PDA

View Full Version : aladdin e led

lupastro
04-02-2004, 09:36
ciao a tutti,

ho avuto la malsana idea di portare la mia x a montare il chip da un negoziante incompetente...risultato, la prima volta che vado per riprenderla accendendola il led ciclava in continuazione tra rosso giallo e arancio e lui mi dice che nn devo guardare i led, che nn contano...nn convinto glie la lascio lui fa altre prove e ora si accende cosi:

leggera pressione del tasto di accensione giallo e poi verde - corretto - logo verde

pressione prolungata cicla verde giallo ma nn torna verde, resta sul giallo e il logo e arancio e rosso - consolle sprotetta bios sprotetto ??

ma nn dovrebbe esserci anche l'accensione con il bios sprotetto ? ovverossia giallo verde lampeggiante ? :confused: :muro:

qualkuno ha sto chippettone ?
come vi si accende raga sta x???

cmq, grazie di esistere :D

lupastro
05-02-2004, 09:11
uppete...

nessuno ha l'aladdin ????

dai, dai pls.....;)

Markrazy
05-02-2004, 11:20
ok allora , anche io ho avuto gli stessi tuoi dubbi, ma l'aladdin funziona così: leggera pressione(meno di un secondo) bios originale e led verde,
pressione per un secondo modalità sprotetta led arancio-rosso
pressione per due secondi per aggiornare il bios

cmq per maggiori dettagli rimando al seguente link:
http://www.nordicimport.com/x/aa.html

lupastro
05-02-2004, 15:27
grazie x la risp,

ma sul link cmq parla anke di led che da giallo diventa verde....bha cmq a molti ho scoperto che rimane in giallo...
ti volevo chiedere.. ma tu come fai a sapere che sei in modalita con bios sprotetto (la terza)? hai una sequenza di colori del led diversa dal rosso-arancione ? oppure conti solo sui due secondi di pressione del tasto ? :confused:
te lo chiedo xche ho letto che se tenti di aggiornare il bios in modalita bios protetto lo cancella ma nn ti permette di scriverlo, con conseguente malfunzionamento del chip senza piu' bios....:muro:

Markrazy
11-02-2004, 20:57
posso solo dirti: non pensare all'aggiornamento del bios, finche funziona e non hai problemi........
poniti il problema qualora dovesse funzionar male e sicuramente sino ad allora ci saranno più persone che conoscono l'alladin......

:mc: :mc: :mc: :mc:

;) ;) ;) ;)