View Full Version : Help!
Salve ragazzi, c'è qualcuno che può darmi una mano? Ho problemi di stabilità operativa con il mio computer... Monto una scheda madre Asus A7V266E rev 1.07, bios ACPI rev 1011, ram 2x256 DDR pc2100 OEM,processore ATHLON XP 1600+ e alimentatore da 300 W. Ho problemi di instabilità operativa e se possibile vorrei avere qualche consiglio su come configurare questa scheda in modo di avere un sistema stabile. Mi interesserebbe anche poi overcloccare ma comunque con una certa stabilità, cosa posso fare? Ho notato che i miei problemi sono iniziati da quando ho montato la mia nouva ATI RADEON 9600 XT da 256 Mb. Aspetto una vostra risposta, grazie !
ciao e benvenuto
avevo anch'io quella mobo ( in particolare la ex) con una 8500 bba e mi dava instabilità, di fatto aveva qualche problema il vcore lo teneva a 2.11, alla fine l'ho cambiata
se il problema è iniziato qualdo hai cambita vga potrebbe essere un problema di incompatibilita o di alimentatore,
se hai la possibilità prova con un ali diverso...
Grazie per il benvenuto :D Non posso impostare qualche parametro nel bios in modo che per ora mi possa dare stabilità almeno per ora? Penso che comunque possa essere causa dell'alimentatore. Che cosa mi consiglieresti? E quali sono più o meno i prezzi? Grazie!
PiccoloGOKU
06-02-2004, 17:50
mikap xkè nn ci dici i valori di tensione rilevati da mbm.. siamo curiosi :D
Ho toccato la soglia vergognosa dei 4,84 sotto sforzo...:(
PiccoloGOKU
07-02-2004, 13:39
posta i valori di targa dell'alim così vediamo cosa ti consigliano x un eventuale upgrade..
DJ RUDY HDI
07-02-2004, 13:49
prenditi un enermax da 300 w sui 30 € oppure un 350 sui 70 e e nn avrai + probemi.....
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.