View Full Version : Filtro x email
ciao a tutti,visto che ultimamente mi stanno riempendo di e-mail provenienti da sconosciuti,volevo sapere se era possibile attivare un opzione che permetta di far arrivare al mio indirizzo solo l'e-mail dei miei contatti...se non sbaglio,sul mio indirizzo di hotmail c'era questo tipo di opzione,ma su quello di tiscali non la trovo!spero mi possiate aiutare!Grazie
Bilancino
04-02-2004, 11:27
Originariamente inviato da pampa81
ciao a tutti,visto che ultimamente mi stanno riempendo di e-mail provenienti da sconosciuti,volevo sapere se era possibile attivare un opzione che permetta di far arrivare al mio indirizzo solo l'e-mail dei miei contatti...se non sbaglio,sul mio indirizzo di hotmail c'era questo tipo di opzione,ma su quello di tiscali non la trovo!spero mi possiate aiutare!Grazie
Basta che metti un programmino antispam come il free spamihilator e gestisci le liste dei mittenti noti.........
Ciao
ma questo programma mi blocca solo la posta che scarico sul computer?se così fosse non mi serve perchè la posta la leggo direttamente in rete..è solo che vorrei che le e-mail indesiderate (tra l'altro piene di virus) venissero bloccate oppure mandate direttamente nella cartella spam!è possibile?:confused:
Bilancino
04-02-2004, 15:51
Originariamente inviato da pampa81
ma questo programma mi blocca solo la posta che scarico sul computer?se così fosse non mi serve perchè la posta la leggo direttamente in rete..è solo che vorrei che le e-mail indesiderate (tra l'altro piene di virus) venissero bloccate oppure mandate direttamente nella cartella spam!è possibile?:confused:
Questo programma ha un proprio cestino in cui è dirottata la posta indesiderata tra qui gli allegati che possono contenere virus, dopo puoi svuotare questo cestino......Altrimenti prova mailwasher che controlla la posta sul server senza scaricarla.
Ciao
Ho deciso di provare mailwasher,ma dopo averlo configurato,una volta avviato il check mail mi dà questo errore(anche con il firewall di pcc2002 disattivato), CONNECTION TIME OUT (possible caused by a firewall),cosa devo fare?
sono l'unico a cui è capitato?:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.