View Full Version : [GENOVA - SPEDIZIONE] Hard disk <8 giga
Come da titolo, deve andare su un vecchio k-5, ho provato, e oltre i 10 non comanda, ma x sicurezza vorrei trovarne uno da 6 circa.
C'è già montato un 3 giga, ergo mi serve almeno doppio (non posso metternre 2...) :mad:
Grazie a tutti. :)
Western Digital da 6.4Gb ti va bene?
Quanto me lo valuti?
Originariamente inviato da abolo
Western Digital da 6.4Gb ti va bene?
Quanto me lo valuti?
Potrebbe andare bene, di dove sei?
Direi 15 € come valore di mercatino. Xò dipende da quanto mi costa la spedizione, eventuale, e il pagamento (vaglia o bonifico posticipati)
Fammi sapere queste cose, e vediamo se riusciamo ad accordarci :)
Ah, la domanda è retorica, no bad cluster vero?
Il prezzo è ok, sono di Taranto e per la spedizione decidi tu il tipo( e quindi anche il prezzo).
L'hd è perfetto, non ha bad cluster e se mi dici che test vuoi che ci faccia su te li faccio e ti mando uno screen.
Per il pagamento preferisco il bonifico ma con pagamento anticipato.
Ciao
Il prezzo è ok, sono di Taranto e per la spedizione decidi tu il tipo( e quindi anche il prezzo).
L'hd è perfetto, non ha bad cluster e se mi dici che test vuoi che ci faccia su te li faccio e ti mando uno screen.
Per il pagamento preferisco il bonifico ma con pagamento anticipato.
Ciao
Beh, spedizione temo non si possa fare altro del j+3, dato che x la raccomandata dovresti mandarlo a pezzi...
Tuttavia mi spiace essere rompip@ll# ma con gli hd non pago prima, semplicemebte x' i fattori di rischio sono troppi. Se tiu va bene il pagamento posticipato, affare fatto, altrimenti grazie della pazienza, ma lasciamoa andare.
Puoi chiedere a tutti gli utenti della mia sign, con i quali ho concluso, x avere referenze.
Adesso scappo.
Ok, non importa...
Ciao e alla prossima!
Ok, non importa...
Ciao e alla prossima!
D'accordo, grazie comunque :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.