PDA

View Full Version : Cercasi server disperatamente..... :-(

david-1
04-02-2004, 11:11
Ho tirato fuori dal cassetto il buon vecchio Ghost Recon..... volevo fare qualche partitozza online, come facevo un anno fa, ma non trovo più nessun server..... probabilmente gli indirizzi sono cambiati o non ce ne sono +?????

PS: ho solo ghost recon, non le espansioni......

Grazie!

david-1
05-02-2004, 09:50
up:(

rookie
05-02-2004, 14:41
E' dura trovare i server per il gioco senza espansioni (hai provato con il programma allegato nel gioco Ubi.com?), sarebbe meglio procurartele, anche perchè i giocatori abituali di GR ovviamente ce l'hanno tutti e quindi non so che livello troveresti nei server senza.....

;)

david-1
05-02-2004, 15:15
Originariamente inviato da rookie
E' dura trovare i server per il gioco senza espansioni (hai provato con il programma allegato nel gioco Ubi.com?), sarebbe meglio procurartele, anche perchè i giocatori abituali di GR ovviamente ce l'hanno tutti e quindi non so che livello troveresti nei server senza.....

;)
Lo so purtroppo...... avevo le espansioni e giocavo pure in un clan (Colosseo - CLSS :D ), ma l'estate mi ha tolto la passione per gli allenamenti e in autunno non avevo + voglia......
Ora vorrei fare 3 colpi senza impegno...... se hai notizie ti prego di farmele avere

grassie ;)