View Full Version : e il longhorn?
qualcuno lo ha provato?
funziona? è bello? è già utilizzabile o è ancora troppo presto?
Dina Mutan
04-02-2004, 03:04
Originariamente inviato da eric654
è ancora troppo presto
Viperfish
04-02-2004, 08:11
Originariamente inviato da eric654
qualcuno lo ha provato?
funziona? è bello? è già utilizzabile o è ancora troppo presto?
ho provato la built 4051, ti dico solo che ci ha messo una vita a caricare e che una volta caricato occupava la bellezza di 300mb di memoria :eek:
ciborg128
22-02-2004, 02:40
viper, ti chiedo un piacere:
riusciresti ad estrarmi dal cd di installazione il file SndVolFlyout.exe ?
è il flat volume control, voglio vedere se riesco ad usarlo in winXP... ;)
Se riesci ti ringrazio da morire!
Fenomeno85
22-02-2004, 11:15
troppo presto per pensare che sia una versione stabile ;)
se non erro dovrebbe uscire alla fine 2005 ma adesso l'importante è che esca la sp2 x xp :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ho provato il 4051 su un notebook acer. devo dire che l'avviamento è *quasi* normale però è vero che il kernel occupa parecchia memoria. poi ho provato a installarci il nero imagedrive ma non funziona:(
ciborg128
01-03-2004, 14:31
Originariamente inviato da ciborg128
uppino x la mia richiestina ;) aperta a tutti!
Viperfish
01-03-2004, 14:34
scuss..non avevo letto :p se riesco ad estrarlo te lo passo, però dovrai aspettare questo weekend..
longhorn dovrebbe uscire a metà 2005...la data sembra credibile; le versioni beta che si scaricano in giro di longhorn, non hanno praticamente peso valutativo della versione finale...
per quanto riguarda la versione 2 di xp, microsoft ha smentito la sua produzione...:confused:
in un 3d c'era un link ad un sito che trattava tutti gli os microsoft e relative evoluzioni future, ma non ricordo dove..:D .era molto interessante...da win 95 a longhorn, e oltre!...tutta la storia di windows.
:)
ciborg128
01-03-2004, 14:56
Originariamente inviato da Viperfish
scuss..non avevo letto :p se riesco ad estrarlo te lo passo, però dovrai aspettare questo weekend..
aspetto ;) possibile che non interessa a nessuno?? un po' d tempo fa scrissi un 3d sul flat volume control di LH... nenache una risposta...
:eek:
Viperfish
01-03-2004, 15:17
Originariamente inviato da paovett
in un 3d c'era un link ad un sito che trattava tutti gli os microsoft e relative evoluzioni future, ma non ricordo dove..:D .era molto interessante...da win 95 a longhorn, e oltre!...tutta la storia di windows.
già, ricordo di averlo visto quel sito, c'era spiegato ogni cambiamento da una build all'altra! :eek:
avete letto questo?
http://www.netmanager.it/Site/Tool/Article?ida=10497
cmq a ke serve questo flat volume control?
ciborg128
01-03-2004, 20:40
il flat volume control serve a regolare il volume di ogni singola applicazione. Qui (http://www.patrickbaudisch.com/projects/flatvolumecontrol/demo) puoi provare una demo fatta in flash. ;)
da provare assolutamente x capire come funziona.
ciao
Originariamente inviato da paovett
forse era questo? http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=111
ciborg128
02-03-2004, 11:02
si. :)
Viperfish
11-03-2004, 08:18
aspetto ;) possibile che non interessa a nessuno?? un po' d tempo fa scrissi un 3d sul flat volume control di LH... nenache una risposta...
:eek:
ho il file che mi hai chiesto ma c'è un problema, ho provato a farlo partire sul mio Windows XP e mi dà errore, ovvero richiede il .NET Framework 1.2 ma per ora sono arrivati solo alla versione 1.1 che io sappia
ciborg128
11-03-2004, 11:47
azz... ma sto framework a cosa serve??
stardi... dovremo forza aspettare qualcuno che lo inventererà come programma... :(
deluse modo on
uffa, che p@lle
deluso modo off
grazie x il supporto tecnico viper ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.