PDA

View Full Version : info toshiba

paolorush
04-02-2004, 03:05
qualcuno sa darmi qualunque altra info riguardo il modello Satellite P10-221 che descrivo qui di seguito?

processore Intel Pentium 4 3.06 GHz (800/HTT)
ram 512 MB DDR RAM espandibile fino a 2,048 MB.
La configurazione base ha una RAM di 512MB, composta da due moduli da 256 MB.
hard disk 60 GB 5400 rpm
cd/dvd DVD+-R/RW
Lettura: 24x CD-ROM, 24x CD-R, 20x CD-RW, 8x DVD-ROM, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 4x DVD+R, 4x DVD+RW.
Scrittura: 16x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 2x DVD-R, 2x DVD-RW, 2.4x DVD+R, 2.4x DVD+RW.
schermo Schermo 15.4'' XGA Wide, 1.280 x 800 , 16,7 milioni di colori.
connettività Modem internazionale V.90 (V92 Ready), Ethernet LAN 10/100 Base-TX
sistema operativo Microsoft Windows XP Home
Tastiera 86 tasti, 2 tasti Windows® ,11 tasti funzione, tasto Euro
Grafica NVIDIA® GeForce™ FX Go5600 64 MB DDR Video RAM
Audio Toshiba Bass Enhanced Sound System con altoparlanti stereo integrati
Sistema di puntamento Touch Pad
Intefacce DC-in,Line-in, microfono esterno, monitor esterno, cuffie audio stereo, RJ-11, RJ-45, TV-out(s-video) , 3 x USB 2.0, Parallela, i.LINK® (IEEE 1394)
Espansioni 1 x PC Card Tipo II, 2 x slot di memoria (0 liberi)
Comunicazione wireless Wireless LAN opzionale (Antenna integrata)
Software in bundle Drag'n Drop CD, WinDVD™ , Toshiba utilities and drivers, Motion DVStudio, Microsoft Works Suite® 2004
Hardware in bundle Manuale utente, cavo alimentazione, alimentatore, quick Start guide compresi nella scatola.
La macchina NON è dotata di floppy disk, acquistabile opzionalmente.
Alimentazione Alimentatore AC per uso universale
Batteria Agli Ioni di Litio con autonomia fino a 2.0 ore

Chiunque sappia qualcosa, postate qui, ne va del mio acquisto.

Grazie, Paolo

PS non avrà lo schermo terribile come il M30-154, spero??

surfgear
04-02-2004, 07:44
io ho ordinato questo portatile tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi, se per schermo terribile intendi il il 16/10 panoramico, allora è quello pero sinceramene non so se è identico al toshiba m30,

paolorush
04-02-2004, 09:27
Originariamente inviato da surfgear
io ho ordinato questo portatile tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi, se per schermo terribile intendi il il 16/10 panoramico, allora è quello pero sinceramene non so se è identico al toshiba m30,

ciao Surfgear ti ho postato anche sul 3D Pavilion dandoti del genio x aver postato del Toshi.
Ho avuto (solo x 1 settimana grazie a Dio) l'M30-154.
Quello che intendo x terribile non è il formato 16/10 ma la qualità video PESSIMA!!! i dvd erano quasi inguardabili a monitor. Passaggi cromatici scalettati e pessima riproduzione del colore.

Cmq il P10-221 se non sbaglio esiste anche = ma con schermo a 17" (p20-221)

Vorrei sapere qualcosa su quanto riscalda, rumore ventole, video e se ha lo speedstep, ma credo di no.

surfgear
04-02-2004, 13:21
si come pc e identico al p20 per quando riguarda le caratteristiche e come si comporta il notebook non so risponderti, praticamente io l'ho comprato sulla carta spero che mi arrivi domani e ti faccio sapere, non preoccuparti saro molto critico, ne ho passati molti di notebook spero di farti una recenzione particolareggiata

paolorush
04-02-2004, 14:19
Originariamente inviato da surfgear
si come pc e identico al p20 per quando riguarda le caratteristiche e come si comporta il notebook non so risponderti, praticamente io l'ho comprato sulla carta spero che mi arrivi domani e ti faccio sapere, non preoccuparti saro molto critico, ne ho passati molti di notebook spero di farti una recenzione particolareggiata

grazie 100000. Ti aspetto domani in questa sezione del forum allora per una recensione.
In base al tuo giudizio lo ordinerò o no.
Penso che il processore sia veloce, quello che mi spaventa di + è il video (soprattutto prova fermo immagine ed analizza le aree scure xchè il M30-154 li era particolarmente penoso)

Poi rumorosità e frequenza accensione ventole e surriscaldamento.

Per il resto fai tu. Domani sicuro che ti arriva?

PS sono davvero sfiancato da questa ricerca del notebook, vorrei chiuderla qui
;) speriamo il toshi vada bene cosi da non aspettare l'uscita dei nuovi pavilloni HP...

paolorush
05-02-2004, 14:38
non ti è ancora arrivato?