PDA

View Full Version : Pakistan : venduti i segreti dell'atomica

kikki2
04-02-2004, 10:25
a Libia Iran e Nord Corea. Li avrebbe venduti Abdul Qadir Khan padre dell'atomica pakistana , con ( dice lui ma l'interessato nega ) l'accordo di Musharraff.

Si sospetta che i segreti siano finiti anche nelle mani di Al qaeda :eek:

ShadowThrone
04-02-2004, 10:30
prima o poi accadrà.
fine di questo mondo che non vale assolutamente la pena salvare. troppa gente che si odia e troppa gente che si vende.
ci siamo creati una gran bella società!
è nella nostra natura distruggerci.

GioFX
04-02-2004, 10:31
Originariamente inviato da kikki2
a Libia Iran e Nord Corea. Li avrebbe venduti Abdul Qadir Khan padre dell'atomica pakistana , con ( dice lui ma l'interessato nega ) l'accordo di Musharraff.

No, il Pakistan non lo farebbe mai, è un nostro alleato!

kikki2
04-02-2004, 10:34
Originariamente inviato da GioFX
che è una battuta?

Bitis
04-02-2004, 10:34

Stavo leggendo proprio ora questa notizia sul sito del Corriere.

Ci mancava solo questo. :rolleyes:

sempreio
04-02-2004, 10:35

io non mi fiderei molto di quel governo tenuto su con la cartapesta:rolleyes:

ferste
04-02-2004, 10:37

:D :D :D

Anche il Vietnam del Sud lo era!!:D :D :D

~ZeRO sTrEsS~
04-02-2004, 10:45
che volete farci? hanno messo in mano a un bambino capriccioso bombe a mano... spaeriamo che dio ci aiuti

SwissRe
04-02-2004, 10:52
se fosse vero, proporrei la lapidazione di Musharraff!!!

:muro: :mad:

CaStOr100
04-02-2004, 10:55
Originariamente inviato da ShadowThrone
prima o poi accadrà.
fine di questo mondo che non vale assolutamente la pena salvare. troppa gente che si odia e troppa gente che si vende.
ci siamo creati una gran bella società!
è nella nostra natura distruggerci.

gufooooooooo :fuck: :fuck:

:cool: :cool: :cool:

/\/\@®¢Ø
04-02-2004, 11:37
In sostanza e' colpa di Bush anche in questo caso :D

Adric
04-02-2004, 11:47
Non e' possibile parlare del Pakistan senza non nominare l'India (specie in tema nucleare).
Chissa' a Nuova Delhi che ne pensano di questa vicenda...

taddeus
04-02-2004, 12:05
non e' che ci voglia tanto per farsi l'atomica ;)

Puccio Bastianelli
04-02-2004, 12:08
Originariamente inviato da taddeus
non e' che ci voglia tanto per farsi l'atomica ;)

infatti ne ho una qui, giusto accanto a me in camera.. l'ho costruita a fascicoli comprabili in edicola:D :D :D

GioFX
04-02-2004, 12:09
che è una battuta?

è la triste verità, secondo il padrone del mondo.

GioFX
04-02-2004, 12:11
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
In sostanza e' colpa di Bush anche in questo caso :D

Ne riparleremo quando un futuro presidente americano, magari il figlio di dubya, farà una guerra contro il pakistan per "riportare la democrazia" nella terra del tiranno Musharraff... dopo che per anni sarà stato il fedele alleato di Washington...

Jo3
04-02-2004, 12:18
Ne riparleremo quando un futuro presidente americano, magari il figlio di dubya, farà una guerra contro il pakistan per "riportare la democrazia" nella terra del tiranno Musharraff... dopo che per anni sarà stato il fedele alleato di Washington...

La colpa sarebbe di Bush se il pakistan ha venduto i progetti per un arma atomica alla Corea e alla libia?

Non capisco ove sia il nesso :confused:

GioFX
04-02-2004, 12:26
Originariamente inviato da Jo3
La colpa sarebbe di Bush se il pakistan ha venduto i progetti per un arma atomica alla Corea e alla libia?

Non capisco ove sia il nesso :confused:

Dai, mi pare che sia chiaro... non è che dubya è responsabile per le azioni di Musharraff (beh, diciamo non in questo caso :D), ma per il fatto di aver trasformato un dittatore e tiranno in un amico dell'occidente... proprio, guarda caso, come tutti i precedenti illustri come saddam... non mi stupirei se domani cambiasse nuovamente idea (come per le armi di distruzione di massa, per essere chiari) e lo consideri nuovamente un nemico.

taddeus
04-02-2004, 12:27
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
infatti ne ho una qui, giusto accanto a me in camera.. l'ho costruita a fascicoli comprabili in edicola:D :D :D
ora che hai la supposta....piazzatela :D

Phantom II
04-02-2004, 12:29
Secondo me la state facendo un pò troppo grossa...

jumpermax
04-02-2004, 22:34
Dai, mi pare che sia chiaro... non è che dubya è responsabile per le azioni di Musharraff (beh, diciamo non in questo caso :D), ma per il fatto di aver trasformato un dittatore e tiranno in un amico dell'occidente... proprio, guarda caso, come tutti i precedenti illustri come saddam... non mi stupirei se domani cambiasse nuovamente idea (come per le armi di distruzione di massa, per essere chiari) e lo consideri nuovamente un nemico.
Se Musharraff iniziasse a fare una guerra dietro l'altra coi paesi vicini sterminasse a colpi di armi chimiche la sua stessa popolazione e non desse il minimo segnale di voler recedere non vedo perché no.

GioFX
04-02-2004, 22:59
Originariamente inviato da jumpermax
Se Musharraff iniziasse a fare una guerra dietro l'altra coi paesi vicini sterminasse a colpi di armi chimiche la sua stessa popolazione e non desse il minimo segnale di voler recedere non vedo perché no.

Magari facendo queste cose mentre è ancora amico nostro? o con il nostro appoggio (tipo Iraq-Iran)?

jumpermax
04-02-2004, 23:28
Magari facendo queste cose mentre è ancora amico nostro? o con il nostro appoggio (tipo Iraq-Iran)?
Secondo te la politica estera si ragiona in termini di amico nemico? Io ragioni in termini di scelte possibili e possibili conseguenze. Musharraff certo non mi piace, così come non mi piace Gheddafi e non mi piacciono i dittatori in genere. Ma il problema non è questo quanto l'effettiva pericolosità e la minaccia che può rappresentare.

GioFX
04-02-2004, 23:50
Originariamente inviato da jumpermax
Secondo te la politica estera si ragiona in termini di amico nemico? Io ragioni in termini di scelte possibili e possibili conseguenze. Musharraff certo non mi piace, così come non mi piace Gheddafi e non mi piacciono i dittatori in genere. Ma il problema non è questo quanto l'effettiva pericolosità e la minaccia che può rappresentare.

jumper, gli amici e nemici si usano eccome, e Washington è esperta in questo... poco importa se chi è amico massacri gente innocente (non parlo del pakistan) o commetta altri crimini, gli interessi prima di tutto... è sempre stato così e credo che non cambierà mai...