novizio
04-02-2004, 14:41
Ciao,
vorrei chiedervi un parere.
Tra ieri e l'altro ieri (il 2 i il 3 febbraio) ho ricevuto 3 email da mittenti da me non conosciuti.
oggetto
1) "a special powful tool" dimensione 151 kb
2) "W32.Klez.E removal tools" dimensione 125 kb
3) Worm Klez.E immunity" dimensione 207 kb
io leggo la posta direttamente da internet (perdonate la scarsa competenza di linguaggio) insomma senza scaricarla con outlook o similari.
ho come antivirus norton 2000 aggiornato a un paio di giorni fa.
le email che mi sono arrivate non contengono allegati, anche se sono piuttosto "corpose" e io, per prudenza, non le ho aperte.
ho consultato il voltro sito e mi pare che il virus che sta girando in questo periodo si propone sotto forma di allegato e che usa come "oggetto" parole diverse da quelle che sono arrivate a me.
Cosa devo fare?
potete darmi un consiglio per favore?
grazie mille
ciao
vorrei chiedervi un parere.
Tra ieri e l'altro ieri (il 2 i il 3 febbraio) ho ricevuto 3 email da mittenti da me non conosciuti.
oggetto
1) "a special powful tool" dimensione 151 kb
2) "W32.Klez.E removal tools" dimensione 125 kb
3) Worm Klez.E immunity" dimensione 207 kb
io leggo la posta direttamente da internet (perdonate la scarsa competenza di linguaggio) insomma senza scaricarla con outlook o similari.
ho come antivirus norton 2000 aggiornato a un paio di giorni fa.
le email che mi sono arrivate non contengono allegati, anche se sono piuttosto "corpose" e io, per prudenza, non le ho aperte.
ho consultato il voltro sito e mi pare che il virus che sta girando in questo periodo si propone sotto forma di allegato e che usa come "oggetto" parole diverse da quelle che sono arrivate a me.
Cosa devo fare?
potete darmi un consiglio per favore?
grazie mille
ciao