View Full Version : Americas Army = Guardia di Finanza!
Ho avuto la bella Finanza in ufficio...... tutto in ordine, per fortuna, con programmi originali, licenziati, regolari!!
Ok!
L'unico dubbio viene da un cd che hanno trovato, su cui ho masterizzato i 652MB di Americas Army........
Faccio notare che è un gioco freeware, gratuito e accessibile a chiunque, senza bisogno di licenza........
Problema: come posso dimostrarlo.... questi mi rompono le palle..... vogliono vedere se ho il cd originale...... sul sito ufficiale non riescono a capire nulla......
Lo so che non possono multarmi, in quanto se fanno accertamenti troveranno la verità, ma vorrei che se ne vadano subito.....
PS: ma il gioco è freeware, giusto??? :D
Marco2000
04-02-2004, 09:49
come direbbe medioman:Maledetti rompic.....ni !!!!:D
vai tranquillo!!! è freeware!!!!;)
http://www.americasarmy.com/army/legal.php
mostra a loro le note legali del gioco :D o vai nella sezione download, la versione full è liberamente scaricabile.
Supersubway
04-02-2004, 14:15
:mad:
ehhh che rottura!
Originariamente inviato da ZackS
http://www.americasarmy.com/army/legal.php
mostra a loro le note legali del gioco :D o vai nella sezione download, la versione full è liberamente scaricabile.
grazie!!!
io non l'avevo trovata!!
si sono fatti una stampa e la leggeranno in ufficio...... non sanno manco un pò d'inglese..... hihihi :D :D :D
majin mixxi
04-02-2004, 16:39
Originariamente inviato da david-1
grazie!!!
io non l'avevo trovata!!
si sono fatti una stampa e la leggeranno in ufficio...... non sanno manco un pò d'inglese..... hihihi :D :D :D
che palle,hanno tempo da perdere vedo
Andre106
04-02-2004, 18:07
Ma non ci credo....
GROnholm
04-02-2004, 18:42
Incredibile...non trovano nulla a cui attaccarsi e vengono a rompere le palle per un giochino...ma roba da pazzi...:muro:
goldorak
04-02-2004, 19:27
Toglietemi una curiosita', ma quando la gdf fa controlli sul posto di lavoro puo' perquisire anche le borse/zaini etc... dei dipendenti oopure si limitano solo alle postazioni di lavoro. ?
Se facessero le cose che devono fare invece di rompere le balle a te sai quanto si starebbe meglio.. (PARMALAT)
SergioStyle
05-02-2004, 03:07
Originariamente inviato da Joker80
Se facessero le cose che devono fare invece di rompere le balle a te sai quanto si starebbe meglio.. (PARMALAT)
quoto in toto
vi ricordate quando i politici bloccarono mafia? insomma quando si tratta di rompere le balle sono sempre disponibili
Originariamente inviato da goldorak
Toglietemi una curiosita', ma quando la gdf fa controlli sul posto di lavoro puo' perquisire anche le borse/zaini etc... dei dipendenti oopure si limitano solo alle postazioni di lavoro. ?
Borse, zaini, ecc.... (privati) non possono toccarli, salvo che abbiano mandati particolari.......
Io non ho avuto nessun problema, solo che avevo quel cd nel cassetto della scrivania...... boh!! :)
:p
E pensate che la finanza la paghiamo noi, anche se ultimamente lavora solo per le multinazionali del software/ dell'entertainment :muro:
Originariamente inviato da david-1
Borse, zaini, ecc.... (privati) non possono toccarli, salvo che abbiano mandati particolari.......
Io non ho avuto nessun problema, solo che avevo quel cd nel cassetto della scrivania...... boh!! :)
molte persone mi hanno detto che di solito si sa quando arriva la finanza... è una leggenda metropolitana?
interesserebbe ad alcune persone che conosco...
Posso dirti per certo - ma qui si va OT - che chi ci sta lavorando,
lo sta facendo da molto, e ci mettera' sempre troppo prima di
arrivare ad una qualche conclusione... quindi, la GdF lavora, ma
i tempi tecnici, oltre che quelli pratici dell'investigazione, sono,
ahime', fin troppo lunghi...
Originariamente inviato da lovaz
E pensate che la finanza la paghiamo noi, anche se ultimamente lavora solo per le multinazionali del software/ dell'entertainment :muro:
La GdF si muove sempre e cmq... la questione e' quanta pubblicita'
si fa quando si muove in una direzione, piuttosto che un'altra...
E a volte la pubblicita' negativa e' indirizzata con metodo verso
qualcosa o qualcuno per mille e + motivi...
Originariamente inviato da thegiox
molte persone mi hanno detto che di solito si sa quando arriva la finanza... è una leggenda metropolitana?
interesserebbe ad alcune persone che conosco...
Qui da noi non esiste.... nel senso che sicuramente qualcuno ha appoggi ed aiuti, ci mancherebbe..... ma noi comuni mortali non beneficiamo di questi privilegi: bussano alla porta e basta.
E neanche tanto raramente...... :)
Ciao David! Ci sei? Scusami una curiosità... Ma xchè fanno accertamenti? Puoi dirci di cosa si occupa il tuo ufficio? C'è un motivo x cui bussano e chiedono di verificare che il software sia originale?
Possono decidere di andare anche a casa di chiunque senza motivo??? O bisogna "cercarsela" in qualche modo? (avevo già letto che è sconsigliatissimo spedire cdrom masterizzati x posta... Una, due, tre, alla quarta ti vengono a trovare!)
Scusami, ma la curiosità e l'influenza mi stanno devastando... Ci manca solo la finanza!!! :eek:
Ciao!
scusa ma mentre ti perquisivano te postavi sul forum? :D
Originariamente inviato da Wales
Ciao David! Ci sei? Scusami una curiosità... Ma xchè fanno accertamenti? Puoi dirci di cosa si occupa il tuo ufficio? C'è un motivo x cui bussano e chiedono di verificare che il software sia originale?
Possono decidere di andare anche a casa di chiunque senza motivo??? O bisogna "cercarsela" in qualche modo? (avevo già letto che è sconsigliatissimo spedire cdrom masterizzati x posta... Una, due, tre, alla quarta ti vengono a trovare!)
Scusami, ma la curiosità e l'influenza mi stanno devastando... Ci manca solo la finanza!!! :eek:
Ciao!
Non sono stato perquisito!!!! :D
Ho ricevuto un normale controllo di routine. Ho una ditta di ingrosso cancelleria, carta, hardware, ecc.....
I controlli a sorpresa sono normali e da sempre vengono fatti a tutte le ditte. Nella zona dove abito io, ogni 3/4 anni un controllo se lo beccano tutti. Fa parte del lavoro della GdF.
E siccome è in voga il controllo per la pirateria, quando vengono controllano pure quello.
Quando mi hanno chiesto di dargli i cd originali di Win e Office e altri programmucci, per sbaglio avevo tra loro anche un cd masterizzato che all'interno conteneva America's Army.
Solo che loro non erano a conoscenza del fatto che è freeware.
Tutto qui: oltre ai software era a posto anche con il resto (fatture, ddt, ecc.....) :D :D :D
Per fortuna.... se potessero venir a casa mia......... :D :D :D
:cry:
Saranno gli stessi che hanno multato(cinquecentomilalire!!!)un barbone ed il barista che gli offriva un bicchiere d'acqua!!!:(
Xchè senza scontrino!!!!
ehm....ma ad America's army è possibile giocare in lan con i bot??
grazie
Originariamente inviato da Delta03
con i bot, no!
:eekk: :cry: :nera: :coffee: :zzz:
andreaxol
08-02-2004, 09:41
Originariamente inviato da lovaz
Si è vero la paghiamo noi...soprattuto la domenica quando i finanzieri vengono schierati a decine insieme alla polizia e carabinieri per cercare di calmare gli incivili e le bestie intorno agli stadi.
scheggino
11-02-2004, 22:45
ci sono mille scelte per scaricare sto gioco ...quale premo cavolicchio.....:rolleyes:
e bisogna registrarsi ......ma devo mettere dati veri????:muro:
no se metti i dati veri ti vengono a prendere a casa i marines per arruolarti... :D
TheRipper
12-02-2004, 00:22
no se metti i dati veri ti vengono a prendere a casa i marines per arruolarti...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scheggino
12-02-2004, 12:32
mi pare giusta come risposta ........chiedo venia
sbomberino
12-02-2004, 13:09
Originariamente inviato da Keyfaiv
Posso dirti per certo - ma qui si va OT - che chi ci sta lavorando,
lo sta facendo da molto, e ci mettera' sempre troppo prima di
arrivare ad una qualche conclusione... quindi, la GdF lavora, ma
i tempi tecnici, oltre che quelli pratici dell'investigazione, sono,
ahime', fin troppo lunghi...
OT - non sono d'accordo... per il caso parmalat soprattutto... se avessero fatto 1/10 delle perquisizioni fatte a mediaset/fininvest con il Berlusca non saremmo arrivati a questo...
IT - Vai tranquo con america's army :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.