaricarlo a 3 o 4 k??
Per non parlare, ancora, degli stronzi che ti chiudono la connessione o che sharano materiali non funzionanti.
personalmente non mi è mai capitato di trovarmi in simili situazioni e cmq se capita si può avvisare qualcuno dello staff, gli adsl non mi pare siano autorizzati a limitare la banda ma solo il numeo di slot aperti per ogni hub, non mi risulta che DC++ liscio ti permetta di gestire la banda.
anche a me capita di avere aperto contemporaneamente winmx e DC++, non limito la banda e quindi quando succede, pur avendo fibra, si viaggia a 100K/s o meno per utente.
tanto la connessione non è a tempo quindi è solo un nostro problema di aver pazienza.
gli adsl non mi pare siano autorizzati a limitare la banda ma solo il numeo di slot aperti per ogni hub, non mi risulta che DC++ liscio ti permetta di gestire la banda.
I dsl sono autorizzati a limitare la banda, in quanto pare che oltre certi limiti in up venga disturbata la linea telefonica: questo te lo do per certo.
Il che fa degli adsl dei soggetti istituzionalmente votati a prendere invece che dare.
Dovrò proporre un hub riservato a sole lan ;)
Cmq ripeto, il fatto che a loro sia consentito farlo e che lo facciano implica che ci siano sistemi ammessi dallo staff per limitare l'up
Per non parlare degli adsl (che sono cmq autorizzati a limitare l'up, quindi è evidente che le versioni modificate di dc si possono usare e non sono soggette ad alcuna restrizione "automatica" altrimenti come farebbero gli adsl a limitare la banda?)
Sono ammesse esclusivamente le versioni con il limite "in vista" se vai a guardare le tag oltre alle solite V,M,H,S c è anche la voce B: quello è il valore del limite....uso un client che detecta la versione di dc utilizzata e ti assicuro che i dc modificati sono si e no l 1% degli utenti,se poi limitano esternamente è un altro discorso
bananarama
05-02-2004, 12:09
Mi spiegate una cosa? Perche' un utente con fibra dovrebbe limitare la banda in upload quando lo stream e' separato da quello del download? Anche se scaricassero saturandogli la banda in uscita la velocita' di download non cambierebbe, per cui non vedo il motivo per cui dovrebbero farlo...:confused: :confused: :confused:
Gandalf The White
05-02-2004, 12:42
Originariamente inviato da bananarama
Mi spiegate una cosa? Perche' un utente con fibra dovrebbe limitare la banda in upload quando lo stream e' separato da quello del download? Anche se scaricassero saturandogli la banda in uscita la velocita' di download non cambierebbe, per cui non vedo il motivo per cui dovrebbero farlo...:confused: :confused: :confused:
Download + Upload = Costante ( 10Mbit/s )
Se ti saturano la banda in upload non scarichi più e viceversa, DC++ regola automaticamente ad un 50-50 il più delle volte ... ma c'é sempre chi vuole fare il furbo e avere un rapporto 90-10 ... :rolleyes: :mad:
JulioPaster
05-02-2004, 13:41
Originariamente inviato da bombardax
senti invece ti sbagli....
una volta mi è capitato di scaricare da un tipo a 11 Mps...(???!!!)
sono rimasto sconvolto....
anche a me è capitato però poi il file era tutto rovinato:D
duffyduck
05-02-2004, 13:59
I dsl sono autorizzati a limitare la banda, in quanto pare che oltre certi limiti in up venga disturbata la linea telefonica: questo te lo do per certo.
Il che fa degli adsl dei soggetti istituzionalmente votati a prendere invece che dare.
Dovrò proporre un hub riservato a sole lan ;)
Cmq ripeto, il fatto che a loro sia consentito farlo e che lo facciano implica che ci siano sistemi ammessi dallo staff per limitare l'up
hai ragione le adsl possono limitare la banda, ma con programmi esterni evidentemente a DC++, ma solo loro lo possono fare e e c'è qualche abuso basta segnarlo allo staff no?
io non trovo così drammatica la situazione degli hub fastweb, finora non ho mai avuto problemi di velocità, di certo scarico raramente a banda piena, ma è così grave impiegare 2 ore anzichè 1?
non credo.
permettimi un appunto
"le dsl sono votate a prendere e non a dare" e qual è il problema?
il file sharing significa CONDIVISIONE non baratto.
i miei file sono a disposizione di chiunque, non impedisco a qualcuno di scaricare da me perchè ha pochissimi file in share rispetto a me o peggio ancora perchè non ha nulla che mi interessi.
bananarama
05-02-2004, 14:11
Originariamente inviato da Gandalf The White
Download + Upload = Costante ( 10Mbit/s )
Se ti saturano la banda in upload non scarichi più e viceversa, DC++ regola automaticamente ad un 50-50 il più delle volte ... ma c'é sempre chi vuole fare il furbo e avere un rapporto 90-10 ... :rolleyes: :mad:
A me risulta che le bande per up e down sono separate 10 e 10mbit, per cui non ci dovebbe essere il problema!:O
goldorak
05-02-2004, 14:22
Originariamente inviato da bananarama
A me risulta che le bande per up e down sono separate 10 e 10mbit, per cui non ci dovebbe essere il problema!:O
Ti sbagli, la velocita' d'upload e quella di download non sono indipendenti. Se te scarichi a 4Mbit/s, potrai uppare ad un massimo di 6Mbit/s non 10Mbit/s.
Athletico
05-02-2004, 15:48
io con adsl 4mbit uso da sempre DC++ e ultimamente emule adunanza. Devo dire che sto lentamente abbandonando dc che mi rimane utile solo x gli mp3 e poche altre cose, anche perchè con adunanza la velocità è garantita e l'attesa è davvero nulla rispetto alle normali versioni del mulo.
Poi cmq il mulo garantisce molte priorità a chi uppa di +, infatti personalmente non limito l'upload, cosa che invece faccio in dc++ (nei limiti consentiti dai regolamenti).
Da sottolineare una spetto fondamentale che non mi pare nessuno abbia evidenziato: con eMule mi appoggio ai vari forum e so quello che scarico (divx altissima qualità e relase ottime di sw o giochi), con dc++ la maggior parte delle volte scarico un film molto condiviso x poi eliminarlo... la qualità non è paragonabile.
Poi Dc++ non rimane aperto per 15 giorni a scaricare 40Gb (e anche molto molto di +) senza nemmeno il bisogno che qualcuno tocchi il pc in questo periodo....
Poi Dc++ non rimane aperto per 15 giorni a scaricare 40Gb (e anche molto molto di +) senza nemmeno il bisogno che qualcuno tocchi il pc in questo periodo....
Si !...... pero' cerca di capire 40 giga in 15 giorni, sempre acceso ,come dici dato che non lo tocchi,non sono proprio le velocità a cui è stato accenato precedentemente...
Athletico
05-02-2004, 17:16
Si !...... pero' cerca di capire 40 giga in 15 giorni, sempre acceso ,come dici dato che non lo tocchi,non sono proprio le velocità a cui è stato accenato precedentemente...
per una adsl sono tantissimo... visto che per scaricare un film di qualità ottima con dc++ con la mia linea devo scaricere 120gb di roba e poi buttare via tutto.... e dovrei anche trovare qualcuno da cui scaricare sempre al max per tanto tempo, cosa del tutto impossibile visto che la gente di solito si stacca....
emule fa tutto da solo.. se vuoi un film di OTTIMA qualità in un giorno al max ce l'hai... se è un film rarissimo magari ci metti d +, ma almeno lo trovi come lo vuoi e non tutto pixelloso...
Qui si tratta di aprire un programma, scegliere i download SICURI su un forum e tornare dopo qualche ora con la CERTEZZA di aver concluso un file che SICURAMENTE funziona. Con DC++ di tratta di cercare un file x scaricarlo restando davanti al pc nella speranza che termini per poi avere o un fake o un film di qualità pessima o un gioco che spesso funziona solo dopo 2 giorni di ricerche. (della serie che dc++ è + veloce se si ha il tempo di seguirlo dall'inizio alla fine, perchè per scaricare 20 ottimi divx con dc++ ci metto il quadruplo del tempo!)
Per questo ritengo che dc sia utile x alcune cose come la musica (+ veloce) e emule x scaricare grandi files.
winmx è morto ormai... E' troppo sconveniente!
Qui si tratta di aprire un programma, scegliere i download SICURI su un forum e tornare dopo qualche ora con la CERTEZZA di aver concluso un file che SICURAMENTE funziona. Con DC++ di tratta di cercare un file x scaricarlo restando davanti al pc nella speranza che termini per poi avere o un fake o un film di qualità pessima o un gioco che spesso funziona solo dopo 2 giorni di ricerche. (della serie che dc++ è + veloce se si ha il tempo di seguirlo dall'inizio alla fine, perchè per scaricare 20 ottimi divx con dc++ ci metto il quadruplo del tempo!)
ecco che poi se invece di scaricare con Emule adunanza relase interne.....si devono cercare fonti esterne la cosa diventa PENOSA......
Athletico
05-02-2004, 19:14
io lo uso regolarmente e non mi sembra affatto penoso... anzi.... ripeto che utilizzando frequentemente entrambi mi rendo conto che con emule ci metto 1/4 del tempo..
fabius00
11-02-2004, 21:45
Ecco vedi
sto provando!
a me adunanza non fa una grande impressione, non ci si trova moltissimo e c'è molta più gente che limita la banda...raramente arrivo a scaricare a pià di 150 k...su dc++ se scarico da uno in fibra viaggio sempre tra 180 e 210
winmx non ho più i server aggiornati, ci avevo provato quando mi collegavo ad aperitivi e trovavo più code per scaricare che a melegnano in agosto..
Athletico
12-02-2004, 10:22
Originariamente inviato da einj
a me adunanza non fa una grande impressione, non ci si trova moltissimo e c'è molta più gente che limita la banda...raramente arrivo a scaricare a pià di 150 k...su dc++ se scarico da uno in fibra viaggio sempre tra 180 e 210
winmx non ho più i server aggiornati, ci avevo provato quando mi collegavo ad aperitivi e trovavo più code per scaricare che a melegnano in agosto..
dipende da quanto condividi e da quanto fai scaricare... io limito l'up a 40 KB/s e scarico spessissimo a 350-400 KB/s con la 4Mbit adsl.
Ah, per la cronaca... trovo QUALSIASI cosa ed in OTTIMA qualità...
Ovvio che adesso che hanno chiuso i forum le cose si sono complicate... non ci sono + le release in bella mostra...
Originariamente inviato da Athletico
dipende da quanto condividi e da quanto fai scaricare... io limito l'up a 40 KB/s e scarico spessissimo a 350-400 KB/s con la 4Mbit adsl.
Ah, per la cronaca... trovo QUALSIASI cosa ed in OTTIMA qualità...
Ovvio che adesso che hanno chiuso i forum le cose si sono complicate... non ci sono + le release in bella mostra...
io non limito l'up eppure oltre i 150 non sono mai andato, o becco le persone sbagliate o sono sfortunato:confused:
majin mixxi
12-02-2004, 18:20
.
bombardax
12-02-2004, 18:28
qui però stiamo parlando di p2p ngi è una scheggia ma non puoi scaricare...insomma...eh..
Athletico
13-02-2004, 09:51
Originariamente inviato da einj
io non limito l'up eppure oltre i 150 non sono mai andato, o becco le persone sbagliate o sono sfortunato:confused:
hai configurato correttamente il wizard di adunanza?
E' molto molto strano... te lo assicuro!! ;)
sIlveralIen
13-02-2004, 15:01
si si .. continuate a scaricare da p2p .. poi faranno la lista che sarà incastrato .. state attenti ad usare sti p2p .. ;)
viva i sites :D :D
con un thread vado tranquillamente al mio max di 400kb/s :O
gigabits e 100/155mbits rules altro che p2p LOL
bombardax
13-02-2004, 15:09
Originariamente inviato da sIlveralIen
si si .. continuate a scaricare da p2p .. poi faranno la lista che sarà incastrato .. state attenti ad usare sti p2p .. ;)
viva i sites :D :D
con un thread vado tranquillamente al mio max di 400kb/s :O
gigabits e 100/155mbits rules altro che p2p LOL
ti dispiace spiegarti meglio???:confused:
Athletico
13-02-2004, 20:20
in italiano? ;)
sIlveralIen
14-02-2004, 14:39
beh..tutto il warez che gira in rete..prima di tutto passa per i sites e i vari relativi..cioè sono dei velocissimi ftp con alemeno..proprio come minimo parte da un tb..tutto il warez "nasce" sui sites prima di arrivare ovunque..tipo ngs irc e p2p.. :sofico:
Athletico
14-02-2004, 16:56
questo non mi sembra del tutto corretto... anzi...
una curiosità: voi che siete utenti fastweb potrete chiarirla, ma i server e gli hub specifici per fw su dc++ sono 2 cose diverse? io utente adsl posso accedere a tali server e/o hub?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.