View Full Version : Informazioni v525
xChiccOx
03-02-2004, 23:49
Allora, la mia ragazza ha da poco acquistato il Motorola v525.. delle domande:
1 - Nelle caratteristiche vi è "Lettore MP3", quindi posso inserire un MP3 e sentirlo? Oppure ho bisogno di qualcosa di esterno?
2 - Posso inserire gli MP3 come suoneria? O almeno un wav o un file equivalente?
xChiccOx
04-02-2004, 15:18
Inoltre volevo sapere come faccio a riconoscere la fotocamera.. se è quella buona o meno..
allora
1) gli mp3 puoi metterli come suoneria, quindi se vuoi sentirli fatti chiamare :D oppure vai a seleziona suoneria e selezioni l'mp3.
2) Per vedere se hai la fotocamera buona oppure ne se ne sono dette di tutte i colrori... e tanto per restare in argomenta fai un cntrollo da solo... quarda se quando fai le foto ti viene in alto a sinistra in alone giallo. Se ti viene è la fotocamera cattiva...
Ps. le fotocamere sono tutte uguali, da quello che ho capito è il software che è diverso... basta farlo aggiornare e tutto torna ok!
xChiccOx
04-02-2004, 21:10
Un problema.. ho copiato la rubrica della SIM nel telefono.. solo che ora mi visualizza entrambe le rubriche.. quindi ho i contatti "a doppio"..
Poi... come posso togliere la personalizzazione della Vodafone? Se lo faccio perdo la garanzia?
I numeri o li salvi nella sim o nel telefono, altrimenti se li vuoi in entrambi ti fa così come ti ha appena fatto "li vedi doppi".
Se vuoi associare una foto ad un nominativo devi obbligatoriamente aver memorizzato il numero nel telefono.
L'unico modo per levare la personalizzazione Vodafon* è cambiare il software, ma però credo che tu perda la garanzia...
ho sentito dire che sul V525 mettono il software del V600 "quindi puoi fare anche filmati" ma che però si perde la garanzia...
Io aspetteri che sia scaduta prima di effettuare queste prove!:D
xChiccOx
04-02-2004, 22:10
Non si può tenere la rubrica su entrambi e visualizzare solo quella del telefono?? Lo ha il mio 3650 e il mio ex Fisio 625.. :eek:
Beh.. stasera ci siamo accorti che il v525 è uno di quelli difettati!! Infatti si creano delle onde sullo schermo quando si stanno facendo le foto e ci rimangono anche a foto scattata!! :muro:
che onde? dici righe bianche che ballano sullo schermo?
quelle le puoi ridurre al minimo mettendo le impostazioni della fotocamera su automatico, e comunque un po ti appariranno sempre specialmente se fai delle foto a oggetti molto illumintai... è un telefono mica una macchina fotografica... accontentiamoci!:D
xChiccOx
05-02-2004, 19:50
Originariamente inviato da ale$$io
che onde? dici righe bianche che ballano sullo schermo?
quelle le puoi ridurre al minimo mettendo le impostazioni della fotocamera su automatico, e comunque un po ti appariranno sempre specialmente se fai delle foto a oggetti molto illumintai... è un telefono mica una macchina fotografica... accontentiamoci!:D
Stasera ho comunque portato il cell al negozio e mi hanno detto che lo cambiano! E' vero che non è una macchina fotografica.. ma nessun cellulare è affetto da questo problema! Comunque vediamo che succede.. a questo punto è proprio il cellulare.. peccato.. brutto difetto.. :rolleyes:
? cioè hanno detto che te lo cambiano xchè sfafalla un po il display quando fai le foto?
mitico.. lo porto anche io !:D
xChiccOx
06-02-2004, 19:39
Originariamente inviato da ale$$io
? cioè hanno detto che te lo cambiano xchè sfafalla un po il display quando fai le foto?
mitico.. lo porto anche io !:D
già.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.