View Full Version : Doremix
Nickmanit
04-02-2004, 14:16
Chi di voi usa il programma di mix DOREMIX?:rolleyes:
Nickmanit
05-02-2004, 14:43
ogni giorno che passa scopro sempre una funzione o un programmino...è veramente completo, ma a mio giudizio pe mixare è abb complicato(nel senso di sovrapporre2 canzoni).
per quello meglio traktor...
ma pe fare basi ecc W DOREMIX!!!:cool:
risppp:mad:
Nickmanit
10-02-2004, 20:16
Please! sigh :muro:
Nickmanit
10-03-2004, 20:34
ups
cia nick!
ankio ho traktor, ma ne so ancora poco....
cioè, l'ho scaricato per provare, è un mio hobby, ma ho cominciato da poco tempo e quindi so quasi niente!:(
tu come hai imparato??
:) :)
COATL
Nickmanit
13-03-2004, 14:36
Ciao!
Finalmente che qualcuno l'ha provato..!
A me pare veramente spettacolare per sia mixare(doremix) ma soprattutto per comporre qualche base.
Traktor me la fatto conoscere un mio amico, ma poi mi sono arrangiato smanettando qua e là capendo quasi tutte le funzioni.
Doremix è complicato ma completo con i sui programmi integrati!.
Non so se senti radio deejay di pome che fanno sentire i mix fatti dagli spettatori con doremix.
Cmq se vuoi arricchire la tua esperienza vieni a fare parte dei nostri!
vedi sotto.
Ciao!
io nn uso doremix, ma mi sa ke me lo scarico subito per provarlo!!!
mi dai il link diretto pls??
kmq farò un giro da voi del paradiso dai...
ci sentiamo
COATL
Non so cosa sia Doremix.......:confused:
Nickmanit
15-03-2004, 13:09
Originariamente inviato da Digitos
Non so cosa sia Doremix.......:confused:
è un programma ideato da Molella.Serve sia per mixare che per comporre musica.
:cool:
http://site.magix.net/index.php?id=595
;)
si ok molella e' un ottimo dj,ma non credo propio che il programma sia stato compilato da lui:D
fa' da testimonial dietro compenso:p
Nickmanit
20-03-2004, 13:59
Originariamente inviato da ionet
si ok molella e' un ottimo dj,ma non credo propio che il programma sia stato compilato da lui:D
probabile!
Nickmanit
21-05-2004, 18:01
Nessuno l'ha mai provato?
ciao nick...se avessi chiesto di cubase o di music studio maker magari ci sarebbero state più risposte e consigli..ma DOREMIX è abbastanza sconosciuto nel campo dei software musicali,poichè appunto i più potenti e utlizzati e completi sono appunto il cubase e il music studio maker..tutto il resto,anche se validissimi,magari nn hanno la completezza dei più "blasonati"...
diciamo che è destinitato sopratutto a che vuole mixare e stop...cmq è da provare....
ma se impari ad usare il cubase o il MSM 2004 stai sicuro che dopo DOREMIX lo lasci nel cassetto...
io avevo provato doremix ma siccome di musica non capisco una cippa ho lasciato perdere.
le uniche cose che riuscivo a fare erano con il dance ejay che ha già i campioni pronti
Nickmanit
23-05-2004, 11:13
Ciao Zico...
Ho notato che avendo da poco audio studio è ovviamente un pò più completo di doremix, ma lo stesso ha delle utility non male.
Purtoppo con il mio win98 non riesco a utilizzare il midi:muro:
é per quello che metterò su winxp...
ciao a tutti sono nuovo di qua quindi non sono molto esperto..
ho visto che molta gente conosce doremix quindi forse potete aituarmi.
recentemente ho scoperto di dover formattare il computer per via di un virus, e quindi cancellare tutto.
il problema pero sta nel programma doremix, perchè il cd d installazione che possiedo non va piu (non capendo ancora perchè) e quindi i file che ho salvato (anche su cd), delle mie canzoni rischiano di diventare inutili...
qualcuno sa dove posso trovare la versione di Doremix 2003 o in alternativa una nuova( ma che mi faccia leggere i file di quella vecchia)... se qualcuno puo aiutarmi per favore risponda perchè rischio di perdere anni di lavoro.. grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.