PDA

View Full Version : Need for speed underground & problemi con l'update

etty
04-02-2004, 10:31
Ciao a tutti.
Già ho notato che ci sono parecchi 3d su questo gioco, ma la domanda che voglio porvi è questa: perchè quando faccio l'update dal sito e poi avvio il gioco non funge? ...dice inserire il cd corretto....ma il cd è inserito.
A parte questo è davvero un gran bel gioco.....
Ringrazio anticipatamente.
Etty

PiZzaShoW
04-02-2004, 10:37
Originariamente inviato da etty
Ciao a tutti.
Già ho notato che ci sono parecchi 3d su questo gioco, ma la domanda che voglio porvi è questa: perchè quando faccio l'update dal sito e poi avvio il gioco non funge? ...dice inserire il cd corretto....ma il cd è inserito.
A parte questo è davvero un gran bel gioco.....
Ringrazio anticipatamente.
Etty

Se si parla di un gioco original è quasi impensato una cosa del genere.... :muro: :muro: :muro: :muro:

se invece se tratta di un "cd lo uso solo poche volte" allora sei malato a fare gli aggiornamento dal sito....

si piu chiaro!;)

etty
04-02-2004, 11:25
Originariamente inviato da PiZzaShoW
si piu chiaro!

...mi spiego meglio. Sono in possesso del gioco Need For Speed Underground...quando l'ho installato per la prima volta è partito tranquillamente e c'ho giocato per 2 o 3 giorni fino a quando la ea games ha rilasciato degli aggiornamenti (patches) per questo gioco prelevabili dal sito. Una volta installato tali patches il gioco non parte più...e non so spiegarmi il perchè. Magari a qualcuno è già capitato e/o sapete aiutarmi in qualche modo?
spero di essere stato un pochino più chiaro... :)
thanks

LukeXP
04-02-2004, 11:30
il gioco è originale?

etty
04-02-2004, 11:54
Originariamente inviato da LukeXP
il gioco è originale?

...ehm...no :D ...ma che differenza fa? All'installazione mi chiede di inserire un code key il quale inserisco e procede tranquillamente.

amenic
04-02-2004, 12:36
ehi....pssss.....

non dire che il gioco non è originale......

fai pure finta che lo sia....ma tanto se lo aggiorni non funge se non scarichi un cra......no...non dovevo dirlo......:rolleyes: :rolleyes:

Cmq gli aggiornamenti sono fatti proprio x i non originali.... se nn lo sapevi....

cmq.....chi cerca trova........................................:rolleyes: p2p...

Revolution.Man
04-02-2004, 12:40
ssssst:fiufiu: :doh:

ZackS
04-02-2004, 12:41
http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=94

N° 2120998 - Scarica la patch 4 EXE da li