View Full Version : Vedere file image
Buongiorno
Ho 4 file del tipo:
Image.ccd 771byte
Image.cue 69byte
Image.sub 18 Mb
Image.non lo so 446Mb
Non riesco a tirarci fuori niente. Con winimage mi dice che il file non puņ essere inserito. Ho provato in tutti i modi. Chi mi sa aiutare? Dimenticavo, il file era zippato.rar.
Grazie
hai provato a masterizzare con clonecd?
Scaricati e installati ISOBUSTER! E cioche cerchi tu se n vuoi sempre masterizzare x forza masterizzare qst iso o altre immagini! Fammi sapere
Originariamente inviato da max1264
Buongiorno
Ho 4 file del tipo:
Image.ccd 771byte
Image.cue 69byte
Image.sub 18 Mb
Image.non lo so 446Mb
Non riesco a tirarci fuori niente. Con winimage mi dice che il file non puņ essere inserito. Ho provato in tutti i modi. Chi mi sa aiutare? Dimenticavo, il file era zippato.rar.
Grazie
Oppure pui usare Alcohol, oltre che masterizzare le immagini ti permette di aggiungere una periferica virtuale e "montarci" l'immagine da utilizzare proprio come se fosse un cd fisico :)
Viperfish
04-02-2004, 15:29
Originariamente inviato da Nacchio
Oppure pui usare Alcohol, oltre che masterizzare le immagini ti permette di aggiungere una periferica virtuale e "montarci" l'immagine da utilizzare proprio come se fosse un cd fisico :)
quoto :)
Grazie a tutti raga
Ho risolto con isobuster!!!!!!!
Originariamente inviato da Nacchio
un mio amico non riesce piu ad eliminare l'unita logica creata da alchol, come si fa? Ha disinstallato il programma ma nada!
potevi anche provare con i daemontools ;)
Originariamente inviato da Jedi82
un mio amico non riesce piu ad eliminare l'unita logica creata da alchol, come si fa? Ha disinstallato il programma ma nada!
ciao
aveva provato con l'opzione che si trovava nel programma :confused:
no no, via gestione risorse!
Scommetto che con Isobuster ce la fai ad aprirli tutti...:D
si quello sicuro ma x il mio prob?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.