PDA

View Full Version : Violenza medal of honor

Alfa147
03-02-2004, 23:47
Avevo letto che medal of honor allied assault è uno dei giochi piu' violenti....l'ho comprato...ma tutta questa violenza non la trovo mica...non c'è una goccia di sangue...esiste forse qualche patch o è proprio cosi'???
Un fps piu violento?

Beto
04-02-2004, 01:10
postal 2

Kaøs.Drive
04-02-2004, 02:33
Anche Contract J.A.C.K. non è male come spreco di sangue :D
http://image.com.com/gamespot/images/2003/pc/contractjack/1114/contract_screen009.jpg

Per Spearhead e Breakthrough esiste comunque una blood patch. Non so per MOHAA, non ho mai guardato.

Marzan
04-02-2004, 06:57
Medal of Honor violento?!? :eek:

Boh! non c'è nemmeno un fiotto di sangue... non che sia un effetto che mi attiri particolarmente, ma allora preferisco quello ottimamente realizzato in CoD, molto "cinematografico".

Cmq aggiungerei Soldier of Fortune, 1 e 2... direi non male come viuuuuuuulenzaaaaaaaaaa :D

Blindman
04-02-2004, 10:32
Originariamente inviato da Alfa147
Avevo letto che medal of honor allied assault è uno dei giochi piu' violenti....l'ho comprato...ma tutta questa violenza non la trovo mica...non c'è una goccia di sangue...esiste forse qualche patch o è proprio cosi'???
Un fps piu violento?

Premesso che essendo un sparattuto in prima persona (per di più ambientato nella II GM) è quasi scontato che il gioco sia "violento", chiaro che esistono giochi MOLTO più volenti (i vari Postal, SOlfier of Fortune, e l'indimenticabile KingPin :D :D :D)...

CMq la blood patch esiste ;)

Alfa147
04-02-2004, 11:19
dove la scarico?

DARIO-GT
04-02-2004, 12:33
Tasto DX-->Salva oggetto con nome....

http://utenti.lycos.it/dariogt/MOHAA_BloodPatch.zip

tatovm2s
04-02-2004, 13:52
Un mio amico ha probelma con medal of honor allied assault. Ho una riva TNT2 da 32MB:D ed anche lui. A me il gioco va ma a lui no allora gli ho passato i driver solo che ora gli parte ma si vede senza colori o roba del genere. Non è che esiste una pacth ufficiale o roba del genere? Ciao

TheDarkAngel
04-02-2004, 13:57
Originariamente inviato da tatovm2s
Un mio amico ha probelma con medal of honor allied assault. Ho una riva TNT2 da 32MB:D ed anche lui. A me il gioco va ma a lui no allora gli ho passato i driver solo che ora gli parte ma si vede senza colori o roba del genere. Non è che esiste una pacth ufficiale o roba del genere? Ciao

cambiare sk video suona male?

Zermak
04-02-2004, 17:07
Originariamente inviato da tatovm2s

Si, la patch ufficiale per MoHAA esiste (la 1.11) ma non so se risolva i tuoi problemi.

Ciao!

PS: la patch la trovi sul sito ufficiale. Cmq ecco il link per l'ftp della patch solo per il gioco in ita PATCH (ftp://largedownloads.ea.com/pub/patches/MOHAA_IT_ONLY_patch111v9safedisk.exe)