View Full Version : O. T. Comportamenti scorretti..
Ragazzi.. per ora non faccio nomi.. ma sto in trattativa con un utente per un componente hardware che gli devo mandare, dopo aver verificato l'effettivo bonifico , vista la somma . Questi giorni causa lavoro non ho molto tempo per collegarmi e stasera guarda cosa mi sono ritrovato scritto in pvt:
"Ascolta, mi sto decisamente stancando di aspettare i tuoi comodi per una cosa che ho gia' pagato anticipatamente.(spero tu non oglia fare il furbo visto che ti colleghi ma non ti degni neanche di rispondere).
Domani entro le 12:30 voglio il codice della spedizione, se cosi non fosse nel pomeriggio mi rivolgo al mio legale. "
:confused: questa cosa mi ha fatto veramente andare in bestia. :mad:
lunaticgate
03-02-2004, 23:18
Beh o ti sei spiegato male.....o ha ragione lui! :what:
Originariamente inviato da lunaticgate
il tono prima di tutto, e poi il bonifico è stato effettuato da lui venerdi scorso.. non è che è un mese che sto li e lo prendo in giro.. un minimo di informazione prima.. :mad: ma che modi sono? :(
Alessoni
03-02-2004, 23:20
Originariamente inviato da Yota79
Ragazzi.. per ora non faccio nomi.. ma sto in trattativa con un utente per un componente hardware che gli devo mandare, dopo aver verificato l'effettivo bonifico , vista la somma . Questi giorni causa lavoro non ho molto tempo per collegarmi e stasera guarda cosa mi sono ritrovato scritto in pvt:
"Ascolta, mi sto decisamente stancando di aspettare i tuoi comodi per una cosa che ho gia' pagato anticipatamente.(spero tu non oglia fare il furbo visto che ti colleghi ma non ti degni neanche di rispondere).
Domani entro le 12:30 voglio il codice della spedizione, se cosi non fosse nel pomeriggio mi rivolgo al mio legale. "
:confused: questa cosa mi ha fatto veramente andare in bestia. :mad:
dipende yota da quando ti ha fatto il bonifico..se poi subito dopo averti fatto il bonifico ti ha mandato la scansione della ricevuta tramite email, bhe, allora ha ragione ad inalberarsi un po'....
chiarisci meglio la situazione, non tralasciando niente da entrambe le parti...e ti si può così dare un giudizio obiettivo..
IcEMaN666
03-02-2004, 23:20
Originariamente inviato da lunaticgate
lui sta ancora aspettando l'effettivo bonifico.. o così ho capito io
alexis1980
03-02-2004, 23:21
Più che altro dovremmo vedere da quanto tempo aspetta la spedizione...Un paio di giorni si possono aspettare. Se poi è una settimana è diverso. Cmq è una questione soggettiva.
Attendo sviluppi.
Possiamo sapere il valore del materiale in trattativa? ;-)
Originariamente inviato da Yota79
"Domani entro le 12:30 voglio il codice della spedizione, se cosi non fosse nel pomeriggio mi rivolgo al mio legale. "
colui che deve spedire
ed hai gia ricevuto i soldi
DEVE spedire senza indugio
e
gestire la trattativa in privato.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.