PDA

View Full Version : [RIMINI] ETEN P300 PALMARE - CELLULARE - MP3 E ALTRO! Nuovo!!!

freebeach
04-02-2004, 13:29
Vendo Palmare Cellulare, Mp3 e altro, modello ETEN PC 300

Nuovo mai usato imballato.

Garanzia Ufficiale Eten Italia: 2 ANNI

Prezzo di listino 570€

VENDO A 475€ + SPESE DI SPEDIZIONE

Eten P300 riunisce in se un PDA e un telefono cellulare
P300 possiede un programma per la ricetrasmissione di MMS sulle reti degli operatori italiani

Eten P300 è un PDA con telefono integrato basato su piattaforma Windows Mobile 2003. Mind S.p.A. ha concluso un accordo di distribuzione esclusiva per l'Italia con il produttore Eten Corporation.

Grazie a questo accordo, il mercato italiano può contare su una versione migliorata rispetto a quella in commercio negli altri paesi europei: 32 MB di memoria Flash, 32 MB di memoria Flash aggiuntiva (Disk on Chip), 64 MB di memoria NAND RAM e il programma EzWap 2.5 in italiano per la ricetrasmissione di MMS sulle reti degli operatori italiani e per la navigazione wap.

P300 è il primo palmare ad avere le dimensioni di un telefonino, le prestazioni di un telefonino di ultima generazione e anche tutta la potenza dei palmari basati su Windows Mobile 2003, realizzando così una innovativa combinazione di potenza e funzionalità che ad oggi non ha altri concorrenti sul mercato mondiale.

Attraverso la slitta di sincronizzazione fornita, o un cavo opzionale, è possibile collegare al P300 delle periferiche USB come mouse, tastiere e memorie Flash in quanto questo palmare supporta la modalità USB Host.

Sito ufficiale americano: www.etencorp.com

Sistema operativo PocketPC 2003 ITALIANO

Processore ARM 9 200Mhz, 32-bit RISC

Memoria 64MB Flash RAM, 64MB SDRAM espandibile

Display 240 x 320, TFT transriflettivo, LCD 4.096 colori

Dimensioni 11,7 x 6,7 x 2,3 cm

Peso 165 grammi (batteria inclusa)

Communicazioni: GSM tri-band 900/1800/1900Mhz, GPRS Class B / Multi-slot classe 10, Suonerie polifoniche a 32 voci, Completo supporto delle e-mail (IMAP/POP3), Ricezione e trasmissione immagini, foto e Vcard e Vcal,
B / Multi-slot Class10

Video Camera Integrata da 300 K pixel, risoluzione 640x480

Expandabilità SD slot per schede espansione di memoria e periferiche

Interfaccia Audio Microfono incorporato, altoparlante HiFi per fonia, musica e audio dei giochi, cuffie stereo, suoneria polifonica 32 voci

Interfaccia Dati IrDA SIR 115 Kbps, USB Sync, USB Host via Craddle, jack alimentazione jack cuffie

Disegno Ergonomico Joystick a cinque vie su/ giù/ destra/ sinistra/ invio, Touch screen per penna o contatto manuale, Accensione on/off, Rotella a tre funzioni (su, giù e selezione o programma), 2 tasti personalizzabili

Batteria 1050 mAh Li-Polymer, ricaricabile, sostituibile

Software Pocket Outlook (Calendario, Task Contacts e Inbox) - Pocket Word - Pocket Excel - Media Player (MP3 WMA e MPEG4) - Pocket IE - MSN Messenger - Microsoft Reader, Note taker - Voice Recorder - Terminal services Client - Telephone application (Pocket Dialer), Microsoft Active Sync - Calcolatrice - Solitario - Jawbreaker

Confezione Base caricatore da tavolo con supporto di sincronizzazione Active Sync - Cavo USB - Alimentatore - Cuffie stereo/micorofono - Custodia in pelle, Penna - CD Sistema Operativo Microsoft Pocket PC Phone Edition 2003 in italiano - Guida rapida in ITALIANO -

Accessori (Opzionali) Alimentatore da auto, Batteria, Modulo GPS, Tastiera portatile, custodia pelle.

http://i13.ebayimg.com/01/i/01/48/10/8a_1.JPG

freebeach
05-02-2004, 11:28
up

TARABAS
05-02-2004, 16:01
accetteresti in PARZIALE permuta un p4 1600 @2000 + mobo + 265 mb di ram + case ?
Ovviamente piu' conguaglio da concordare....
Io son di parma , quindi si potrebbe pensare ad uno scambio a mano a meta' strada....
ciao
Luca

freebeach
08-02-2004, 13:56
Originariamente inviato da TARABAS
accetteresti in PARZIALE permuta un p4 1600 @2000 + mobo + 265 mb di ram + case ?
Ovviamente piu' conguaglio da concordare....
Io son di parma , quindi si potrebbe pensare ad uno scambio a mano a meta' strada....
ciao
Luca

hai pvt

TARABAS
08-02-2004, 18:02
ora la casella e' vuota...

freebeach
20-02-2004, 18:06
up:)

TARABAS
20-02-2004, 19:00
scolta... io ho ankora il pc di qualke post sopra e ora ho anke un bel 9210....
ti interessa nulla ? (piu' conguaglio ovviamente da parte mia) ;)
Visto ke non riesci a vendere , pensa a scambiarlo no? :D
ciao
Luca

lord2
20-02-2004, 21:45
Originariamente inviato da freebeach
Vendo Palmare Cellulare, Mp3 e altro, modello ETEN PC 300

Nuovo mai usato imballato.

Garanzia Ufficiale Eten Italia: 2 ANNI

Prezzo di listino 570€

VENDO A 475€ + SPESE DI SPEDIZIONE

Eten P300 riunisce in se un PDA e un telefono cellulare
P300 possiede un programma per la ricetrasmissione di MMS sulle reti degli operatori italiani

Eten P300 è un PDA con telefono integrato basato su piattaforma Windows Mobile 2003. Mind S.p.A. ha concluso un accordo di distribuzione esclusiva per l'Italia con il produttore Eten Corporation.

Grazie a questo accordo, il mercato italiano può contare su una versione migliorata rispetto a quella in commercio negli altri paesi europei: 32 MB di memoria Flash, 32 MB di memoria Flash aggiuntiva (Disk on Chip), 64 MB di memoria NAND RAM e il programma EzWap 2.5 in italiano per la ricetrasmissione di MMS sulle reti degli operatori italiani e per la navigazione wap.

P300 è il primo palmare ad avere le dimensioni di un telefonino, le prestazioni di un telefonino di ultima generazione e anche tutta la potenza dei palmari basati su Windows Mobile 2003, realizzando così una innovativa combinazione di potenza e funzionalità che ad oggi non ha altri concorrenti sul mercato mondiale.

Attraverso la slitta di sincronizzazione fornita, o un cavo opzionale, è possibile collegare al P300 delle periferiche USB come mouse, tastiere e memorie Flash in quanto questo palmare supporta la modalità USB Host.

Sito ufficiale americano: www.etencorp.com

Sistema operativo PocketPC 2003 ITALIANO

Processore ARM 9 200Mhz, 32-bit RISC

Memoria 64MB Flash RAM, 64MB SDRAM espandibile

Display 240 x 320, TFT transriflettivo, LCD 4.096 colori

Dimensioni 11,7 x 6,7 x 2,3 cm

Peso 165 grammi (batteria inclusa)

Communicazioni: GSM tri-band 900/1800/1900Mhz, GPRS Class B / Multi-slot classe 10, Suonerie polifoniche a 32 voci, Completo supporto delle e-mail (IMAP/POP3), Ricezione e trasmissione immagini, foto e Vcard e Vcal,
B / Multi-slot Class10

Video Camera Integrata da 300 K pixel, risoluzione 640x480

Expandabilità SD slot per schede espansione di memoria e periferiche

Interfaccia Audio Microfono incorporato, altoparlante HiFi per fonia, musica e audio dei giochi, cuffie stereo, suoneria polifonica 32 voci

Interfaccia Dati IrDA SIR 115 Kbps, USB Sync, USB Host via Craddle, jack alimentazione jack cuffie

Disegno Ergonomico Joystick a cinque vie su/ giù/ destra/ sinistra/ invio, Touch screen per penna o contatto manuale, Accensione on/off, Rotella a tre funzioni (su, giù e selezione o programma), 2 tasti personalizzabili

Batteria 1050 mAh Li-Polymer, ricaricabile, sostituibile

Software Pocket Outlook (Calendario, Task Contacts e Inbox) - Pocket Word - Pocket Excel - Media Player (MP3 WMA e MPEG4) - Pocket IE - MSN Messenger - Microsoft Reader, Note taker - Voice Recorder - Terminal services Client - Telephone application (Pocket Dialer), Microsoft Active Sync - Calcolatrice - Solitario - Jawbreaker

Confezione Base caricatore da tavolo con supporto di sincronizzazione Active Sync - Cavo USB - Alimentatore - Cuffie stereo/micorofono - Custodia in pelle, Penna - CD Sistema Operativo Microsoft Pocket PC Phone Edition 2003 in italiano - Guida rapida in ITALIANO -

Accessori (Opzionali) Alimentatore da auto, Batteria, Modulo GPS, Tastiera portatile, custodia pelle.

http://i13.ebayimg.com/01/i/01/48/10/8a_1.JPG

sembra un gioiello regalo un up perchè merita,se posso perchè vuoi disfartene?:confused:

freebeach
20-02-2004, 22:43
Originariamente inviato da lord2
sembra un gioiello regalo un up perchè merita,se posso perchè vuoi disfartene?:confused:

ne ho piu di uno....nuovi con garanzia 2 anni

TARABAS
24-02-2004, 11:33
Originariamente inviato da freebeach
ne ho piu di uno....nuovi con garanzia 2 anni

up per te :)

freebeach
27-02-2004, 00:59
scolta... io ho ankora il pc di qualke post sopra e ora ho anke un bel 9210....
ti interessa nulla ? (piu' conguaglio ovviamente da parte mia) ;)
Visto ke non riesci a vendere , pensa a scambiarlo no? :D
ciao
Luca

no ho diverse quantità da vendere, mi spiace ma non scambio

ed il prezzo che propongo è scontatissimo

il palmare è nuovo con garanzia 2 anni

grazie dell'up;)

TARABAS
27-02-2004, 10:06
sto ammassando un po' di quattrini X riuscire a prendertene 1 :D

L' Xda II e' ankora troppo caro (il tuo spero ke cali ankora un po' ;) )

Intanto up a te! :)

Ciao
Luca

(ps poi per ogni up mi ai uno sconto :sofico: )

TARABAS
27-02-2004, 10:18
Intanto ti faccio qualke domandina ...

1)fornsci scontrino? (e' molto importante , visto ke senza quando lo rivendero' me lo deprezzeranno paurosamente)

2)Microsoft bla bla bla 2003 e' in inglese o in italiano?

3)se ci metti dentro un *.mpeg , *.avi , e lo esegui con windows media player 9 a tutto skermo , scatta?

4)come suonerie gli mp3 vanno bene?o accetta solo midi?

5)Ricontrolla un po' in giro il prezzo , non posto link perke' potrei rovinarti la vendita , pero' quando ti contattero' per prenderlo , ti mostrero' un paio di siti doe lo vendono al tuo prezzo , ivato ;)

Ciao
Luca

freebeach
27-02-2004, 12:08

1)fornsci scontrino? (e' molto importante , visto ke senza quando lo rivendero' me lo deprezzeranno paurosamente)

3)se ci metti dentro un *.mpeg , *.avi , e lo esegui con windows media player 9 a tutto skermo , scatta?

5)Ricontrolla un po' in giro il prezzo , non posto link perke' potrei rovinarti la vendita , pero' quando ti contattero' per prenderlo , ti mostrero' un paio di siti doe lo vendono al tuo prezzo , ivato ;)

Ciao
Luca

fammi sapere dove lo vendono al mio prezzo ivato
manda pvt

freebeach
27-02-2004, 12:29

Ciao
Luca

1) si

2) ita

3) no

4) si

5) postami i siti in pvt

TARABAS
27-02-2004, 13:12
risposto

freebeach
27-02-2004, 13:29
5)Ricontrolla un po' in giro il prezzo , non posto link perke' potrei rovinarti la vendita , pero' quando ti contattero' per prenderlo , ti mostrero' un paio di siti doe lo vendono al tuo prezzo , ivato

- IL PREZZO DEL SITO DA TE INDICATO E' SUPERIORE AL PREZZO DA ME PROPOSTO + SPESE DI SPEDIZIONE

- IL SOFTWARE E' IN INGLESE

freebeach
27-02-2004, 13:35
Come spese di spedizione chiedo 10€

- postacelere 1 assicurato