PDA

View Full Version : Asus AI Overclock!!

Noisemaker
04-02-2004, 13:11
Raga, cosa ne pensate di questa feature Aioc delle mobo asus :D ??Credete sia una metodologia di oc affidabile?:eek: nel senso ke da quello ke ho potuto interpretare dalle discussioni sul forum vedo persone ke smanettano tanto per portare il pc a 3.6ghz!:mc: Invece nel bios della p4c800-e deluxe di un'amico l'abbiamo portato a 3.6ghz in due secondi! E' bastato andare in aioverclock e selezionare un'aumeto delle prestazione del 20% e senza problemi abbiamo raggiunto quella frequenza!!!! :sofico:
QUindi la mia domanda e': c'e qualke differenza tra l'oc fatto in questo modo e' quello fatto "artigianalmente"???:muro:

midgar
04-02-2004, 13:27
up interessa anche me

Noisemaker
04-02-2004, 14:51
Ragazzi forza!!! :cry: Nessuno vuo dire la sua?? Non ho visto nessun altro forum a riguardo!! :muro:

romansnake
04-02-2004, 15:11
A parte che si perde tutto il divertimento... ^___^

Cmq si, @3600 ci va senza problemi perchè setta tutto automaticamente (divisori bus etc), pero' aumenta anche il vcore.
E magari non serve (tipo il mio 3.0C con l'asus AI ho 1.65V, mentre a default va traquillo).

Idem se la cpu non sale non puo' fare miracoli ;)

Ciao :)

Noisemaker
04-02-2004, 15:51
Strano perke il core del nortwood del mio amico rimane a 1.55v utilizzando sempre AiOc!! :D Asus RULEZ!:sofico: