View Full Version : Problemi 9800pro è agp
Scusate ragazzi ho sentito in questa discussione,
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?
s=&threadid=615059
che si puo cambiare il voltaggio dell'agp a 1,7v la scheda video mi da problemi certe volte di ravvio del computer e crash. nella mia scheda madre ovvero la gigabyte ga-8sg800 andando nel bios voltage agp , c'e la voce normal e poi questo (+0.1v) ma non ce il voltaggio a 1.7. cosa devo fare aiutatemi, sono infuriato , porca miseria quella scheda lo presa a 480€ son sono mica caramelle.
LuPellox85
04-02-2004, 14:37
metti +0,1 , ti alza il vagp di 0,1volt
Originariamente inviato da LuPellox85
metti +0,1 , ti alza il vagp di 0,1volt
scusa quando l'agp e in modalita normale quanto e il voltaggio?
forse e 1.5 ma nn ne sono sicuro se e di 1.5 devo aumentare per due volte (+0.1v) vero?
prima di fare cose avventate.....hai cambiato solo la scheda video e da lì sono cominciati i problemi, oppure hai qualche altro componente nuovo? Che alimentatore hai? I riavii e crash ce li hai sempre oppure solo con i giochi?
Guarda che di solito scarsa alimentazione sull'AGP dà altri problemi ma non riavii e crash.
Originariamente inviato da sider
prima di fare cose avventate.....hai cambiato solo la scheda video e da lì sono cominciati i problemi, oppure hai qualche altro componente nuovo? Che alimentatore hai? I riavii e crash ce li hai sempre oppure solo con i giochi?
Guarda che di solito scarsa alimentazione sull'AGP dà altri problemi ma non riavii e crash.
certe volte mi va il monitor in standby e non da nessun segnale , ma il cmputer rimane acceso.
riccardone
04-02-2004, 15:35
aumenta di due punti l'agp (di default è 1,5) io ho risolto così i problemi della mia 9800pro.
Facci sapere
Originariamente inviato da riccardone
aumenta di due punti l'agp (di default è 1,5) io ho risolto così i problemi della mia 9800pro.
Facci sapere
nel voltage agp c'e normal e poi solo (+0,1v). non ce (+0.2v) cosa dovrei fare, aiutami.
Se aumenti di 0.1 non rischi nulla, prova...il fatto è che la 9800 ciuccia tantissimo e potrebbe anche essere un problema di alimentatore non + sufficiente, posta i voltaggi, specialmente i 3.3V
riccardone
04-02-2004, 16:04
Se ti fa salire solo di 0,1 prova a vedere se basta, senz'altro migliora ;)
Originariamente inviato da riccardone
Se ti fa salire solo di 0,1 prova a vedere se basta, senz'altro migliora ;)
appena attivo il direct3d in halo e in nfsu il gioco mi va lento a esclusione dell opengl.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.