View Full Version : Teleconomy 24 e n° Provider Internet associato
Stamattina al 187 mi hanno detto che a partire dal 1 febbraio 2004 lo sconto sul n° di un provider "a scelta" previsto dall'offerta Teleconomy 24 non è più possibile.
E' possibile richiedere lo sconto (cioè associare all'offerta Teleconomy) solo x il numero 7020187187 che corrisponde al servizio 1Cent.net di Telecom.
In pratica se ho capito bene non è più possibile avere lo sconto previsto dall'offerta di Teleconomy per tutti gli altri provider ( Tin.it compresa).
Vi risulta?
Ciao Marco
L'ho letto ieri l'altro sulla bolletta :(
Normale storia di ordinaria concorrenza ... :boxe: e forse anche un passetto x "ammazzare" piano piano Teleconomy 24 a favore di altre offerte + convenienti (x Telecom, ovviamente) :mad:
Che ne penso ? :ncomment:
Ciao :) :)
fratambo
19-02-2004, 00:08
Quando ho telefonato al 187 per inserire in Teleconomy24 il nuovo 7010187187, l'operatore mi ha detto che potevano esserci problemi con la posta elettronica.
E infatti, guarda caso, appena ho dovuto inviare una e-mail a @libero.it il server l'ha rifiutata.
Ricollegato col vecchio 702.... è stata spedita regolarmente.
Ma allora questo Monopolista che fa quel cavolo che vuole, non può essere fermato ?
Ti crea difficoltà per obbligarti a passare all'ADSL ?
Dimentica che eistono altre Società, anche se leggendo nel Forum vedo che tutte quante hanno un'arroganza verso il cliente che è allucinante...
X Fratambo!
Sono pienamente d'accordo con te.
La cosa è molto scorretta perchè uno richiede l'opzione Teleconomy in base a determinate condizioni e poi da un giorno all'altro queste condizioni vengono cambiate.
Anche io ho avuto problemi con la posta.
Per quanto riguarda l'ADSL pensa che in dicembre mi hanno telefonato a casa per informarmi della promozione senza contare il fatto che il mio distretto non è ancora coperto dal servizio ADSL!
Quando glielo ho fatto notare mi hanno detto che intanto potevo sottoscrivere un abbonamento ADSL alle condizioni vantaggiose dell'offerta e poi quando avrebbero (chissà quando) attivato il servizio nel mio distretto telefonico sarei già stato a posto.
Boh!
Ciao Marco
Sulla bolletta veramente è scritto che la tarifazione per l'offerta Teleconomy dal 1 Febbrabio 2004 è possibile solo al numero 7010187187 e su numeri di ISP del proprio distretto.
Quindi se io mi connetto ad un ISP di un fornitore diverso da telecom ma con numero di telefono appartenente al mio distretto telefonico la tariffa dovrebbe valere lo stesso...
fratambo
19-02-2004, 18:35
Se i numeri di accesso di altri Provider appartenenti al distretto telefonico dell'utente sono come quelli di tin.it, allora non servono a niente.
Infatti per il mio distretto 051 mi ero fatto dare da tin.it il numero locale 6484411,e una volta collegato, stranamente mi ha scaricato la posta..... ma una volta provato a navigare appariva una finestra nella quale si diceva che quel numero non era più abilitato e non si riusciva a entrare in nessun sito.
Vuol dire che ora comincerò a leggere nel Forum quale ADSL è più consigliabile, ma ognuna ha i suoi detrattori e non è facile scegliere quella giusta...
Certo che difficilmente farò Alice a questo punto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.